Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    01/02/2013    0 recensioni
Alex, ragazza italiana con cinque idoli, riesce a realizzare il suo sogno. La serata del 20 Maggio 2013 le cambierà la vita.
Questa Fan Fiction è di una amica, la stessa della One Shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chiedimi se sono felice.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


6 gennaio 2005, 6.42 p.m.

‘…Luigi, Luiiigi parlaa’ continuava a ripetere mia madre.. ’Ti prego dammi un segno di vita.. Ci sei? Luiigi, Luigii’ sicuramente dormiva profondamente, pensavo tra me e me, e non voleva essere disturbato..

7 dicembre 2005, 15.00 p.m
Dormiva profondamente dicevo.. Ma lui non dormiva, lui.. lui era morto! No no no no, non poteva essere vero.. Avevo perso mio padre.. E poi a quell’età , avevo solamente 7 anni.. No no no no non ci potevo credere, sicuramente era solo un sogno..

25 dicembre 2016, 21.25 p.m
‘.. we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and a happy new year.’ 

Eccomi qui, dopo quel brutto evento che ha cambiato la mia vita, mi ritrovo a passare il Natale con la mia famiglia, o almeno quella che è rimasta.. Si, purtroppo non siamo in molti qui.. Solo io, mia madre e mio fratello… 

Ops scusate, non mi sono presentata, che sbadata.. Io sono Alessia, ma mi chiamano tutti Alex, ho diciott’anni, faccio il quinto liceo scientifico e abito in un piccolo paesino in provincia di Lecce.. come vi ho detto prima sono rimasta orfana di padre, è passato tanto tempo e parlarne non è un gran problema per me.. Probabilmente vi starete chiedendo come è morto, vero? Bhè una parola.. FUMAVA.. si, proprio così.. il verbo più brutto che potesse esistere.. (non provateci mai, ve lo dico col cuore)..Lui era praticamente la persona più importante della mia vita, e non averlo più accanto mi lascia un vuoto enorme.. non potreste nemmeno immaginare quanto mi manchi.. Chissà quante cose avremmo potuto fare insieme. 

Vabbè ora basta deprimerci.. 

Vi parlo un pò di me: sono una ragazza molto estroversa e simpatica, socializzo molto infretta con tutte le persone, o almeno con quelle che ritengo siano simili a me. Odio la storia, amo l’inglese, l’italiano (solo quello parlato ahah, non la letteratura) e la matematica.. Ho tanti amici che considero la mia famiglia, sono sempre in conflitto con mia madre anche se per piccolezze, infatti passiamo poco tempo insieme.. Ritornando agli amici, ho due migliori amiche tutte e due di 19 anni: Samantah detta Sam e Lucrezia, ma tutti la chiamiamo Lulli..Loro hanno già finito la scuola e dove stanno? Volete sapere dove stanno? A Londra! Si, loro stanno a Londra! Ecco questo è stato sempre il nostro sogno, infatti appena finirò questa fottutissima scuola, me ne andrò da qui. Voglio cambiare vita e farmene una tutta nuova.. Nessuno me lo impedirà!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013