Serie TV > Les Revenants
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Rea    02/02/2013    3 recensioni
[Les Revenants]
Lei non è Camille.
E' solo la tua coscienza che piange.
[Telefilm Francese Les Revenants in onda su Canal +, Personaggio: Frédéric, Puntata 1X06]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Les Revenants Drabbles/Flash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Frédéric]


La baci lentamente.
Hai bisogno di capire meglio.
Senti la sua lingua, giovane ed inesperta, giocare con la tua.
Senti le sue mani, il suo respiro, il suo corpo farsi sempre più vicino, sempre più teso.
Quando apri gli occhi, però, tutto crolla.
Vedi Lena, dietro i suoi occhi verdi.
Vedi Camille, dietro quei respiri spezzati.
Hai capito.
Non è logico, ma hai capito e questa comprensione ti porta a rifiutare di sopportare ogni altro ragionamento.
Ti alzi rabbiosamente, sfuggi al suo sguardo e ignori la sua breve confessione.
L'avevi amata, cazzo, se l'avevi amata.
Lo aveva realizzato tardi, una sera fredda e umida di quattro anni fa, di fronte alla sua tomba.
L'avevi amata e l'avevi rimpianta.
Ed ora eccola lì, calda e arrossata, eccitata e viva.
Ma è troppo tardi, tu hai già seppellito gran parte del vecchio Frédéric quella sera e l'avevi ulteriormente scacciato dalle sigarette e da sbronze colossali.
Lei non è Camille.
E' solo la tua coscienza che piange.





*Les Revenants é un telefilm francese andato in onda su Canal +, facilmente reperibile in "sub ita" nella rete.
La trama si svolge intorno a una piccola comunità di montagna che si ritrova a veder "riuscitati" alcuni "morti".
Attorno a questi ritorni improvvisi e del tutto inspiegabili, c'è una diga misteriosa, un serial killer con tendenza cannabilistiche, molti segreti mal custodi e un messaggio.
Frédéric è uno dei personaggi secondari.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Les Revenants / Vai alla pagina dell'autore: Lady Rea