Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: madeofstarlights    02/02/2013    13 recensioni
Cause when I’m with him
I am thinking of you
Thinking of you...
#Niley
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking of you
 
Le strade di Toluka Lake sono deserte questa mattina, devo uscire di casa, ho bisogno di un po’ d’aria. Indosso i primi pantaloncini che trovo, una maglietta a caso e un paio di infradito, ora che ci penso la maglia che indosso è di Demi… la chiamerò più tardi, le sue parole mi aiutano sempre in ogni situazione, che sia un’unghia rotta o un cuore spezzato. Ecco, un cuore spezzato, ho paura di dirlo ad alta voce, ad ammetterlo anche solo a me stessa ma sono distrutta.

Comparisons are easily done
Once you’ve had a taste of perfection
Like an apple hanging from a tree
I picked the ripest one
I still got the seed

 
Non ho più nulla a che fare con la ragazzina che prima viveva nel mio corpo, non ho più niente di Hannah Montana, non ho più un sorrisone innocente o un’aria ingenua. Non ho nemmeno più un amore puro. Amore puro, che bella bugia da dire, che concetto stupido. Quando cresci ti rendi conto che il principe azzurro non esiste. Mi viene in mente il mio attuale fidanzato, Liam, il mio amore “adulto” e inevitabilmente penso ad una testa riccia e a degli occhi color nocciola -accidenti a me e le mie paranoie, non dovrei perdermi nel suo ricordo- lo vedo al mio fianco, come un tempo, mi pizzicano gli occhi. I paragoni sono facilmente fatti una volta che hai avuto un assaggio di perfezione. Nicholas, dove sei? Mi manchi… Noi eravamo la perfezione, lo eravamo nonostante le critiche, i litigi, la giovane età. Noi eravamo la perfezione quando mi scostavi i capelli dal viso, quando ti rubavo un bacio nel backstage dei tuoi concerti o quando mi cantavi una canzone per consolarmi mentre piangevo. Eravamo la perfezione nel 2007, prima dello stupido sbaglio che ci ha travolto e lo eravamo nel 2009 quando ti ho ritrovato e poi perso ancora. Mi manchi.
 
You said move on
Where do I go
I guess second best
Is all I will know

 
Forse ricordi ancora la nostra litigata dell’anno scorso, l’ultima volta che ti ho parlato, mi dicesti che avremmo potuto avere una vita felice insieme se fossi venuta con te, l’avrei fatto ma ti sei tirato indietro, forse stare con Delta era la strada più facile. Immagino che rimarrò sempre la seconda scelta…
 
You're like an Indian summer
In the middle of winter
Like a hard candy
With a surprise center
How do I get better
Once I've had the best
You said there's
Tons of fish in the water
So the waters I will test


Eri come la luce nei miei periodi bui, un’ancora ben salda che non mi faceva mai vacillare; ti comportavi da duro davanti ai tuoi stupidi amici –che continuo a non sopportare- ma in realtà tu eri meglio di loro, lasciavi vedere la tua parte migliore solo a me, quanto mi sentivo fortunata. Cos’è successo dopo? Cos’è cambiato? Dicesti di trovare qualcun altro da amare, che qualche altro ragazzo là fuori mi meritava davvero, l’ho sempre dubitato. Immagino che tu abbia avuto paura della felicità che poteva esserci per noi.
 
He kissed my lips
I taste your mouth
He pulled me in
I was disgusted with myself

 
Ho trovato Liam, mi da una sensazione che somiglia vagamente alla felicità ma lo sto prendendo in giro, come sto facendo anche con me stessa. Quando mi bacia, o mi tocca, io sento le tue labbra e le tue bellissime mani che premono sul mio corpo, sento il tuo sapore, il tuo viso è un’immagine fissa e incancellabile nella mia mente. Liam è un bravo ragazzo, non è possessivo e geloso come lo eri tu, si fida di me, non mi urla contro per un semplice “ciao” detto per strado ad un ragazzo carino… certo io non ero meglio, mi comportavo nello stesso modo, era una storia problematica la nostra, ma pur sempre bellissima. Che schifo che mi faccio… quando Liam mi tocca, si sdraia accanto a me, quando facciamo l’amore, io vedo sempre e solo te.
 
You’re the best
And yes I do regret
How I could let myself
Let you go
Now the lesson’s learned
I touched it I was burned
Oh I think you should know

 
Nick, sei la cosa migliore che la vita mi ha donato, non capisco ancora oggi come ho potuto lasciarti andare. Non so neanche se è veramente colpa mia o se sono state le tue scelte a farci cadere… ho imparato la lezione ora, è stato doloroso ma ce l’ho fatta, ho capito che anche se forse eravamo l’amore vero, non eravamo quello giusto l’uno per l’altra. Penso che tu debba sapere che anche se il destino che ci aveva fatto unire poi ci ha deciso, io ti amerò sempre, non importa quanto intensamente cerco di non farlo. Tu sei sempre qui. Eri qui quando ho fatto scelte sbagliate, o scelte giuste, c’eri anche quando sono andata a vivere con Liam e quando ho deciso di sposarlo.
 
Cause when I’m with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that I
Was looking into your eyes

 
Devi sapere che quando sono con lui penso a te. Chissà cosa faresti tu al mio posto… forse prenderesti in mano la situazione dicendo qualche frase diplomatica, come eri solito a fare, spiegando il perché non possiamo stare insieme o non possiamo dimenticarci e poi saresti ritornato sui tuoi passi, lasciandomi indietro. Forse anche tu la notte stai sveglio a chiederti come sarebbe andata se non avessimo perso tutto. E ora che ho Liam accanto, ogni tanto riesco a non pensarti, per poco tempo, poi ricado nel tuo ricordo. Vorrei poterti guardare negli occhi ancora una volta e dirti che ti amo. Vorrei ma non posso.
 
Oh won’t you walk through
And bust in the door
And take me away

 
A volte penso al giorno del matrimonio, ho mandato un invito a te e la tua famiglia, non credo che ci sarai. Immagino che quel giorno ti alzerai dalle panche della chiesa e mi chiederai un’ultima volta di restare, lasciando tutti sconvolti, mi porterai via e scapperemo insieme. Stupidi pensieri. So che non succederà, sposerò Liam e imparerò ad essere felice con lui.
Continuo a camminare, mi rendo conto di essere vicino a casa tua. Magari sei qui ad L.A oggi. Vedo da lontano una macchina famigliare, quella macchina, la tua. Mi giro per tornare indietro ma il pensiero di poteri vedere mi scioglie il cuore, allora mi volto, e capisco cosa mi ha dato la forza di guardare verso la tua casa, ci sei tu ora accanto alla macchina. Ti guardo negli occhi, ti corro incontro. Basta errori. Solo ora mi rendo conto che non voglio niente dalla vita se non posso stare per sempre nei tuoi bellissimi occhi.

Oh no more mistakes
Cause in your eyes I’d like to stay
.




Ciao a tutti ** Questa è la mia prima storia, siate clementi con me e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutti c:
 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: madeofstarlights