Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Juvenile    02/02/2013    7 recensioni
Bubbles/Boomer|Flashfic|138 parole
A tutte quelle che credono nella magia del primo bacio, a tutte quelle che lo sognano, a tutte quelle che lo hanno già dato, a tutte quelle che credono nella scintilla dei primi amori, così insicuri ma allo stesso tempo vogliosi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mabye it's impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutte quelle che credono nella magia del primo bacio, a tutte quelle che lo sognano, a tutte quelle che lo hanno già dato, a tutte quelle che credono nella scintilla dei primi amori, così insicuri ma allo stesso tempo vogliosi.
 

 

 
Il primo bacio è una cosa speciale per una ragazza.
È come un rito di passaggio, ma ognuno è libero di dare il primo bacio a qualsiasi età.
Non è facile scegliere.
E se poi non è quello giusto? si pensa. Perché una volta che glielo hai regalato, quel primo bacio sarà per sempre suo.
Suo, e di nessun altro.
Per questo Miyako ci aveva pensato così a lungo.
Voleva esserne certa, assolutamente certa, che la sua scelta fosse quella giusta.
Perché il suo primo bacio doveva essere speciale, esattamente come l’aveva sognato lei.
Quando posò timidamente le sue labbra su quelle di Boomer, capì che non si era sbagliata.
Un piccolo bacio rubato e corse via.
Quei generi di momenti erano come bolle di sapone, che lei stessa creava: tanto delicatamente si formavano, quanto in fretta svanivano.
 
 


Angolo Autrice
 
Ciao a tutti :D
Ecco un’altra delle mie mini-flashfic, della serie Mabye it’s impossible.
Oooooh, questi due, a mio parere sono troppo pucciosi!
Tenerissimi  :)
Nient’altro da dire, spero vi piaccia e recensite ^^
Lily
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile