Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: yotsu_acido_acido    02/02/2013    1 recensioni
La fine di Yu-Gi-Oh! soprattutto nel manga ha lasciato quasi "troncati" i rapporti su alcuni personaggi lasciando incertezze sul piano sentimentale proprio per dare una propria interpretazione di esso al lettore.
Come sarebbero potuti continuare i rapporti tra Anzu e Yugi? Cos'era davvero l'intesa tra Jonouchi e Mai?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivati in Giappone dopo essere stati in Egitto, tutto il gruppo d'amici stava facendo ritorno dall' aeroporto trascinando ognuno la propria valigia.
Yugi si rendeva conto di quanto era stato impegnato nell'ultimo periodo, addirittura mettendo un pò in disparte anche i suoi fidati amici, in particolare Anzu dove la loro situazione, con lei e con Atem non si era più chiarita da molto tempo ormai.
Sia lui che Anzu in quel momento erano entrambi distratti e assorti nei loro pensieri mentre gli altri ancora sfiniti dal viaggio chiaccheravano rumorosamente con il trainare delle valigie. Yugi guardò un attimo Anzu rendendosi conto della situazione e approffittò per parlargli:
Yugi: Hei Anzu..
 
Anzu lo guardò un attimo e rispose: yugi.. ancora stremato dal viaggio?
Yugi: Bhè.. sì.. ma ho avuto modo di pensare e credo che io ti debba delle scuse..
Anzu: Scuse? E per cosa?
Yugi: Per quest'ultimo periodo, non abbiamo avuto molto modo di parlare con te... mettendoti a disparte e me ne sono reso conto... sono desolato vorrei farmi perdonare...
Anzu sorrise timidamente: Non preoccuparti, so le tue ragioni e nonostante tutto ti sono stata vicina più di qel che credi.
Yugi rasserenato rispose: Grazie amica mia...
Anzu girando la testa dall'altre parte: Sì.. amica... Ah Yugi allora che ne dici di uscire un giorno di questi? Come... AMICI...! Domani ci sei? 
Yugi dalla sorpresa dell'invitò spalancò gli occhi arrossendo:.. Ehm sì allora domani. Ci vediamo davanti il negozio di mio nonno se per te va bene.
Anzu: D'accordo! Ah io sono quasi arrivata a casa, allora a domani ciao Yugi!
Yugi: Ciao Anzu!
 
Anzu si allontanò dal gruppo, salutò gli altri e fece ritorno a casa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: yotsu_acido_acido