Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    02/02/2013    6 recensioni
«Vattene prima che ti prendano».
«Non vuoi fermarmi?»
(Xiao/Jin, again).
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No need to say goodbye.

 

 

 

Xiao lo osservò dal suo metro e sessantadue scarso, sentendo le ginocchia ossute sbatacchiare al ritmo di un tremore che, un tempo, non avrebbe mai creduto potesse appartenerle.

Si morsicò il labbro inferiore guardando Jin nei suoi sottili occhi neri, desiderava lasciarsi stringere dal giovane in quel momento più che mai, sentire la sua voce arrochita dal silenzio pronunciare qualche frase di conforto così stonata per uno come lui, ma che avrebbe avuto il potere di calmarla.

«Non dovresti essere qui», le disse invece senza staccare gli occhi dai suoi: erano di un nero caloroso quelli di Xiao, chiunque ci si sarebbe smarrito, una volta venutoci a contatto.

Qualche grida li distrasse, Jin decise di farsi più vicino.

«Nemmeno tu», sussurrò Xiao alzando una mano per toccargli il viso, sentendo sotto i propri polpastrelli un leggero filo di barba ispido e fastidioso.

Si sollevò sulle punte e posò un bacio leggero sulla sua guancia, prima di spingerlo con le mani contro al suo petto lontano da lei.

«Vattene prima che ti prendano».

«Non vuoi fermarmi?»

Xiao sbatté le ciglia, piegando le labbra in un sorriso mesto. «Non ti sto dicendo addio».

Sul viso di Jin nacque l’ombra di un ghigno: non un ghigno cattivo, crudele o sarcastico, un ghigno dolce che le serrò lo stomaco per poi liberarlo in uno sfarfallio. Farfalle nello stomaco.

«Ci…»

«…vediamo presto, lo so».

Sarebbero passati mesi, entrambi ne erano consapevoli, forse anni, ma Jin tirò piano un suo codino e Xiao non avrebbe mai abbandonato la speranza.

Non si erano detti addio, non si erano detti nulla, non era ancora la fine quella.

 

274 parole, Xiao/Jin.

 

 

 

 

N/a: qualcosa dovevo scrivere. Ripescare vecchi fandom che ormai pensavo di aver abbandonato, faccio spesso cose del genere. In realtà io ora ho sviluppato una tendenza verso Hwo/Xiao, ma questi due rimarranno sempre il mio unico vero amore di Tekken. Non avete bisogno che specifichi l’ambientazione, vero?

Dedicata a Mana.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18