Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Frallosa    02/02/2013    0 recensioni
-Oh, tesoro, per me sei stata fantastica, anche se devo ammetterlo, rido ancora a ripensarci!- E rise.
Io ero già pronta a togliermi una scarpa, il cui tacco sembrava vertiginoso e molto...appuntito, quando una voce si diffuse nella sala:
-And the Best Kiss goes to...-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buonasera a tutti :)
E' risaputo che ill tempo che non passo facendo la muffa su Efp, lo passo guardando video Robsten su Youtube, ed è così che mi è venuto in mente di ripercorrere, in una breve one shot, le scene comiche che si sono susseguite negli anni agli Mtv Movie Awards. Spero non vi faccia propriamente pena, anzi, la speranza è quella che vi strappi un sorriso. In ogni caso, se notate incongruenze con la reltà, vi prego di considerarle come piccole licenze(...), utili ai fini della trama.
Buona lettura :) 




Los Angeles, June 2013
 
Gibson Amphitheatre, Mtv Movie Awards.

 
 

Numerose voci si innalzavano nella sala colma di gente. Io e Rob, seduti vicini, discutevamo sottovoce:
 
-Amore, vero che quest’anno, se vinciamo il Best Kiss, e lo vinceremo, mi baci? Sono quattro anni che mi respingi!- Mi aveva ripetuto la stessa domanda per tutto il giorno, utilizzando ogni arma di cui disponeva per far sì che capitolassi.
 
-Rob, ti ho detto mille volte che non voglio che mi chiami ‘Amore’ solo per addolcirmi! E comunque, come fai ad essere così sicuro che lo vinceremo?- Dissi infastidita, ma cercando di nascondere il sorriso che mi nasceva spontaneo sulle labbra. Era un bambino, il mio bambino con lo sguardo da cucciolo.
 
-E’ il nostro ultimo anno, perché toglierci il premio proprio sul più bello?- Mi rispose come se fosse ovvio.
 
-D’accordo, d’accordo, abbiamo buone possibilità di vincerlo... Ma ti devo ricordare che due volte su quattro sei stato tu a darmi buca?- Ghignai nel vedere la sua espressione colpevole e imbarazzata.
 
-Ma sei stata tu a cominciare!- Ribatté, cercando di arrampicarsi sugli specchi.
 

In effetti, nel lontano 2009, ero stata io a sfuggirgli. Ricordavo ancora la sua faccia da ebete. Da immortalare. Cioè, era stata immortalata in ogni maniera possibile. Riguardare i video e le foto di quella scena era per me un’indiscutibile fonte di buon umore.

 
E l’anno successivo non ero stata da meno, anche se mi ero quasi fatta fregare. Mi stavo allontanando, dalle sue labbra tentatrici che mi invitavano ad unirle con le mie, quando lui mi aveva stretto tra le braccia e aveva sfiorato la mia bocca con la sua.

 -Nel 2010 me lo dovevi assolutamente un bacio, dopo tutta la paura che mi avevi fatto prendere!- Disse, mettendo su un broncio dei suoi.
 
-Paura? Quale paura, caro?- Chiesi innocentemente.
 
-Come quale paura? Stavo morendo all’idea che il Miglior Bacio lo vinceste tu e Dakota, e quella vipera non faceva che stuzzicarmi!-
 
-Rob, se io e Kris dovessimo vincere, non te la prendere! Mettiti comodo e goditi lo spettacolo!-
 
Ricordavo anche quella frase di Ota, era stata un mito, e l’avrei baciata sul serio se non fosse che stavo utilizzando tutto il mio autocontrollo per non rotolarmi sul pavimento dalle risate.
 

-Ok, ok. Ma l’anno dopo mi hai lasciata di stucco! Cioè, non sapevo cosa risponderti quando hai detto che volevi baciare qualcun altro!-
 
-Lì ho improvvisato... E’ stato più che altro un colpo di genio dovuto all’adrenalina che avevo prodotto al pensiero che tu dovessi baciare Taylor!-
 
-E così ti sei detto: ‘Ma sì, vado lì e lo bacio io Taylor, così potrò vendicarmi delle buche datemi da Kristen!-
 
-Su, non essere così severa, baby...non avevo pensieri così cattivi!- Disse Rob sorridendomi.
Quello che tutti chiamavano ‘il sorriso sghembo di Edward Cullen’ per me altro non era che ‘il sorriso migliore di Robert Pattinson’.

 
-E l’anno scorso poi! Mi hai lasciato a rendermi ridicola davanti a tutta quella gente! Baciarmi da sola, pss, come diamine mi è venuta un’idea del genere!-
 
-Oh, tesoro, per me sei stata fantastica, anche se devo ammetterlo, rido ancora a ripensarci!- E rise.
 
Io ero già pronta a togliermi una scarpa, il cui tacco sembrava vertiginoso e molto...appuntito, quando una voce si diffuse nella sala:

-And the Best Kiss goes to...-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa