Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Cam17    03/02/2013    2 recensioni
Chunky non sta bene con la testa. E' stranamente attratto dai rettangoli ed ha un cellulare fuori dal comune. Se c'è qualcuno che dovrebbe occupare una stanza di manicomio, quello è sicuramente Chunky.
[Quinto posto in "La fiera dell'assurdo"]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chunky abitava al centro di Manhattan, dove aveva vissuto fin da bambino. Non so dirvi quanti anni avesse, né cosa ci fosse nella sua testa, anche perché era impossibile. So solo che la sua vita cambiò quando, da piccolo, inalò un  pastello, che gli scombussolò il sistema nervoso. Da quel giorno non fu più lo stesso, facendo cose fuori dal comune. Quel giorno stava saltellando allegramente lungo i marciapiedi vicino al Central Park. Passò vicino ad una cartolibreria, dove vide un cartello rettangolare tutto rosso con la pubblicità dei pastelli. Gli occhi divennero due palle da biliardo. L’attrazione fu troppo forte. Sfondò la vetrina e si impossessò del rettangolo, masturbandocisi sopra senza alcuno scrupolo. un poliziotto lo vide e decise subito di intervenire, ma Chunky se ne accorse e decise di prendere il suo fido cellulare. Compose il numero e premette il tasto verde, facendo bloccare di colpo il poliziotto, che esplose in una poltiglia di carne. Chunky si mosse, sapendo che queste cose lo avrebbero potuto portare in galera. La galera era un luogo triste: non c’erano rettangoli da amare! Decise di prendere l’auto. Compose un altro numero, facendo materializzare una Ferrari 438, che usò prima per scappare lontano, poi per buttare sotto quanti più pedoni possibile. Fu molto difficile farli spostare tutti nel punto giusto, prima di schiacciarli, ma alla fine eccolo: un enorme rettangolo di carne e sangue. Scese dall’auto e ne raggiunse il centro, masturbandosi un’atra volta.

Godeva come non mai, urlando ad alta voce: << Ti amo Betty! Resta con me amore, ti voglio sposare! Voglio avere tanti rettangolini che rettangolano per casa, e li voglio solo con te! >>.

Arrivò l’FBI, che non perse tempo nello sparare.

Chunky si girò rabbioso: << Le pallottole non sono rettangolari! Non mi piacciono, volete capirlo?! >>.

Prese nuovamente il cellulare, che creò un portale spaziotemporale che portò lui e la sua amata via da quell’inferno. Caddero. Si ritrovarono in una foresta. Chunky vide che Betty era caduta vicino ad un tempio Maya. Si avvicinò velocissimo, ma la sua scoperta fu sconcertante. Betty, cadendo, aveva cambiato forma, diventando triangolare. Lacrime ed urla rapirono l’anima di Chunky, che si inginocchiò e disse: << No! Betty! Non è possibile! Sei diventata una trans forma geometrica! Come hai potuto?! >>.

La rabbia fu tanta. Chunky prese il telefono e fece smaterializzare l’orrida forma geometrica, adesso conosciuta come Bob, e che lo stava fissando con occhi osceni e malefici, ma tanta fu la rabbia, che sparì anche il tempio Maya dietro di esso.

Chunky non poteva sapere che il tempio Maya poggiava la sua colonna principale al centro della Terra, e che, distruggendolo, avrebbe provocato il collassare del nucleo terrestre su se stesso. Il terremoto lo fece cadere a terra. La testa gli girava in modo forsennato, ma fu quello il momento dell’illuminazione: in cielo c’era una costellazione a forma di rettangolo. Prese il cellulare e creò dal nulla una navicella spaziale in grado di solcare tutte le parti del telo universale.

Chunky ci salì sopra, esclamando a tutta forza: << Arrivo bella rettangolina! sarai la mia sgualdrina! >>.

Spero che questa storiella nonsense, frutto delle solite seghe mentali, vi sia piaciuta! E mi raccomando, recensite. Ciao! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Cam17