Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mad_locked    03/02/2013    2 recensioni
Una torta preparata durante un pomeriggio qualsiasi. Un uomo e una donna completamente innamorati l'uno dell'altra. "Lui la guarda divertito dal divano, conscio del fatto che la sua donna non ha minimamente idea del potere che ha su di lui". // Nata da una gif trovata per caso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello there, ecco qui una cosina che mi è nata all'improvviso dopo aver trovato una gif su Tumblr e averne parlato con una mia amica. Nonostante nella gif ci sia uno dei miei attori preferiti (Richard Armitage, quando è bono) il protagonista maschile ha il suo volto ma materialmente non è lui. So, enjoy e ditemi che ne pensate <3
 

La cucina è illuminata dal sole del primo pomeriggio e un fragrante profumo di mele fresche si spande nell’aria; lei è intenta a preparare un apple crumble, con quel suo grembiule rosso addosso e un po’ farina che le inzacchera il viso.
Lui la guarda divertito dal divano, conscio del fatto che la sua donna non ha minimamente idea del potere che ha su di lui, semplicemente vestita con una maglia bianca, i pantaloni neri di una tuta e quel grembiule rosso stretto in vita che le accentua così bene il prosperoso seno.
 
“La vuoi finire di guardarmi come se fossi una scimmia allo zoo? So di essere ridicola, ma almeno potresti fare a meno di ridere.”
 
Lei è stizzita e questa cosa le mette energia per mescolare meglio l’impasto della torta; adora il suo uomo, lo ama da impazzire quell’essere tanto dolce quanto malizioso e tentatore che proprio in questo momento le sorride in maniera diversa.
Quel sorriso che sa benissimo di lì a poco le farà dimenticare totalmente la torta.
 
“No, io devo finire la torta, quindi smettila di sorridermi in quel modo.”
“Quale modo?” chiede lui innocente. Sa benissimo cosa sta facendo ma gli piace troppo tentare sua moglie con un solo sguardo o un solo sorriso.
“Oh, sai bene di cosa sto parlando..” Ma i suoi occhi sono fissi sul marito, sulle sue gambe allargate e sull’evidente erezione mal celata dalla stoffa dei pantaloni.
Un solo secondo. Tanto basta per farle lasciare l’isola della cucina e camminare verso l’uomo seduto sul divano, torreggiando su di lui con le mani sui fianchi.
“Sei contento adesso?” dice la donna, fintamente irritata. Non sa ignorare suo marito, e nemmeno vuole, soprattutto se in quello stato.
Un altro sorriso e le sue difese cedono; una fitta di piacere la trafigge e piano piano si propaga in tutto il suo corpo. E’ proprio quel sorriso che l’ha fatta innamorare di lui, esattamente la prima volta che l’ha incontrato.
 
Si slaccia il grembiule e lo getta per terra, per poi inginocchiarsi piano tra le cosce dell’uomo; con le mani percorre il profilo delle gambe per poi passare al petto e infine agganciandosi alla stoffa del maglione giusto attorno al collo.
“Poi però la torta la finisci tu.” sussurra lei all’orecchio del marito. Lui sorride divertito e la guarda mentre si abbassa di nuovo.
Dio, quanto ama sua moglie.. Due anni addietro ha promesso davanti a Lui di amarla e onorarla, e in questo momento non vede l’ora di dimostralo con i fatti soprattutto a lei. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mad_locked