Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Dafne    02/08/2004    10 recensioni
I pensieri, i sentimenti e i ricordi dei tre alieni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Per favore, recensite anche per dirmi che fa schifo, cosa di cui sono certa. Questa è la mia prima ff su Mew Mew, quindi non sono molto brava!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto tempo è passato da quando abbiamo salvato il nostro pianeta. Nove anni. Nove lunghi anni. Io, Tart e Pai siamo riusciti nel nostro intento grazie all’acqua cristallo che le Mew Mew ci hanno lasciato dopo la scomparsa di Profondo Blu. Stavano piangendo disperate dopo la morte apparente di Strawberry. Avevo deciso di usare l’acqua cristallo per ricordare del coraggio che quella ragazza aveva avuto. In quell’istante, il dolore prese il sopravvento su di me. Fortunatamente, Strawberry si risvegliò subito dopo la nostra partenza. Ma forse non era stata davvero fortuna. Pensai che non avevo potuto rivederla nuovamente, che forse era meglio tornare indietro e tentare di baciarla, proprio come facevamo quando eravamo nemici… Ma questo non accadde. Stolto che fui, credendo di poter vivere senza rivederla! Pai riuscì a collegare il suo computer con quello di Kyle e finalmente rivedemmo le nostre ex nemiche nello schermo. Pai era davvero incredibile: aveva creato un collegamento con un altro pianeta! Quanto erano cambiate le Mew Mew! Erano più grandi, più belle e tutte felici di sapere che le condizioni del nostro pianeta erano migliorate moltissimo. Quel giorno si misero addirittura a piangere! La prima a catapultarsi vicino all’apparecchio fu Paddy. Quella buffa scimmiotta sprizzava gioia da tutti i pori e chiedeva di Tart. Era incredibile che effetto facesse a Tart la voce di quell’umana. Si catapultò anche lui vicino al computer e cominciò a gridare, entusiasta. Le altre ragazze e noi decidemmo di lasciare le rispettive stanze dove ci trovavamo, per dare la possibilità ai due bambini, sebbene così lontani, di poter parlare tranquillamente. Ma, come io e Pai prevedemmo, dopo un quarto d’ora ecco che si risentirono le sue grida, stavolta però arrabbiate. Dopo ben un’ora di strazio, Tart uscì dalla stanza, rosso come un semaforo e borbottando: No, quella mocciosa non mi piace! – Volevo che prima di me, toccasse a Pai entrare nella sala, ma lui mi invitò ad andare per primo. - Vuoi che dica qualcosa alle ragazze prima che ci parli tu? – gli chiesi. - Sì…. Chiedi…. Chiedi a Lory se ha voglia di…parlare un po’…. con me… - Lo guardai bene: era molto nervoso e, per le prima volta in vita mia, lo vidi arrossire. Non ci feci caso, entrai nella stanza, mi sedetti di fronte al computer e chiesi di parlare con Strawberry. Quando la vidi più da vicino, mi venne un colpo. La mia gattina era sempre più bella! Cominciammo a parlare di cosa era successo durante quei nove lunghi anni, ma lei, sorridendo, riassunse brevemente i fatti: Kyle si era sposato con Pam, Mina era diventata una ballerina famosa e si era sposata con uno spadaccino di nome Andrew e poi mi disse altre cose su Lory e Paddy, ma non ci feci caso. Ero rimasto affascinato dal modo in cui parlava! Ma, alla fine, disse una cosa che mi spezzò il cuore: - Mi sono sposata con Mark. - Mark. Quel giovane che si rivelò essere il Cavaliere Blu e, in seguito, Profondo Blu. Cercai di sorridere, ma non ci riuscii. La salutai, le chiesi di far parlare Lory con Pai e uscii dalla stanza. - Lory ti sta aspettando. – dissi, con voce roca, a Pai. Lui entrò nella stanza e, dopo un’ora, ne uscì. C’era qualcosa di strano in lui, come se gli fosse crollato il mondo addosso. Ma neanche io ero tanto di buon umore. Qui ci sono ragazze molto meglio di Strawberry e io mi diverto a fare il cascamorto con loro e a dare dei soprannomi. Ma non ho mai chiamato nessuna “ gattina” o “ bambolina”. Quelli erano solo per lei…. Mi venne da ridere. Io, i cui genitori vennero sterminati proprio dagli esseri umani….. Io, che dopo venni affidato alla famiglia di Tart e Pai… IO, che avevo giurato di vendicarmi degli esseri umani, mi ero innamorato di una di loro. Continuammo a tenerci in contatto con le Mew Mew, ma l’unico che si divertiva era Tart. Ma qualcosa cambiò la mia vita. Una sera stavo passeggiando in riva al lago Marvel, il lago più grande del nostro pianeta. E la vidi. I capelli rossi sciolti che le ricadevano sulle spalle, i suoi grandi occhi castani che scrutavano le acque e il suo dolce viso illuminato dalla luna. - Non è possibile! – mormorai. – Strawberry! - Lei si girò e mi guardò. - Mi spiace, Ghish, ma io non mi chiamo Strawberry. Non ti ricordi di me? Io sono Laira. - Solo allora mi resi conto che quella ragazza aveva due graziose orecchie a punta e che i canini le spuntavano dalla bocca. Non era Strawberry, ma la mia compagna di addestramento. Col tempo, imparai a conoscerla e dentro il mio cuore l’immagine di Strawberry si sovrapponeva con quella di Laira. Provavo forse qualcosa per lei? Ne parlai con Strawberry e lei, ridendo, mi rispose: - Questo si chiama amore, Ghish! Scusa, ma ora dobbiamo chiudere il Caffè. Ci sentiamo! - Chiuse il collegamento, lasciandomi senza parole. Ormai avevo deciso: avrei confessato il mio amore a quella ragazza, Laira. Era da tanto che aspettavo il momento giusto, ma ci vollero due settimane per riuscire a trovare il coraggio di dichiararmi. La trovai nel bosco di ciliegi e le dissi tutto. Aspettai la sua reazione, credendo che lei sarebbe corsa via dandomi del bugiardo, ma Laira ammise di amarmi, arrossendo di colpo. Felice come non mai, la presi fra le braccia, la feci volteggiare e la baciai, mentre i petali dei ciliegi danzavano attorno a noi. Anche Pai è tornato normale. Anzi, adesso sorride di più, grazie a Dafne, la sua ragazza. Io e Laira abbiamo deciso di sposarci subito dopo di loro. Le Mew Mew ci hanno fatto le congratulazioni e io sono davvero felice. Tart ha deciso di andare a vivere sulla Terra subito dopo i nostri matrimoni. Lui non ha mai potuto scordare la graziosa bambina bionda che gli regalò una caramella proprio mentre combattevano! Sono contento. Le cose si sono risistemate e io sono di nuovo felice. Ma c’è una cosa che sento di dover dire alla mia ex gattina…. Strawberry…. Io non ti dimenticherò mai…..
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dafne