Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    03/02/2013    4 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Alloooora da dove cominciare...
Mi chiamo Marianne,ma tutti mi chiamano Mary e ho 17 anni.Sono una normale ragazza che frequenta il penultimo anno di liceo e che ha un'amore sconsiderato per la danza.
A scuola vado bene insomma sono nella media,tranne quando per un giorno fui espulsa per aver fratturato il naso ad un ragazzo che aveva cercato di palparmi il culo.Insomma si può dire che mi so difendere.
Non sono una ragazza popolare(la cosiddetta troia),e se non fosse per il mio migliore amico e la sua banda di amici probabilmente sarei come un fantasma.
Il mio migliore amico si chiama Harry e frequenta l'ultimo anno di liceo.
Ci conosciamo dall'asilo e devo dire che all'inizio ci odiavamo,ma poi diventando più grandi siamo diventati molto uniti e purtroppo io mi sono innamorata di lui,ma lui mi considera come una sorella,cosa che ripete in continuazione e che mi da' sui nervi.
Ah quasi dimenticavo...
La sera lavoro in un Night Club da ormai un anno e mezzo.

 

 

 

Questa era l'introduzione.Consideratelo come un piccolissimo prologo.lol
Lo so non è un gran che e so che sembra noiosa,e forse per i primi capitoli sarà così...
Ma dopo diciamo che la storia prenderà la giusta direzione(?)
E' la mia prima fanfiction quindi siate buone per favore :)
Il capitolo è corto,ma a mano a mano diventeranno più lunghi.
Se vi è piaciuto o volete farmi notare qualcosa(o anche criticare,accetto tutto)basta scrivermi e io ci sono.
Grazie per la vostra attenzione.
Jessica c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives