Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WizardSdaughter    03/02/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina, Vì, che non vuole rivelare ai suoi amici chi è il suo ragazzo. Poi quest'ultimo la coglie di sorpresa e la raggiunge, lasciando i suoi amici di stucco.
Buona lettura da Evy_Felton. Per favore recensite, non ho mai ricevuto recensioni!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Angolo autrice: questa storia parla di Harry, di Vì e di tutti i suoi amici. Spero vi piaccia. Per favore recensite, non ho mai ricevuto recensioni. Buona lettura da Evy_Felton. P.S. i personaggi sono della storia “Il mio Harry”
 
                                            Allora chi è?
 
  • Insomma Vì, perché non ci vuoi dire con chi sei fidanzata? Siamo tra amici!- esclamò Sel.
  • Non posso, te l’ho già detto! Per prima cosa non ci crederesti, poi lui ancora non vuole che si sappia in giro- risposi.
  • E’ forse…Mark?- chiese Kathleen.
  • No -.
  • Jack?-
  • Neanche-.
  • Allora chi è?-
  • Harry Styles – disse una voce alle mie spalle. I miei amici diventarono pallidi come dei fantasmi. Mi girai ed un bellissimo ragazzo con i capelli ricci e castani mi abbracciò. Indossava una maglietta bianca e dei jeans semplici. Portava un paio di occhiali da sole. Era Harry Styles.
  • E’ per non farmi riconoscere, chissà quante directioners ci sono qui in giro…- mi disse - Ecco adesso sapete chi è il suo ragazzo- aggiunse rivolto ai miei amici.
  • Wow - disse Sel.
  • Senti Harry, mi presenteresti Zayn? E mi faresti l’autografo?- chiese Kathleen sorridendo.
  • Ti presento Sel, Kathleen, due directioner scatenate, Shaun e Leila – dissi a Harry.
  • Tanto piacere. Sentite potremmo spostarci da un’altra parte? Qui c’è troppa gente. I ragazzi ci aspettano a casa mia, ho preso da mangiare al McDonalds -.
  • I ragazzi?!?- Sel e Kathleen diventarono rosse come dei pomodori.
  • Sì, Zayn, Niall, Louis e Liam- rispose il mio ragazzo.
 
Raggiungemmo casa Styles: in confronto a casa mia quella era una villa.
Dentro, seduti su un divanetto in salotto, ci aspettavano gli altri membri dei One Direction. Alla loro vista Sel e Kathleen per poco svennero.
  • Ciao Vì – mi dissero – E voi siete?-.
  • Sel, Kathleen, Shaun e Leila, siamo amici di Vì -.
Sì, lei ci ha parlato tanto di voi - disse Zayn. Notai che guardò Kathleen e le sorrise. Un amore in vista? Sì, può darsi.
Prima di mangiare tutta quella deliziosa roba del McDonalds, i miei amici si misero a chiedere autografi ai ragazzi. Poi dopo dieci minuti eravamo lì ad addentare gli hamburger. Quello era l’inizio di una meravigliosa amicizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter