Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    03/02/2013    3 recensioni
Santana la bacia.
Rude. Famelica. Come una pantera costretta al digiuno per giorni che trova finalmente un pasto decente sul quale affondare i denti.
Nella mente di Quinn,però,il volto dell'amica è tremendamente somigliante a quello di Rachel.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visti i vari spoiler dei prossimi episodi,tra cui uno praticamente confermato sul bacio Quinntana e loro due insieme nella camera d'albergo e un altro non so quanto veritiero sul finchel sex (BLEAH) ho deciso di scrivere cosa secondo me dovrebbe accadedere durante/dopo il matrimonio di Will ed Emma.
Anche se ovviamente il mio cuore faberry vorrebbe il contrario but.. ^^

Personaggi: Quinn Fabray,Rachel Berry,Santana Lopez,mini comparsa di Finn Hudson
Pairings: Quinn/Rachel; Quinn/Santana ; accenni Brody/Rachel e Finn/Rachel
Ambientazione: Durante la 4x14 non ancora andata in onda








Quinn ridacchia bevendo tutto d'un fiato l'ennesimo drink offertole da Santana.
Sono sedute accanto al bancone,distanti dal resto degli invitati intenti a ballare e a ripetere ai due neo sposini di baciarsi.
Quinn evita di voltarsi verso la folla. L'unico modo è continuare a distrarsi con gli alcolici che il barista le serve con un dolce sorriso.
Sa che,dietro quelle adorabili fossette e quel sorrisino da bravo ragazzo,si nasconde un uomo con tanta,tantissima voglia di portarla a letto.
E a Quinn non interessa,quell'uomo.
Non le interessa nessun uomo,a dire il vero.
Non più.
Sarà per questo che,invece,accoglie con un sospiro la mano calda e morbida di Santana sulla propria coscia.
Alza lo sguardo ed incrocia gli occhi neri di quest'ultima.
Santana le passa lentamente le dita sulla gamba,dal ginocchio in su.
Quinn rabbrividisce.
L'ispanica le sorride sorniona. Alza appena le sopracciglia,come a voler farle capire dove vuole arrivare.
Quinn ricambia il sorriso. Forse a causa dell'alcol o forse per evitare del tutto che il suo sguardo si posi sulla persona che l'ha costretta ad ubriacarsi in modo da non pensare a come le sa stia spassando con il suo ragazzo.
La sua mano raggiunge il braccio di Santana. Lo carezza sensualmente.
Con la testa le fa un cenno verso la porta.
La latina le stringe forte la mano ed insieme si alzano e vanno in direzione dell'uscita.
Ma la bionda non può fare a meno di scorgere tra gli invitati al matrimonio la ragione che la spinge a flirtare con la sua migliore amica,prima di dileguarsi.

Quinn scoppia a ridere quando,correndo per le scale,un tacco le si spezza.
Anche Santana si lascia sfuggire un risolino. Aiuta l'altra a camminare.
Sono talmente brille da non aver pensato di prendere l'ascensore.
Riescono,comunque,a raggiungere la loro camera.
Quinn è la prima ad entrare per poi sobbalzare non appena l'ispanica chiude di scatto la porta con un calcio e la spinge contro il muro.
Santana la bacia.
Rude. Famelica. Come una pantera costretta al digiuno per giorni che trova finalmente un pasto decente sul quale affondare i denti.

Nella mente di Quinn,però,il volto dell'amica è tremendamente somigliante a quello di Rachel.
Rachel,Rachel,Rachel.
Il nome della cantante scorre nella testa della bionda più veloce dell'alcol che le scorre nelle vene.
E' una cantilena che riprende ad ogni bacio,sospiro e abito strappato.
Quinn con un gemito spinge Santana sul letto e le sale sopra. Ride del proprio gesto estremo.
Lo sguardo dell'altra è lucido e,se possibile ancora più nero.
Borbotta qualcosa in spagnolo per poi tornare alla ricerca delle morbide labbra di Quinn.
La bionda vorrebbe sganciarle il reggiseno cosi da bearsi di quel favoloso e grande seno che ha sempre desiderato sfiorare,nonostante non l'abbia mai rivelato a Santana o a se stessa. Fino ad ora.
Ma non ha tempo. Un fiotto di calore sul basso ventre le fa sfuggire un gemito.
Non può dimostrare quanto adori il corpo dell'amica.
Le dita di Santana hanno già raggiunto la sua intimità.


Rachel sorride agli invitati mentre si allontana in direzione della propria camera dicendo di averla dimenticato di chiudere la porta di essa.
In realtà,è una scusa per prendere un pò d'aria.
E cercare Quinn e Santana,le quali sembrano essersi volatilizzate.
Rachel nonostante nelle ultime settimane le abbia viste spesso e abbia offerto a Santana di vivere con lei e Kurt,non le ha ancora informate della sua rottura con Brody.
Non sa perchè. Non riesce a spiegarsi il motivo che l'ha portata a rompere con lui.
Sa solo che,da quando ha rivisto Quinn,non smette di pensare a lei.
Sperava che il matrimonio del prof Schuester e della Pilsbury l'avrebbe aiutata a parlargliene. Magari in un momento in cui si sarebbero trovate entrambe sole.
Vuole dirglielo. Vuole confessarle che le è mancata moltissimo dalla fine della scuola. Che ha sempre avuto ragione. Per tutto.
Che la sua vita sarebbe stata uno schifo sposando Finn,che avrebbe perso tutti i suoi ideali girando una scena di nudo in uno stupido film studentesco...e che è single.
Non ha idea della ragione per la quale non vede l'ora di annunciarlo a Quinn.
E' sua amica,certo. Ma improvvisamente le sembra ancora più bella,ancora più dolce,ancora più amica.
E tu sei ancora più cotta.
La frase di Kurt le risuona nelle orecchie.
Gli ha raccontato di questo strano senso di attaccamento verso Quinn che si è accentuato dalla sua visita. La sua risposta l'ha lasciata spiazzata.
Lui subito dopo è dovuto andare a lezione e non hanno avuto la possibilità di riprendere il discorso.
All'inizio ha pensato fosse una semplice battuta,ma adesso...
Adesso è quasi come se potesse sentire la presenza di Quinn a pochi passi da lei.
Rachel si ferma davanti alla porta che,se la memoria non la inganna,appartiene alla camera assegnata a Quinn e Santana.
La cantante è un pò intontita dai bicchieri di troppo bevuti poco fa e dalla musica assordante delle casse acustiche che,ironia della sorte,si ritrovavano accanto al suo tavolo.
Non distingue bene i diversi tipo di suono.
Le sue orecchie captano solo un urlo. Un urlo che non si sentirebbe se lei non fosse completamente appiccicata alla porta per reggersi.
Un urlo proveniente da una voce roca e che Rachel classifica come un grido d'aiuto.
QUINN! Pensa e senza riflettere apre immediatamente la porta.
Lo spettacolo che le si presenta davanti le mozza il respiro e la lascia a bocca aperta.
Quinn e Santana.
Nude.
Su un letto.
Un capogiro la assale ed è costretta a poggiare entrambe le mani sulla porta per evitare una caduta.
Le viene da vomitare.
Un conato capovolge totalmente il suo stomaco e un gemito disgustato le esce dalla gola.
Le due ragazze sul letto si accorgono di una nuova presenza.
Quinn,la meno brilla tra le due,è la prima a voltarsi.
Incrocia lo sguardo umido di Rachel.
CAZZO,Rachel!
L'eccitazione provata fino a poco prima scompare alla vista della ragazza in procinto di piangere.
Santana,d'altro canto,è troppo occupata a godersi l'orgasmo appena provato per rendersi conto di essere stata scoperta a farsi la sua migliore amica.
-Scusate.- Mormora affranta Rachel,scomparendo cosi come è apparsa.
Quinn,riacquistando un minimo di lucidità,è scossa da un violento brivido.
In fretta afferra la camicia e dei pantaloncini che indossava prima di mettersi il vestito per il matrimonio e inizia a correre scalza in direzione di Rachel,tentando di infilarseli.
Quest'ultima non potendo trattenere oltre i singhiozzi,si ferma e si poggia una mano sulla bocca.
E' talmente devastata che potrebbe vomitare sul serio.
-Rachel! Rachel!-
Quinn la raggiunge e le tocca la spalla.
Rachel,in uno scatto d'ira,si volta verso di lei e le stampa una cinquina sulla guancia.
Quinn si paralizza sul posto.
E' sconcertata.
La donna che ama le ha appena tirato uno schiaffo. Ha gli occhi ricoperti di lacrime. Sta soffrendo per colpa sua.
E' ancora troppo ubriaca per chiederle come mai se l'è presa tanto nel ritrovarla in una situazione compromettente con Santana.
-Rachel..-è tutto ciò che il suo cervello riesce ad esprimere.
-Come hai potuto,Quinn? - Singhiozza Rachel.
Quinn non replica. Vorrebbe baciarla.
Sta per farlo. Si avvicina cautamente a lei ed è sul punto di sfiorare le labbra con le sue,ma Rachel non glielo permette.
La colpisce di nuovo.
Piange più forte.
Quinn resta imbambolata a fissarla. Non ha la forza di difendersi. L'alcool,il sesso e la voce incrinata dal pianto di Rachel l'hanno messa a tappeto.
-Sei una stronza,Quinn Fabray.-Le dice Rachel.- Una vera stronza.- Ripete andandosene.
Adesso per piangere è il turno di Quinn.

Rachel corre in una direzione imprecisa. Sente dolore fisico a causa degli schiaffi dati a Quinn e all'interno dell'animo al pensiero che stava per baciarla.
Dopo essere andata a letto con Santana,stava per baciarla.
Non ci crede. E' impossibile.
Non può seriamente stare male pensando a Quinn tra le braccia di qualcun altro. Non le è mai importato. O almeno,non credeva le importasse.
O fingeva che non le importasse.
Le parole di Kurt acquistano un significato nel peggiore dei modi.
Ha una cotta per Quinn Fabray.
Geme nel tentativo di scacciare via le immagini di lei e Santana una sopra l'altra.
Non vuole pensarci.
Vorrebbe essere ubriaca a tal punto da rimettere l'anima e non ricordarsi nulla il giorno successivo.
Sbatte contro qualcuno e il suo sguardo si unimidisce di più sapendo di non provare niente per lui.
-Rachel? Va tutto bene?- Le chiede Finn,prendendola per le spalle. -Ehi. Cos'è successo?-
-Io...io...-Si morde le labbra,quello che le è appena venuto in mente di fare è contro ogni sua legge morale. Ma non le importa.
Quinn le ha appena spezzato il cuore.
-Sai che puoi dirmi tutto.-
-Io....io e Brody ci siamo lasciati.-
Finn non nasconde neanche per un secondo la sua felicità.
-Posso chiederti perchè?-
Rachel pensa alle labbra di Quinn che stavano per baciare le sue. Pensa a lei e Santana intente a darsi piacere a vicenda.
Pensa quanto profonda sia la sua cotta per Quinn.
Si alza sulle punte e bacia Finn,con la stessa intensità con cui avrebbe voluto ricambiare un bacio di Quinn.
Almeno per una notte,potrà dimenticarla.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mileybest