Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SummerBreeze    24/08/2007    13 recensioni
Dopo aver lasciato Bella, Edward parte in giro per il mondo ma dopo tanto girovagare, si rende conto che la sua vita senza di lei non ha senso. Così decide di ritornare a Forks per chiederle perdono, ma...
Ed ecco a voi i Cullen e Edward come non li avete mai visti (e meno male xD)!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa one-shot è tratta da New Moon, ed è stata scritta in un momento di sclero puro.
I personaggi, ovviamente, sono tutti OOC (non ho messo l'avvertimento perché non so come si fa ad inserire due avvertimenti troppo distanziati '-.-). Quindi se non volete vedere i vostri beniamini in situazioni assurde con atteggiamenti deficienti, vi invito a non leggere.

 
                                                 
      

x x x


The other side of me


Dopo aver passato una buona parte del mio tempo a fissare il soffitto della mia stanza, credo sia una scelta ragionevole impiegare il mio tempo in maniera più dilettevole.
Ma che cacchio facevo prima di Bella?
...
E calò un silenzio imbarazzante.
Già, Bella. Chissà cosa starà facendo il mio adorato pasticcino piccino picciò! Non ho più sue notizie ben precise da quando mesi fa, come un emerito stronzo, l’ho piantata nel bosco – piantata nel bosco? BUAHUHAUA, sono un comico nato! – andandomene via, pensando che fosse la scelta più ragionevole per entrambi.
Ragionevole sto cazzo! Da quando ci siamo lasciati, non ho fatto altro che girare per il mondo e... Girare per il mondo.
Ma dopo tanti mesi passati a vagare da una landa sperduta all’altra, mi sono accorto che la mia vita senza il mio raggio di sole nelle giornate uggiose è pressoché inutile, di conseguenza rieccomi a Forks, a casa dei miei.
Ma non ho il coraggio di parlarle a quattr’occhi, quindi mi limito a spiarla mentre dorme.

Alzandomi dal divano per andare al piano di sotto, cado rovinosamente per terra – e te pareva.

Scendendo le scale, cado nuovamente per terra – e basta!!

Dopo essermi rialzado, cado per l’ennesima volta.
Tutto sommato non è poi così male, e in questo modo posso ingannare il tempo: comincio ad alzarmi e buttarmi per terra senza sosta, fino a quando non mi accorgo che Rosalie mi sta fissando con aria preoccupata/schifata.

«Avanzi qualcosa?» domando infastidito dal suo sguardo

«Intelligenza. Se vuoi te ne presto un pochino, ne avresti seriamente bisogno» risponde Rose con aria superiore

Ignoro le sue frecciatine acide e mi accomodo sul divano accanto a lei, intenta a sfogliare distrattamente una rivista di moda. Comincio a fissarla insistemente
«Avanzi qualcosa?»
«Sì» affermo divertito «Crema antirughe. Sai Rose, ne avresti bisogno»
Improvvisamente l’espressione degli occhi di mia sorella diventa torva, e lei esordisce con un raffinato «Brutto stronzo! Se osi avvicinarti di nuovo a me, ti strappo le orecchie ci gioco a cricket»
La guardo perplesso «Davvero giochi a cricket?»

Lei si alza dal divano più collerica che mai e si dirige a passo svelto verso le scale. Peccato che non si accorge della piega del tappeto persiano, e cade per terra anche lei.
«Tsk» commento sarcastico «E poi sarei io ad avere bisogno di intelligenza»
«IO TI AMMAZZO!» ringhia ferocemente
«Calmina Rosie...»
Ma lei continua ad avanzare imperterrita contro di me, con il volto contrito dalla rabbia
«Rooose? Se ti calmi giuro che mi farò fare le sopracciglia» cinguetto con un filo di voce
Niente da fare. Ci manca poco che inizi a colarle la bava dalla bocca. Mi aggrappo all’ultimo disperato tentativo.
«EMMEEEEEETT!» strillo come un ossesso
Improvvisamente ecco Emmett correre come un maratoneta – obeso - verso di noi «Che hai combinato?» domanda scrutando il volto di Rose con aria preoccupata «Che schifo, sta addirittura sbavando! Con che coraggio stasera andrò letto con lei?»

«EMMETT!» ancora una volta strillo, ma schifato dalla constatazione. Non può parlare così tranquillamente del fatto che ogni sera deflora la mia sorellina!
«Scusa, te la tolgo dalle palle» poi si rivolge verso Rosalie, intenta a fissarmi con fare psicopatico «Rosina? Se ti calmi andiamo a fare un bel giro di shopping, e compriamo le borse Chanel che ti piacciono tanto!»

Il volto di mia sorella si illumina «Okay! Ma Chanel mi ha stancato! Voglio quella rossa di Hermès, in pelle di coccodrillo! E’ fashion e a Hollywood tutti ne hanno una!»

Emmett sbianca all’improvviso «Tesoro, ma quella costa più dello stipendo annuale di Carlisle...»

«Ho. Detto. Che. Voglio. QUELLA!» sibila Rosalie pestando i piedi
«E va bene» sbuffa Emmett rassegnato, dirigendosi insieme a lei verso la porta «Compreremo tutto ciò che desideri, Rose»
«Davvero? Bene! Perché ho visto anche una sac-chien (*) Louis Vuitton che è un A.M.O.R.E!»

«Rosie, ma non non abbiamo un cane!» Rosalie assume di nuovo l’espressione infuriata di pocansi «Ma la compreremo lo stesso» e fu così che i due coniugi sparirono oltre la porta, e con loro, tutti i nostri soldi.
Quando Rosalie fa shopping, sarebbe in grado di prosciugare l’intero conto in banca di Paperon de Paperoni.
Si, ma adesso che faccio?

Tiro su con il naso in maniera assolutamente non galante, mentre asciugo le lacrime col fazzoletto.
Perché la mamma di Bambi deve morire in questa maniera assurda? Insomma è un cartone animato! Come possono propinare scene del genere a dei bambini sensibili e inconsapevoli?
Il mio momento di sconforto viene interrotto da Carlisle che entra in soggiorno con fare pensoso «Dove accidenti sono le mie scarpe?» sbuffa disperato
«Papà guarda che...»

Lui mi guarda come se fosse appena caduto dalle nuvole «Non ora, Edward» mi interrompe brusco

«Ma papà...» ribatto supplicante. Possibile che in questa casa nessuno mi stia mai ad ascoltare?

«Edward sono molto in ritardo! Non vedi che ho ben altro per la testa? Devo essere in ospedale tra 5 minuti, ma non trovo più le mie scarpe! E tu invece non potresti trovarti qualcosa da fare piuttosto che piangere come Rosalie quando non trova il suo rossetto? Sei tornato a Forks da ben 3 giorni e stai tutto il giorno a ciondolare per casa infastidendo chiunque ti capiti a tiro. E Bella? Se non sbaglio sei venuto qui proprio per chiederle perdono e...»
Per fortuna che i vampiri non hanno bisogno di respirare, o altrimenti sarebbe morto di asfissia! Sta parlando ininterrottamente da 5 minuti. E meno male che era in ritardo! «Carlisle...»

«E smettila di interrompermi quando parlo! Dovresti ascoltare e prendere atto di quello che dico! Continuare in questo modo è assolutamente inconcepibile...»
«Ma io...»

«Ed, renditi conto che se Superman fa scintille con Lois, sicuramente non è per la sua tutina aderente. Quindi alza quel culo marmoreo che ti ritrovi e datti da fare! O altrimenti non arriverai da nessuna parte perché...» com’è che è arrivato a sproloquiare su Superman?
«PAPA’ LE SCARPE LE HAI INDOSSO!» sbotto al colmo dell’esasperazione

Carlisle osserva i suoi piedi, compiaciuto «Che sbadato sono! Beh, a più tardi allora»

«Buona giornata» gli auguro digrignando i denti. Che rabbia.

«Vieni qui micio micio micio...» cinguetto cercando di attirare a me un gatto disteso sull’erba

Alice esce dalla veranda e mi raggiunge «Ed...»

«Shhhtt!» la zittisco posandole l’indice sulle labbra gelide «Potresti spaventarlo!»

«Edward, quel gatto è schiattato»

Assumo uno sguardo crucciato, e mi limito a rispondere con un laconico «Capisco» sembrava strano che dopo mezz’ora quell’idiota stesse ancora immobile «Mi dedicherò ad altro»

«Fratellone, so io cosa potresti fare!» esclama entusiasta

E me lo dice solo adesso? Non ho fatto altro che cazzeggiare per l’intero pomeriggio – a parte durante le 10 volte in cui ho guardato Bambi! «Spara»
«Ops, una visione!»

Alice reclina il capo e cade in uno stato di trance «Cosa vedi?»

«Vedo... Una ragazza che picchia un ragazzo»

Sgrano gli occhi per lo stupore. Che cosa insolita! «E sai anche il perché?»

«Sì. Perché il ragazzo dovrebbe darsi una mossa e andare da Bella a chiedere perdono!» esclama ricomponendosi «Edward, per dirla in modo fine... HAI ROTTO I COGLIONI!»

Alzo gli occhi al cielo «E va bene, ci andrò stasera. Non c’è bisogno di essere così sgarbati!» gracchio ritornando dentro casa.

Nonostante gli amorevoli incoraggiamenti da parte dei miei familiari, tipo «Edward se non ti dai una mossa, ti buttiamo fuori di casa a calci in culo», non ho avuto il coraggio di presentarmi a casa Swan, questa sera.

Anche perché non credo che Charlie sarebbe stato tanto felice di vedermi.

Quindi, come ogni notte, mi limiterò ad intrufolarmi nella camera della mia ex ed osservarla mentre dorme beatamente.

Strano, dalla stanza di Bella proviene un rumore anomalo, ricorda quello di una moto quando si accellera.

Oooooh! Ma è il mio tesorino che russa!

Dopo ore che le mie orecchie implorano pietà, sento la mia amata pronunciare «Edward».
Che tesoro, mi sogna ancora!

«Edward Anthony Masen-Cullen!» e si ricorda addirittura il mio nome completo. Chissà cosa starò combinando nel sogno, visto la sua tonalità leggermente irata.

«Razza di imbecille, ma sei diventato sordo per caso?» esclama accendendo l’abat-jour sul comodino

«B-bella?» balbetto basito

«No, tua nonna»

Mi guardo intorno, smarrito «Conosci mia nonna?»
«Gesù...» implora disperata «Che diavolo ci fai qui? Pensavo fossi in Timbuctu, o in qualche altro posto lontano»

«In realtà sono qui da circa 3 giorni, ma non ho avuto il coraggio di venirti a parlare»

Lei mi guarda di sottecchi «E come mai?»

«Perché io ti amo» esordisco con voce rauca e profonda. Oggi pomeriggio ho letto in una rivista di Rosalie, che assumere una voce profonda ammalia gli interlocutori e ti fa sembrare più convincente

Allora perché Bella è scoppiata a ridere sguaiatamente? «Tu mi ami?» domanda scettica «Brutto bastardo! Prima mi pianti nel bosco – piantarmi nel bosco? Questa è da scrivere! – dicendo che eri stanco di fingere di essere un umano, e bla bla bla... Insomma, mi hai sbattuto in faccia che ti eri rotto le palle della sottoscritta, lasciandomi lì disperata e adesso? Ritorni da me? Guarda che non sono mica scema, sai?»

«Ma io l’ho fatto per proteggerti da me e dal mostro che sono!»

«E perché sei ritornato, visto che sei ancora un vampiro? Cos’è cambiato da allora?»

In effetti è vero. Cos’è cambiato? «In effetti niente» ammetto sfoderando il mio sorriso di sghembo che le piace tanto «Però mi sono reso conto che la mia vita senza di te, Bella, è come una notte senza luna»

«E tu speri di riconquistarmi con frasi tratte da New Moon? Potevi almeno sforzarti di dire qualcosa di tuo!»

Sospiro profondamente «Ti prego pasticcino, perdonami! Ti prometto che non ci lasceremo mai più»

Lei mi guarda scettica «Ma più più più?»

«Croce sul cuore!» asserisco con aria solenne

«Ma il tuo non batte più!» ribatte stizzita «VUOI LASCIARMI ANCORA!»
Gesù! Ne ho abbastanza di ragazze isteriche «Bells, ti prometto che non ti lascerò mai, a meno che non sia tu a chiedermelo»

«Davvero?» pigola speranzosa «Staremo insieme sempre? In ogni istante?»

«Semprissimissimo!» esclamo euforico «Contenta?»

Bella mi butta le braccia al collo «Amoriiiiino! Mi sei mancato tanto»

«Anche tu pasticcino!»

Mi accomodo sul letto di Bella e lei si accovaccia accanto a me «Tesorino, che facciamo domani?»

«Potremmo giocare a cricket!»

Lei mi guarda perplessa «E da quando giochi a cricket?»

«In realtà è Rosalie che gioca a cricket! Lo sapevi?»

«Rosalie gioca a cricket?»


(*) E' una borsa per cani xD.


Nuova pagina 1

x x x

Ma salve salvino mie caVe lettruici °__°.
So quanto dev’essere costato al vostro cervello leggere cotanta idiozie, perciò ci tenevo a ringraziarvi di persona. Nonostante la sottoscritta sia una demente patentata, questa è la prima FF demenziale che scrivo (e meno male :°D). Sono contenta che l’abbiate apprezzata, davvero ç__ç.

Sybelle: In effetti sì, Rosalie ha dei gusti un pochino... Costosi. Ma giusto un pochino. Cosa vuoi che sia, una borsa che costa più dello stipendio annuale di Carlisle? Nà sciocchezzuola.
Sul fatto che Bambi sia cruento concordo, ma disperarsi Edward-Non-Piango-Mai Cullen mi sembra eccessivo x°D. Poveretto... Ho sfatato il mito (anche se per me non crollerà mai °_°).

Francy91: Sì! E pensa che piantata nel bosco non è stato scritto intenzionalmente, mi è venuto così. Me ne sono accorta soltanto quando l’ho riletta – per la serie, scrivo idiozie senza nemmeno accorgemene. Ma dove andremo a finire?

Vesuvium: GVazie mille caVissima, davveVo.

Moraviola: In effetti, la finezza è uno degli elementi che caratterizzano di più i Cullen in questa FF. Vuol dire niente x°D. Per Bambi e il Re Leone piango sempre anch’io, anzi io piango perennemente.
Ho pianto quando ho letto Twilight, ho letto New Moon piangendo x°D, ed ogni volta che ascoltavo la canzone a cui si è ispirata la Meyer per la ninna nanna di Bella (Lullabye di Billy Joel) piangevo. Insomma, sono un pochino... Emotiva x°D?

Gypsy_rose90: Naaaaa, non sei l’unica. Come ho detto anche a moraviola, la sottoscritta è una piagnona matricolata, quindi consolati x°D.

 

Aki: Bwauahua, sono contenta che ti sia piaciuta *_*

Tomte_Nadia: Sinceramente non so perché Eddino nelle fan fiction passa sempre per il rompi palle di turno, ma posso spiegarti perché nella mia ha questo ruolo. Tutti i personaggi qui sono proprio l’esatto contrario di come sono nel libro: Edward solitamente è sempre così educato, composto (fin troppo composto, a volte =_=) mentre qua frigna e s’impressiona per ogni idiozia. Bella invece mi sembra un pochino smidollata, mentre qua non si farebbe tanti complimenti nel prenderlo a calci in culo... E i Cullen che sono l’emblema della finezza e della cortesia, qua... Non lo sono affatto x°D.

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze