Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia69    03/02/2013    1 recensioni
Ho deciso di scrivere questa lettera, a quello che era il mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai presente quando una persona diventa tutta la tua vita ma tu te ne rendi conto soltanto quando ti sta per abbandonare?

Io sono una stupida. Avrei dovuto dirti che ti volevo bene in ogni attimo di 'noi', in ogni messaggio, in ogni chiamata, ogni secondo. Avrei dovuto urlarlo al mondo, tutti avrebbero dovuto sapere chi eri tu per me. Ma non l'ho fatto.

"Quel giorno lì, quello in cui ti ho conosciuto, non l’avevo mica capito. Non l’avevo mica capito che da quel giorno avrei fatto i conti ogni istante con la paura di perderti."

Ci si perde e poi ci si ritrova, questo è vero. Ma io ti avevo perso. Pensavo non ti avrei ma più trovato, perché era una di quelle litigate che non puoi chiarire, una di quelle dove uno dei due non si accorge di aver sbagliato. E continuavo a darmi la colpa. Mi rimproveravo perché non ero stata abbastanza per te, perché avrei potuto dare molto di più ma per quest orgoglio di merda non l'ho fatto.
Mi sembra stupido interrompere un'amicizia per un amore, non trovi? Eppure tu l'hai fatto. Io non ti avrei abbandonato nemmeno per tutto l'oro del mondo, per nessun amore, perché l'amore che volevo era il tuo.
Sembra strano vero? Ma prima o poi uno dei due doveva innamorarsi. A te cupido non ti ha mandato verso me, ma nella direzione opposta.

Non li sai i pianti all'una di notte, pensandoti, le lettere scritte, canzoni che parlavano di te. Non li sai i giorni in cui mi mancavi terribilmente ma nessuno sapeva niente, perché io andavo avanti con un sorrido, uno stupido sorriso.


 


 

Ti ricordi la prima volta che ci incontrammo? Io tremavo. 'lo incontrerò, finalmente' pensavo. Ed è nell'attimo in cui incontrai i tuoi occhi che capii quanto tu fossi importante per me, e vederti sorridere scatenava dentro di me un uragano di emozioni.

"A una come te basta sorridere per far finire il mondo."

Parlerei per ore di te. Parlerei di tutte te volte che mi mandavi quei messaggi chilometrici.

'ciao amore mio, sto guardando il cielo e ci sono tantissime stelle, ma c'e n'è una lassù che brilla più di tutte, quella sei tu. E tutte le altre intorno stanno a rappresentare il bene che ti voglio.
Buonanotte amore mio, sognami, ti voglio bene. :)'

come si fa a non amarti? Come si può non affezionarsi?
Se solo potrei, tornerei indietro e darei tutto quello che ho per sentirti pronunciare di nuovo quelle parole. 'amore mio ti voglio bene' piango se ci penso. Piango se penso che mi sono lasciata scappare una meraviglia come te, piango se penso che tu non ci sei più.

"Stavo cercando qualcosa, poi vidi il suo sorriso, e capì di aver trovato tutto quello di cui avevo bisogno."

Chissà se un giorno portò incontrarti, guardarti negli occhi e dirti: 'scusami per tutto quello che ho combinato, la verità è che sono un disastro, la verità è che non ti voglio bene, è che ti amo. La verità è che sei diventato tutta la mia vita e vorrei poter stare solo con te'


 

----------  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: silvia69