Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seituttolouis    03/02/2013    21 recensioni
And i will give you all my heart
So we can start it all over again.
E ti darò tutto il mio cuore
Così potremo ricominciare tutto da capo.
Ma lui non aveva mantenuto la promessa, lei ci aveva sperato, sapeva di aver sbagliato, aveva cercato di rimediare a tutto quello che è successo, e ci era riuscita, aveva riconquistato il cuore del suo unico amore, lui le aveva ridato l’amore, le aveva dato il suo cuore, ma non hanno mai ricominciato niente da capo. Lui le aveva fatto una promessa, e lui non l’ha mantenuta. Lui aveva spezzato il cuore a quella piccola ma grande ragazza indifesa. Ma lei ancora ci spera.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.
And i will give you all my heart
So we can start it all over again. 
E ti darò tutto il mio cuore
Così potremo ricominciare tutto da capo. 
 
Ma lui non aveva mantenuto la promessa, lei ci aveva sperato, sapeva di aver sbagliato, aveva cercato di rimediare a tutto quello che è successo, e ci era riuscita, aveva riconquistato il cuore del suo unico amore, lui le aveva ridato l’amore, le aveva dato il suo cuore, ma non hanno mai ricominciato niente da capo. Lui le aveva fatto una promessa, e lui non l’ha mantenuta. Lui aveva spezzato il cuore a quella piccola ma grande ragazza indifesa. Ma lei ancora ci spera. Lei spera ancora che lui ritorni, e lei sarà ad aspettarlo a braccia aperte. Ma lei sa, anche lei sa che lui non tornerà più. Lei si meritava di soffrire per quello che aveva fatto, ma non in questo modo, non così profondamente da ucciderla interiormente. Lui non doveva morire, lui era così giovane, era troppo giovane. Si era suicidato. Non doveva andare così, doveva esserci lei al suo posto, lei doveva morire, lei aveva sbagliato, non lui.Lui era un ragazzo per bene, lo dicevano tutti. Professori, amici, genitori, vicini di casa, LEI. 
Ma per qualcuno lui non meritava di vivere. E questo lei non lo può sopportare, lei aveva già sofferto abbastanza, perché farla soffrire maggiormente?
A lui andava tutto per il verso giusto. Andava bene a scuola, aveva dei buoni amici, a casa andava tutto bene. Ma c’era una cosa che non sapevano, neanche lei lo sapeva. 
Lui soffriva di autolesionismo. Sembrava che andasse tutto bene, ma non era così. Lui odiava la sua vita, e aveva provato più di una volta ad uccidersi, anche se con scarso successo. E per un po’ aveva smesso, credeva di aver trovato l’amore, lei. Ma lei non era stata sincera, lei l’aveva tradito. Così lui ricominciò a soffrire di nuovo. 
Lei riuscì con il suo amore a farlo di nuovo suo, ma non sapeva che lui soffriva ugualmente e che non sarebbe riuscito a fidarsi di nuovo completamente di lei. 
L’unica cosa che riuscì a fare per non soffrire è stato impiccarsi, un modo per lui non doloroso per morire. 
E lei era stata la prima a trovarlo in quel modo. Lei era andata a casa sua per festeggiare il loro anno insieme, ma appena entrata nella sua stanza non aveva un bell’aspetta. Si inginocchiò davanti a lui, e si mise a gridare e piangere. Davanti a lei c’era lui appeso a una maledetta corda, e tutto il sangue che ancora non smetteva di uscire. Lei era immobile, non si muoveva, piangeva e basta, dovette aspettare i genitori di lui per potersi riprendere dalla shock. La portarono in ospedale. Da lì la vita di lei cambiò radicalmente. Iniziò a non mangiare più, iniziò a non andare più a scuola, perse tutti i contatti con i suoi amici. Lei non voleva più parlare con nessuno, per lei esisteva solo la sua camera, e quella canzone, la loro canzone. E questo andò avanti per un mese, due mesi, tre mesi, finché non passo un anno, le cose non cambiarono molto, incominciò a mangiare verso la fine del primo mese, sennò sarebbe morta se non avesse mai mangiato. Anche se a lei non sarebbe dispiaciuto, avrebbe raggiunto lui. Ma sua madre cercava di aiutarla in ogni possibile modo. Tutti cercavano di farla tornare la ragazza di prima. 
 
25/03/2011
E’ venuto a mancare Harry Styles, di età 16. 
Ne danno il triste annuncio i genitori, la fidanzata e tutti i parenti. 
Riposi in pace.
 
 
And i will give you all my heart
So we can start it all over again. 
E ti darò tutto il mio cuore
Così potremo ricominciare tutto da capo. 


Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, quindi non è proprio perfetta, spero che vi piaccia! E se vi va lasciate una recensione, ci vediamo col prossimo capitolo! c:
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seituttolouis