Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    04/02/2013    4 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO Image and video hosting by TinyPic

Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.

Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città...
Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...

Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!

Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...

Sono abbastanza alta, media corporatura, capelli ricci e castani, occhi tra il marrone cioccolato e il verde prato ( dipende dalla luce )... In sostanza non un gran che...

Nella mia scuola mi sono integrata bene, le compagne sono molto simpatiche e mi aiutano, i ragazzi ... Sono i ragazzi, i professori come li conosciamo.
Insomma tutto normale!

Nella scuola ho conosciuto molte ragazze, ma in particolare con una ho stretto un rapporto speciale, si chiama Anne, è l'opposto di me, è alta, bionda, con i capelli lisci e lunghi, magra, sportiva e ama essere al centro dell'attenzione...

Beh si dice che gli opposti si attraggono no?!

Io e lei abitiamo vicine, nella periferia di Londra, in una zona calma e tranquilla, quelle che vedi nei film, dove ci sono i bambini che giocano per strada o nei prati delle loro grandi ville.

La famiglia che mi ospita è formata da Louise, una signora giovane e alla moda, Greg, il marito, un uomo molto simpatico e spiritoso e infine la loro bimba, Clare, ha 10 anni e la reputo come la mia sorellina perché siamo molto legate.

Con loro mi sono sentita a mio agio da subito ed è per questo che oramai è come se quella gigantesca villa in cui viviamo sia diventata casa mia.

Vediamo dovrei avervi detto tutto sulla mia nuova vita...
Ah no!

Mi stavo per dimenticare della cosa più importante : la musica!

Beh diciamo che è tutto, la mia droga, la mia felicità, il mio sorriso!

Non è che io abbia una band preferita ma diciamo che adoro conoscere tutto e cambiare, mi stanco della monotonia!

Anne è impazzita per la boy band One Direction, mi racconta tutto quello che fanno, quando escono i loro video, mi fa sentire tutti i loro brani, insomma se non l'aveste capito è una directioner!!

Mi ha pure regalato per il mio compleanno il biglietto del loro concerto a febbraio con ingresso nel backstage!

Allora chiariamo io non sono una directioner, mi piacciono le loro canzoni, sono carini ma niente di più... Ma dato che voleva che qualcuno la accompagnasse a vedere la " sua vita " ( come li definisce lei ) allora ho accettato.

Al concerto mancano solo quattro giorni e io sto raggiungendo Anne in un negozio in centro per fare shopping in vista dell'incontro con quei cinque ragazzi.

___________________________________________________________________________________________________________________

CIAO!

Questa è la mia prima FF per cui non so quali possano essere i risultati... spero BUONI!
Beh abbiamo incontrato la Protagonista Chaterine, una ragazza che non assomiglia per niente a me nel carattere, ma solo nei capelli e occhi....
poi c'è Anne, la sua migliore amica.. tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci voglia bene no?!
Non fermatevi al primo capitolo perchè non  è il massimo... più avanti la storia diventerà più interessante... chi incontreranno le due ragazze? scatterà qualcosa con qualcuno? SORPRESA! non vi anticipo nulla!!


UN BACIONE GRANDE <3

PS: IO sono una DIRECTIONER :D

-love xx
Otti
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_