Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    05/02/2013    0 recensioni
Una ragazzo normale, un cugino che le è sempre stato vicina, degli amici e infine lui: la ragione del suo sorriso. Incontrò i suoi occhi la prima volta sul set del primo film, rimase stupita da tanta bellezza e il suo cuore perse un colpo.
*Spero vi abbia incuriosito, leggetelo se vi va. Love ya *
With love Hope
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


» i love you..»

Eppure ogni volta che sentivo le sue labbra sulle mie era come la prima volta, che ci baciammo. Una volta che si staccò mi alzai e me ne andai nella camera di Skandar, pronta a piangere.
» Dio!»
Sentii i suoi passi ma giunsi nella sua camera e mi chiusi la porta a chiave, lo sentii bussare ripetutamente con una forza sempre maggiore.
» APRI!»
»NO! LASCIAMI IN PACE!»
Skandar’s pov
 
Guarda te se per quella cretina della mia fidanzata ora mi tocca arrampicarmi.
Scesi di sotto attirando l’attenzione di tutti.
» Come sta?»
»Fanculo Anna.»
Uscii di casa sbattendo la porta, mi arrampicai sull’albero, vidi mia cugina che piangeva disperata e stava per prendere il suo oggetto “preferito”. Mollai un calcio alla finestra, per farmi sentire. Persi l’equilibrio e caddi.
 
William’s pov.
 Subito dopo aver visto Edmund correre fuori mi diressi in un secondo verso la stanza dove si recava Federica, bussai ma non ottenni niente. Sentii il botto proveniente da fuori e la vidi aprire la porta e correre fuori insieme a me, mi prese la mano e spalancò gli occhi. Abbracciò Skandar e lo portammo in ospedale, eppure non sembrava si fosse fatto qualcosa. Una volta arrivati, gli ingessarono il braccio poiché nonostante fosse una piccola frattura era meglio ingessargli il braccio. Mentre lo stavano operando eravamo seduti, mano nella mano come due fidanzatini. Mi guardò negli occhi, e mi sentii in paradiso.
 
Federica’s pov.
 
Era ora, dovevo dirgli quello che provavo.
» William, io sono innamorata di te dal primo giorno e non ho mai smesso di farlo, devi sapere che quando tu partisti per l’Irlanda io …»
» tu?»
» mi tagliavo ecco.»
Mi prese i polsi e li scrutò molto attentamente e notò che i tagli erano spariti.
» e… io ancora ti amo nonostante sia gelosa del tuo rapporto con Anna perché sul set siete sempre così affiatati, sono gelosa del fatto che quando ti siedi alla scrivania tu scriva lettere a una ragazza misteriosa e quella non sono io.»
Mi mise un dito sulle labbra per farmi tacere.
» sei tu la ragazza a cui ho scritto tutte quelle lettere, pensavo che se avessi fatto il duro ti saresti allontanata da me, per poi rifugiarti tra le braccia di un altro, che non ti facesse soffrire.»
» invece hai ottenuto il contrario.»
Si avvicinò a me, posò le sue labbra sulle mie e quello fu un bacio che diede inizio alla nostra storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine