Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    05/02/2013    4 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa

E' il primo esperimento con le drabble. spero che siate clementi e spero di non doverla cancellare causa il troppo disgusto causato *sigh*
In ogni caso le recensioni sono ben accette, sia positive che critiche, quindi -animo!- non abbiate il braccino corto! :)
Pace&amore
Blusshi*





#1
What a wonderful world





Il mare tiepido, luccicante e increspato dal vento era più azzurro del solito quella mattina.
Le onde si infrangevano musicalmente sulla battigia bianca e la brezza marina impregnava gli abiti di un corposo sentore di sale.
Marron si era tolta i sandali e indossava solo il prendisole rosa, mentre camminava saltellando sul bagnasciuga e rideva ogni volta che l’acqua le sfiorava i piedi. Le piaceva tantissimo andare avanti e indietro sulla spiaggia, a caccia di granchi e conchiglie o semplicemente a passeggiare. Era bellissimo anche stare al sole, rincorrere il cappello che l’aria salmastra si portava via.
La sua casa poi era bellissima: proprio sulla spiaggia, accogliente e graziosa, tutta di legno chiaro e col tetto rosso. Quando era piccola la chiamava la casa delle bambole.
Si stava così bene lì, coccolata da mamma e papà e dal vecchio nonno.
Il nonno era un po’ matto e spesso faceva arrabbiare la mamma, ma aveva una tartaruga con cui Marron aveva da subito fatto amicizia.
Com’era bello il mondo! 



http://www.tumblr.com/tagged/marron" />
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi