Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Triangle_    05/02/2013    0 recensioni
LA storia di una Green Dayers italiana come tante. Con il solo sogno di dare una senso alla propria vita e incontrare i suoi idioli.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 4:
Jacopo. Jacopo è il mio ragazzo da ormai 7 mesi, e incomune abbiamo si e no il colore dei capelli (prima che me li tingessi). È alto, bello, simpatico, dolce, premuroso. Ma ha un difetto. Non mi capisce, o meglio, non capisce il punk, le mie idee, non condividiamo certe emozioni. Ma gli voglio immensamente bene. È una di quelle persone che deve esserci, sennò stai male.
Vediamo un po, dall’ultima volta che ti ho scritto mio caro pseudo-diario, sono successe delle cose se non strane, degne di nota.
Per cominciare i miei genitori, stanno diventando incredibilmente, come posso dire.. accomodanti. Mi fanno uscire quando voglio, mi comprano ciò che chiedo. “Mi sembri una cazzo di viziata Asia!” Ha detto Sara. Non sono una viziata, non la sono mai stata. Sta cambiando qualcosa in quei due cazzo di perfettini dei miei.
Mi sono venute in mente idee terribili. E se dovessero darmi una brutta notizia? Se, che ne so, fosse successo qualcosa di grave? Ho quasi paura.
Poi, è finito il quadrimeste, ed il secondo è incominciato decisamente bene. Sento che andrà tutto meglio almeno a scuola. Avreste dovuto vedere la mia faccia quando la prof mi ha annunciato un 6 in matematica. Il paradiso!
Ma.. mi sento persa. Impaurita. Sola. Mi sento come se fossi un’errore. Una sottospecie di animale uscito fuori male. L’anello debole. E non so a cosa sia dovuta questa straziante sensazione. Mi uccide. E continuo a piange e piangere. E nessuno si accorge del mio stare male. Nessuno capisce il perchè. Nessuno se lo chiede, in realtà. A chi interessa un’Asia depressa e musona? A nessuno. Come a nessuno interessa un’Asia felice. A nessuno importa di Asia, nessuno, nessuno, nessuno. E poi.. passa. Questa sensazione svanisce. Mi ricordo di Sara, di Jacopo e sto meglio. Ma la paura di provare quella sensazione mi trafora il petto e mi fa stare male. Malissimo.
E poi, per ultimo ma non meno importante, il sogno. In questi ultimi giorni la luce che prima era così intensa da ricoprire le figure, sembra farsi meno accecante. E sento qualcuno parlare alle mie spalle. I miei genitori. Ovviamente, per quanto mi sforzi, quando vedo Billie, mi sveglio. All’improvviso.
Mi starò perdendo in un bicchier d’acqua? La mia mente mi sta giocando brutti scherzi?
Non lo so. In questo periodo, mi sembra di non sapere più nulla.
 
Nota dell’autrice
: Ciao care\i :3 questo capitolo è corto, lo so, quasi esageratamente. Ma ci sarà presto un colpo di scena, e un capitolo speciale, decisamente più lungo dei precedenti. Che dire,grazie a chi continua a seguire questa fanfic! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Triangle_