Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    05/02/2013    3 recensioni
The Autumn has never looked so good.
Chi avrebbe mai pensato che dei semplici messaggi Bluetooth potessero cambiarti così radicalmente.
Questa è la storia di Brit, Perrie, Leigh Anne, Jesy e Jade… O forse solo di Autumn.
Beh, chi può dirlo? Dopotutto la vicenda non è ancora finita, anzi si sta svolgendo proprio in questi istanti e forse è meglio che diamo alla storia il modo di raccontarsi da sola.
Dopotutto io sono solo la narratrice...
*CROSSOVER*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Nel testo ci saranno delle parole colorate e/o sottolineate, quando le trovate cliccate col destro e fate 'apri in una nuova scheda', poi guardate la magia c: lol*






PROLOGO
"Le persone vengono e vanno e tu non hai niente da dire... "






La sveglia continuava a suonare incessante da una manciata di minuti, possibile che non capisse fosse sabato? S-a-b-a-.. Un momento... Se ieri era giovedì com'è possibile che oggi sia sabato?
Merda.
Mi fiondai fuori dal letto - inciampando nelle coperte e cadendo rovinosamente sul pavimento per qualche secondo - e mi fiondai in bagno.
Perché la mia sveglia aveva sempre ragione?
Sbuffai tentando di farmi una coda alta.
Avevo rinunciato alla mia doccia mattutina: non c'era tempo.
Mi truccai velocemente e tornai in camera per vestirmi, grazie al Cielo e per non so quale volontà divina, avevo preparato i vestiti la sera prima:
 dei leggins a righe verticali bianche e nere, una maglia abbastanza pesante nera, portata con una spalla scoperta e delle converse all star grigio scuro.
Infilai velocemente le ultime cose nella mia borsa a tracolla rossa e sistemai il rossetto del medesimo colore nello specchio all'ingresso.
Uscii e chiusi la porta, ricordandomi subito dopo di aver lasciato gli occhiali dentro; con un gesto nervoso la riaprii e gli afferrai senza fare più di tre passi in casa.
Non è che avessi bisogno di occhiali da vista, semplicemte volevo salvare le apparenze da brava e intelligente ragazza... Stupido, no?
Oh Dio Santo, perché non guardo mai il meteo quando preparo i vestiti? O più semplicemente fuori dalla finestra prima di uscire, aggiunse una vocettina nella mia testa, ecco questa è Britney - o Brit - più comunemente conosciuta come coscienza... É la più razionale, e forse è per questo motivo che non l'ascolto quasi mai...
Ed è per questo che ti ritrovi sempre in situazioni poco piacievoli.
Sospirai tentando di arrotolare le maniche della maglia.
Brit era il mio grillo parlante, ad eccezione del fatto che viveva in un monolocale nel mio cervello, indossa sempre gli occhiali da vista - forse è per sembrare più come lei che lo faccio anche io - ed è sempre molto elegante.
Riguardo al suo aspetto, beh, è una mini me: sono abbastanza alta e snella, ho i capelli biondi e lunghi fin sotto le spalle, gli occhi azzurro chiaro, il naso sottile e leggermente all'insù, labbra normali nè a canotto nè invisibili, normali. Tutto sommato mi piaceva il mio aspetto, mentre caratterialmente sono abbastanza esuberante, mettiamola così.
Che sciocca, non vi ho presentato le altre mie "amiche": Jade, Perrie, Jesy e Leigh Anne, dette anche tristezza, amore - o amicizia -, speranza e allegria, ed infine il mio lato più 'mascolino' diciamo che è più che altro il mio lato oscuro.
Loro sono come Brit, intervengono al momento giusto e come Brit vivono in un appartamento nella mia testa, di fianco al suo. Okay, hanno i nomi e le sembianze delle Little Mix, ma che ci posso fare se sono le mie idole? Ovviamente so che la vera Jade non è solo una ragazza sempre triste, come so che la vera Leigh Anne non è solo la 'bad girl', ma chi lo spiega al mio cervello? Ormai fanno parte di me e spero con tutto il cuore di incontrarle un giorno, possibilmente non molto lontanoe possibilmente in carne ed ossa.
Le mie 'amiche' esprimono la quinta essenza dell'emozione che rappresentano: per esempio Perrie è allegra e sognatrice e indossa sempre una corona di fiori coloratissimi; oppure Jade, che è l'esatto opposto della prima, veste solo con indumenti scuri; e via dicendo per le altre.
Forse è ora che mi decida ad andare da uno psicologo... Nah!
Beh non sono poi così pazza, e la mia migliore amica - una di quelle vere, in carne ed ossa - mi capisce e conosce a menadito tutti i miei stati d'animo.
Joanne è fantastica.
Si, ero in ritardo, ma nulla al mondo può togliermi il mio cappuccino mattutino, così entrai da Starbucks.
« Un cappuccino caldo con doppia schiuma, grazie. » Dissi non appena fui arrivata alla cassa; pagai e mi sedetti su uno sgabello in attesa del mio nettare divino.
Dopo qualche minuto a ruotare a destra e a sinistra su quel cumulo di legno, chiodi e pelle, mi arrivò un messaggio, probabilmente era Sarah - il mio capo al giornale - che mi chiedeva dove cavolo ero. Diciamo che non eravamo proprio culo e camicia... Così tentennando presi fuori il cellulare dalla borsa.
Non era Sarah, era un messaggio bluetooth da un certo "Mister Awesome", non ricevevo sms bluetooth dai tempi del liceo e questo tizio - che la ragione per la quale mi avesse scritto era ancora un mistero - aveva un nome ridicolo e pretenzioso.
Roteando gli occhi lessi il messaggio: « Dove andiamo stasera? »
Decisamente non era Sarah...





WEEEEELL bella gente spero di avermi incuriositi almeno un pochettino...

Ebbene si la Joanne del prologo è la nostra meravigliosa JoanneBrandoh_ v.v
Sto postando questo solo per te, quuuindi SMILE BABY! I LOVE YOU!
Bene, visto che ho un sonno della Madonna (amen) ora mi ritiro <3
Notte, continuerò ad almeno tre recensioni, e si sono molto perfida :3
Chissà chi sarà il nostro Mister Awesomeeeeee! LOL
Un ringraziamento speciale (oltre a Joanne <3 ), va a Sara, alias LiveWhileWereYoung :)
Much love,
Anita xx (on twittah @jambalaiaa )
P.S. La frase sotto la parola 'prologo' è mia, sono una poetessa sks v.v lol
P.P.S. Le immagine delle altre/a/i protagoniste/a/i le/a/i metterò nel prossimo capitolo o quando comparirà il personaggio c:

 

OS One Direction: Show me what you're all about ; Mo shaol gan tù... ;
OS Little Mix: Don't let what they said keep you up at night ;
FF One Direction: My life is turned upside down... I should thank you? (finita) ; A yogurt shop is just the beginning. (in corso) ; Is This A Dream Or A Nightmare? (in corso, ma per poco) ;
CROSSOVER: When the magic meeting the charme (in corso/incompleta) Crossover The Secret Circle e Harry Styles ;
Sottospecie di libro che ho iniziato a postare e che non finirò mai: Legends. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner