Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    06/02/2013    5 recensioni
A Hikari93, per ringraziarla di ispirarmi sempre, con ogni sua fiction.
Sasuke e Sakura sono sposati e hanno un figlio, Itachi. I due ragazzi ne combineranno delle belle, anche con la complicità del piccolo!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta la voglio dedicare a Hikari93, per ringraziarla di ispirare sempre la mia fantasia



Image and video hosting by TinyPic


PER NIENTE FURBO



- Andiamo Sakura, non credi di esagerare? - chiese Sasuke, sedendosi sulla sedia della cucina di Villa Uchiha.
La donna stava preparando la cena, ma non una cena qualunque: una cena a base di pomodori, di nuovo.
- Non facciamo altro che mangiare pomodori, Sasuke-kun! Direi che è ora di variare! - disse Sakura, guardando stizzita il marito.
- Non è colpa mia se anche a nostro figlio piacciono! - affermò lui, guardando compiaciuto la moglie.
Il piccolo Itachi entrò in cucina trionfante, contento di vedere che la cena era quasi pronta.
- Mangiamo pomodori evviva! Mamma me li prepari anche domani? - chiese il bambino, supplicando la madre.
- Itachi ti piacciono così tanto? - domandò la rosa, curiosa.
- No, non mi piacciono così tanto, ma papà mi ha detto di chiederteli sempre a pranzo e cena! - rispose il piccolo, sorridendo.
Sasuke spostò lo sguardo prima su sua moglie, notando uno sguardo alquanto infuriato, e poi guardò adirato il figlio: non era per niente furbo!





Eccomi qui con una nuova raccolta sulla famiglia Uchiha! Che ne pensate?
Già che ci sono voglio pubblicizzare il mio contest nuovo di zecca sul forum di EFP! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10509837

Alla prossima!
Nicoletta1993
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993