Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FeelYourLove    06/02/2013    6 recensioni
Quando hai il tuo più grande amore affianco,ma non hai il coraggio di dirglielo,beh.. c'è solo una soluzione,o la va o la spacca;
Lela,si trova davanti al suo 'principe' ma non ha il coraggio di dirgli che lo ama.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovavo al parco,erano le quattro e mezza di un mercoledì pomeriggio.
'smettila di piangere..' sentì la voce di un ragazza.
'non ce la faccio, lo amo' le tenere parole di una seconda ragazza,colpirono il mio cuore.
dovrebbero capirla,è innamorata. Forse è triste perché lui non ricambia;
'Ti prego Emi,smettila. O gli dici tutto o te lo dimentichi e restate amici-' urlò l'amica andandosene,me ne accorsi perché passò davanti a me pochi secondi dopo.
Notai la ragazza,la conoscevo,era la sorella della mia 'migliore' amica,Emanuela.
'migliore amica' tra virgolette perché? Beh,io l'amavo,ma lei non lo sapeva.
Sentivo ancora una ragazza piangere,continuava a singhiozzare. Aspettai che la sorella di Lela andasse via,assicurandomi che non tornasse,prima di andare da lei.
'ehi..' dissi io con voce dolce,sedendomi affianco a lei. Era proprio Lela,la chiamavo perché le piaceva, lo preferiva a Emanuela.
'Niall' sussurrò lei abbracciandomi.
'Lela non piangere, dai, se non ti vuole non ti merita' le dissi.
Mi guardò fisso nei occhi.
'Hai sentito tutto?' io annuì.
'smettila,non piangere' le dissi
'come faccio a non piangere?' chiese.
'so solo che nessun ragazzo,e ti ripeto.. nessuno,può rovinare il trucco ad una ragazza' le dissi asciugando le sue lacrime e pulendole il mascara colato.
'come fai ad essere sempre così dolce?' disse lei facendosi sfuggire un sorriso. 'ti voglio tanto bene' sussurrò dopo.
Rimasi lì a consolarla ancora per un po',dopo di che la riaccompagnai a casa.
'grazie Niall' disse abbracciandomi.
'niente Lela'

Tornai a casa,mangiai e poi mi misi a letto.
Quel giorno pioveva,molto,e quindi avevo deciso di restare a casa e non uscire con i miei amici,per andare in discoteca o qualcosa di simile.
Erano circa le dieci e mezza (di sera),quando il campanello suonò.
Andai ad aprire.
C'era lei tutta bagnata.. la feci entrare e la coprì con la mia felpa.
'cosa ci fai tu qui?' le chiesi.
'scusa' sussurrò. 'ho bisogno di parlarti' disse.
'stai bene?' le chiesi.
'quasi..devo fare una cosa,per poter star bene' rispose.
La guardai dubbioso.
'tu,tu' disse balbettando 'non muoverti' concluse.
Poggiò una mano sui miei occhi,per evitare che io vedessi.
Sentivo il suo respiro sempre più vicino al mio,e poi,le sue umide labbra a contatto con le mie.
Rimasi sorpreso a quel gesto,ma non bloccai il bacio.
'perdonami' disse staccandosi e correndo verso l'uscita.
Stava per aprire la porta,ma la bloccai in tempo.
In un rapido gesto,la tirai a me,facendo coincidere perfettamente le nostre labbra.
Non era più un bacio dolce,come quello che mi aveva dato lei all'inizio. Era una bacio focoso.
Ci buttammo sul divano. Lei mi sfilò la maglietta,poi passò a togliermi i pantaloni. Rimasi in boxer.
Le sfilai velocemente la mia felpa,poi le tolsi anche la maglietta e il reggiseno.
Le baciai dolcemente il collo,passando poi a sfilarle i jeans e le mutandine.
Lei sorrise. Poi mi tolse i boxer. Eravamo entrambi nudi.
Lei era sopra e io sotto.
'muoviti' disse lei eccitata.
'sei sicura?' le chiesi.
'certo' senza farmelo ripetere infilai il mio membro dentro la sua intimità.
iniziai con movimenti lenti,per evitare di farle male,poi sempre più velocemente.
Gemeva lei,e gemevo io.
'Niall!' urlò eccitata al massimo,stava per venire. Così io tolsi il mio membro dalla sua intimità.
Venne.
'Lelaa!' urlai venendo,anche io.
Si poggiò su di me,esausta.
'devo confessarti una cosa' disse.
'dimmi'
'sai,ho sempre avuto un debole per i principi.. quelli perfetti. Biondi con gli occhi azzurri. Ma non pensavo avrei mai trovato il mio' disse sorridendomi.
'tutte le ragazze hanno un principe che le aspetta, l'importante è avere pazienza' le risposi.
'beh,ti ho aspettato per 17 anni della mia vita.' disse.
La baciai.
'ma quindi,posso essere la tua principessa..?' chiese.
'lo sei già' le risposi sorridendo.




Saaalve c': come va? Spero questa OS vi piaccia :3 è dedicata a leelamartines http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=319493 :3
Se vi è piaciuta,recensite,e se non vi è piaciuta scrivetemelo e ditemi perché u.u
Se vi è piaciuta,la consigliate a qualche vostra amica/o? Pliss *occhi dolci* e se ve va,passate dalla mia nuova FF 'don't leave me alone' grazie :)
Baci baci,
Jè <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelYourLove