Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ferefe84    27/08/2007    9 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Siamo alla fine della settima serie, Rory deve prendere una decisione importante che comporta delle conseguenze, ma dopo cosa succede?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! sono una fan delle Gilmore e devo essere onesta l'ultima puntata della settima serie mi ha veramente deluso...sono una Sophies convinta e per me quella puntata è stata un vero colpo e quindi ho deciso di riscriverla e continuarla...vi avverto che ci sono spoiler e che tiene conto di quasi tutti i fatti successi nelle altre puntate...buona lettura!

Prologo:

I nonni hanno organizzato una festa meravigliosa per festeggiare la mia laurea anche se per la verità la cerimonia sarà solo domani,ci sono tutti i miei amici e tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita occupando un posto di prestigio nel mio Cuore…Mamma è bellissima sempre attaccata a Luke sempre sorridente e sempre incollata al suo bicchiere di martini nel tentativo di evitare gente con cui parlare di cui non conosce nemmeno il nome, Lane invece è già al quinto bicchiere consecutivo di acqua, infondo essere incinta di due gemelli comporta i suoi svantaggi…Paris invece è strana, Doyle cerca di starle vicino ma lei fugge appena può…oh è arrivato Logan, corro ad abbracciarlo e baciarlo, l’ho mai detto che adoro le sue labbra?

-ciao ragazzino…lo sai che adoro le tue labbra?- ecco ora l’ho detto

-ciao ragazzina…ora lo so…come va la festa? Ti diverti?-

-si è molto…ehi!...ma che fanno nonno e nonna? perchè salgono sul palco con un microfono?-chiedo sconcertata mentre vedo nonno impugnare il microfono e rivolgersi alla folla

-Signori grazie di essere venuti alla festa per la laurea di mia nipote Rory…ora io e mia moglie Emily vorremmo dedicare una canzone alla nostra nipotina…questa è per te Rory, grazie di tutte le soddisfazioni che ci hai regalato in questi anni…ti vogliamo bene…musica prego!-

-oh mio dio!- sussurro mentre i nonni iniziano la loro canzone, mi volto e vedo papà commosso tra la folla e poi mamma che sorride guardandomi, per un attimo torno indietro col tempo, gli applausi per la fine della canzone mi risvegliano e corro ad abbracciare i nonni commossa e felice della loro iniziativa…

-Bè non ho idea se questo sia il momento più adatto…-mi volto velocemente verso il proprietario della voce…Logan è in piedi vicino a me con uno strano luccichio negli occhi…

-ma sicuramente è un momento felice- continua senza mai staccarmi gli occhi di dosso –quindi forse è anche quello più adatto…non ho preparato un discorso perché è stata una scelta improvvisa e quindi vado subito al sodo…Rory ho passato con te i momenti più felici della mia vita, sono diventato un uomo a tutti gli effetti stando di fianco a te, e mi viene spontaneo dirti… Rory Gilmore vuoi sposarmi?-rimango letteralmente a bocca aperta…

-wow…bè assolutamente inaspettato…sono totalmente confusa e in imbarazzo…-dico cercando di riprendere fiato…-

possiamo andare in un posto più tranquillo…prima che mi venga un colpo?-dico facendo sorridere tutti gli ospiti…Logan sorride prendendomi per un braccio e mi porta in giardino…

-so di averti scioccata e mi dispiace ma non potevo aspettare…Rory abbiamo già convissuto…ti prego dammi questa possibilità…-

-Logan sono totalmente confusa…io…-

-facciamo così...prenditi una notte per pensarci domani mi darai la risposta…intanto prendi questo…-mi dice porgendomi l’anello di diamanti

-d’accordo e grazie…-rispondo prendendo l’anello e tornando alla festa combattuta da una complicata decisione che deve essere presa…

commentate in tanti!!!alla prossima
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84