Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Akane92    06/02/2013    7 recensioni
Una ragazza è di ritorno in città e sconvolgerà la vita del nostro caro Alpha.
Dal prologo:
" Due occhi grandi e verdi incrociarono il suo sguardo per qualche secondo. Un occhiata veloce che per il lupo fu fatale.
Qualcosa dentro di lui si mosse, all’improvviso. Non ebbe neanche il tempo di capire. I suoi battiti aumentarono, le sue mani tremavano, e i suoi occhi non potevano fare a meno di continuare a seguire quegli occhi magnetici. Strinse ancora più forte il volante della sua auto con i muscoli del corpo tutti tesi. Era una ragazza. Una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rossi come il sangue. Sorrideva, mostrando i denti che per Derek in quel momento erano perfetti, insieme a tutto il resto. Era una strega, forse? "
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who Are you?




Negli ultimi tempi erano successe tante, troppe cose nella vita di Derek Hale.
Era finalmente riuscito a scoprire chi aveva appiccato l’incendio a casa sua uccidendo tutta la sua famiglia, ed era anche riuscito a diventare un Alpha. La sua vita era profondamente cambiata. Aveva un branco formato da tre ragazzi, aveva due nuovi … amici? No, lui non gli avrebbe mai ritenuti tali. Conoscenti, forse. Compagni. Colore che lo avevano aiutato durante quei mesi pieni di nuovi e a volte spaventosi eventi.  Scott e Stiles.  Erano proprio loro che Derek cercava, all’uscita della loro scuola a Beacon Hills.
Sapeva che nuovi branchi e nuovi Alpha si stavano avvicinando a loro, e aveva bisogno di preparare sia il suo branco sia Scott e Stiles.
Scrutava gli adolescenti che si ritrovavano nel parcheggio della scuola, sorridenti e privi di pensieri, non curanti del fatto che chissà quanti lupi mannari sarebbero arrivati a terrorizzare la città.
Fu lì che successe, in quel momento, seduto comodamente ad aspettare nella sua macchina, ignaro di tutto ciò che a breve gli sarebbe capitato da quel momento in avanti.
Due occhi grandi e verdi incrociarono il suo sguardo per qualche secondo. Un occhiata veloce che per il lupo fu fatale.
Qualcosa dentro di lui si mosse, all’improvviso. Non ebbe neanche il tempo di capire. I suoi battiti aumentarono, le sue mani tremavano, e i suoi occhi non potevano fare a meno di continuare a seguire quegli occhi magnetici. Strinse ancora più forte il volante della sua auto con i muscoli del corpo tutti tesi. Era una ragazza. Una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rossi come il sangue. Sorrideva, mostrando i denti che per Derek in quel momento erano perfetti, insieme a tutto il resto. Era una strega, forse?
Si concentrò sul ragazzo che era abbracciato a lei. Stiles. E poi accanto a lui Scott, Lydia ed Allison. La conoscevano? Chi era?
Era sicuro di non averla mai vista. Era sicuro che non gliene sarebbe dovuto importare nulla. E allora perché non riusciva a toglierle gli occhi di dosso? 
Fu solo quando Stiles lo indicò, cercando di salutarlo, che l’Alpha tornò in sé e fece marcia indietro con la macchina, sparendo dalla loro vista. Cosa stava succedendo? Perché continuava a pensare a quei occhi? Perché aveva ancora il petto in fiamme e il cuore che non riusciva a calmarsi? Era una cosa normale?
Pensò di stare per sentirsi male, visto che altra spiegazione non poteva esserci,  e la prima cosa che gli venne in mente fu quella di andare dal veterinario, il Dottor Deaton, che conosceva la sua storia e il suo essere un lupo mannaro.
Entrò nello studio spalancando la porta.
<< Buongiorno anche a te, Derek >> disse il dottore, mentre non toglieva gli occhi di dosso dal gatto a cui stava facendo un’iniezione.
<< Cosa ho? >> chiese il lupo, quasi ansimando.
Il veterinario alzò gli occhi su Derek << A parte il fatto che ti vedo abbastanza sudato, mi sembra che tu stia bene >>
<< Non sto bene! >>
<< Cosa ti senti, allora? >>
<< Il cuore mi batte come se avessi combattuto per tre ore di fila, mi tremano le mani e mi fa male lo stomaco >>
<< E’ successo qualcosa? >> chiese, mentre metteva il gatto nella sua gabbietta.
<< Ero in macchina ad aspettare Scott … >>
<< E… ? >>
<< Ho visto una ragazza. I suoi occhi, più che altro. E mi è successo questo. Ho pensato possa essere una strega >>
La risposta del veterinario fu una grossa risata.
<< Non c’è niente da ridere! >> urlò il lupo, mostrando i denti.
<< Calmati ora >>
<< Sa cos’ho? >>
<< Non con precisione. So solo che, ogni tanto, voi lupi avete queste reazioni quando … bè, quando vedete qualcuno che potrebbe essere la vostra compagna, mettiamola così >>
Derek si aspettava tutto, meno che quella risposta.
<< Cosa?! >>
<< Ti sarà semplicemente piaciuto quella ragazza, Derek. E non credo tu possa farci niente >>
Un ringhio pervase tutto lo studio del dottore, mentre il lupo andava via più arrabbiato che mai.
Piacermi una ragazza. Certo. Non ho tempo per queste cose, dottore. Sono un’Alpha e devo pensare solo a questo. Non alle robe da ragazzini.
Pensava questo, il lupo, eppure quei due occhi continuava a essere presenti nella sua testa … 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akane92