Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    06/02/2013    1 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ELEVEN. 

 

CHER POV.

 
'Si prega cortesemente i signori passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza,l'aereo e in fase di atterraggio'
 
Cosa ci faccio su un aereo? Beh,justin ha 'mantenuto' la sua promessa e sto andando...o meglio,sono arrivata adesso a new york con lui.
La cosa più bella?.... Mh, probabilmente il fatto che ci sia anche mia sorella perché per pura casualità la data del nostro viaggio coincide con quella del suo concerto nella grande mela. Non so dire esattamente se mi dispiace, certo, ci sono rimasta male...ma perché?
Non credo sia per il fatto che voglia stare da sola con justin... Insomma... Una persona non può cambiare così velocemente e sono fermamente convita che in lui ci sia ancora quella parte un po' da puttaniere.
Adesso sono qui...Su un aereoplano seduta in 2° classe con alla mia destra un signore anziano  che non fa altro che blaterare credendo che io lo stia ascoltando e alla mia sinistra  un tizio che mi si è addormentato sulla spalla dall inizio del viaggio.
Potrebbe andare peggio?
Ah...Si... Dimenticavo!... Sono anche vicino all'ingresso del bagno!
 
Appena scesa dall'aereo,verso le 2 pm, mi fermò nell'altrio dove si ritirano le valige cerando i piccioncini con lo sguardo... Adesso che ci penso, cosa ci faccio io qui? Questa potrebbe benissimo essere una loro vacanza intima...Quando ho chiesto a Justin di portarmi a NYC scherzavo,insomma,non credevo lo avesse mai fatto, e poi, potevo andarci anche da sola...ma vabbè!
Quando li individuo,grazie ad un urlo di Chantal per aver ritrovato la sua valigia rigata,mi avvicinò a loro e dopo aver ritirato i bagagli con un taxi raggiungiamo l'albergo,che per la fortuna di mia sorella era a 5 stelle.
 
'Buonasera,dovrei aver prenotato due camere a nome Bieber?'
'Oh... Certo signor Bieber! Per noi è un onore averla come ospite...ecco a lei le chiavi! 4º piano stanze 512-513!'
'Perfetto...grazie!' 
Justin prende le chiavi e assengna le stanze, a me è toccata la 513 mentre a loro due la 512.
Ci mettiamo ad aspettare l'ascensore per salire, starno che in un hotel come questo ce ne sia uno solo...Bha!
Persa in non so quale viaggio mentale,mentre fissavo il pavimeto, non mi accorgo che mia sorella ha gia trascinato Justin dentroi quelle gabbia e l'ha gia fatta partire.
Sbuffo...
Stupendo...Adesso dovrò aspettare che l'asconosre ritorni giù...
Quando arriva mi affretto ad entrare, e noto, che a differenza del precedente questo era quasi vuoto... Perché quasi?... Beh, c'era un ragazzo,altro moro, occhi azzurri che mi sorrideva...e cavolo che sorriso!
'Ciao, io sono Thomas... A che piano vai?'
'Oh...ehm... Io sono Cher... Al 4º! Te?'
'Anche io... Che coincidenza!' Mi sorrise (di nuovo) mentre schiacciava il pulsante.
Durante la salita (?) parlammo un po'... Giusto il tempo di dirgli che ero qui con mia sorella ed il suo ragazzo...
'Allora...è stato un piacere Thomas!' esclamò uscendo dal l'ascensore.
'Aspetta'... mi ferma per un polso ...' Posso...posso accompagnati alla tua stanza...per,beh,per portarti la valigia?' Chiede timido
'Ew... Certo!' che carino :3
Mi prende la valigia ed insieme ci incamminiamo alla ricerca della mia stanza lungo il corridoio...
508-509-510-511-512....513!
'Bene... Io sono arrivata, sei stato gentilissimo!'
'Figurati, l'ho fatto con piacere!...'
Poggia la mia valigia davanti alla porta e mi schiocca un bacio sulla guancia sussurandomi un "ci si vede in giro!" ... WOW perspicace il ragazzo,e pensare che prima sembrava così timido!
Entro dentro la camera e rimago abocca aperta... C'è una spacie di salottino che fa da ingresso,con tanto di divano e televisone al plasma, la camera da letto è a dir poco ASDFGHJKL ...non so se ho espersso il concetto: letto matrimoniale,televisore anche qui ed una finestra con una vista su Time Square...Cavolo! Anche il bagno con l'idromassaggio non è da sminuire,tanto che decido che un bagno ustinonate (?) è tutto quello che ci vuole!
 
 
Justin POV.
 
'Ciao amore, ci sentiamo stasera!' Mi saluta Chantal che stava andando alle prove del suo concerto.
'Ciao cucciola!' mi scrocca una bacio sulle labbra ed esce.
Io rimago qui,steso sul letto con solo il lenzuolo addosso... Indovinato! Abbiamo appena finto di fare sesso, perché per me questo è solo sesso!
Decido di farmi una doccia velocissima ed appena uscito vado davanti alla stanza di Cher per sapere cosa avrebbe voluto  fare per il pomeriggio. 
Bussò una volta... Niente... Due volte... Niente,tre,quattro,cinque volte fino a che la porta non si apre ed appare davanti a me una visone celestiale...
Cher con un asciugamano cortissimo che avvolge il suo corpo ed i capelli bagnati che le ricadono sulle spalle.
'Justiiiiiiin.... Ci sei?' Esclama passandomi una mano davanti alla faccia e svegliandomi da quel mio stato di trance.
'No,si... Cioè si! Ero venuto per chiederti cosa... Cosa volessi fare oggi pomeriggio!'
'Non so... Comunque già che sei qui entra...il tempo di vestirmi e decidiamo!' Esclama facendomi accomodare sul divanetto presente nel salottino e scomparendo in camera da letto per vestirisi,suppongo.
Prendo il mio iPhone ed iniziò una partita a temple run... Mi ci chiudo con quel gioco!
Proprio mentre sto per fare l' High score sento bussare alla porta.Wao, chiunque tu sia,che tempismo!
Vado ad aprire e trovo un fattorino con un mazzo di fiori.... Ma che cazz..?
'Salve...c'è la signoria Cher ? Devo consegnare questi fiori!'...??
'Emh... Si, ma dia a me, glieli recapiterò senz'altro!' Mi diede i fuori e chiusi la porta. Li poggia sul tavolo.
Chi poteva mandare dei fiori a Cher? Non nego che la cosa mi dia abbastanza fastidio... Ma ...perché? Cosa dovrebbe importarmene?...
Lancio un occhiata ai fiori e noto che c'è un bigliettino... La mia buona parte mi dice di farmi gli affari miei. Ma andiamo! Che si vada a far fottere!
Apro il biglietto: ' spero tanto che i fiori ti piacciano... Sono i miei preferiti...' pfff... Frocio! '... Volevo chiederti se magari una sera di queste ti andava di uscire per conoscerci meglio... xox Thomas.'
E mo chi è questo Tommy...Timmy o come cavolo si  chiama?!?
Sento il rumore della porta delle camere e faccio appena in tempo e risistemare il tutto che Cher arriva in sala.
Notando i fiori mi guarda interrogativa.Faccio spallucce e la osservò sorridere mente annusa i fiori e legge il biglietto...Pff...
'Da parte di chi sono?' Faccio il finto tonto...posa il suo sguardo su di me risponde 'nessuno...maaaaa, che facciamo oggi pomeriggio?'cambia discorso facendo una faccia buffa.
'Mh... Shopping?' Chiedo già sapendo la sua risposta che non tarda ad arrivare, positiva ovviamente!
 
Sono 4 fottute ore... 4 fottute ore che non facciamo altro che fare su e giù su Times Square tra Prada, Gucci,Louise Vuitton,H&M,Abercombie&fitch. e Victoria Seacrets... Non ne posso più!
'Ti prego... Per favore... Time out!' La imploro lasciando che tutte le buste che fino a poco prima portavo a mò di fattorino cadano ai mie piedi. Mi guarda con autosufficienza e poi scoppia a ridere.
'Okay Biebs, per oggi basta... Starbucks?' Annuisco convito.
Trovato uno Starbucks ci facciamo mettere in un tavolino appartato per evitare si fan che paparazzi.
Quando ci portano le nostre ordinazioni, a me un milk shake mentre a lei un frullatto, sento il culo vibrarmi...aspetta...no,ok è solo un messaggio.
'Finite adesso le prove, venite al MSG per le 20...xx Chan'

 

*STAAAAAY STAAAAAY STAAAAAY *


Aloooora,che ne pensate? 
Sinceramente questa volta non sono molto soddisfatta, ma ok...
Avete comprato Believe acoustic? Io non posso fare a meno di ascoltarlo!
Solamente lui e la sua chitarra,come tutto è iniziato.
Anyway, questo capitolo l'ho scritto ascoltando oltre a Lolly (MLMLMLMLML), Stay delle Swift...Amo quella ragazza :')
Vabbò, adesso evaporo,fatemi sapere cosa ne pensate <3
XXX MEG XXX

ON TWITTAH: @Teamciasteeeen @secsikidrauhl
ON INSTRAGRAM: gio_belieber_




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13