Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DansUnReve    06/02/2013    4 recensioni
'Pensavo di amarlo. Anzi, lo amavo. Lo amo ancora.'
'Ma lui ti ha fatto del male! Dovresti smetterla! Non è giusto; non è affatto giusto.'
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'..E poi sono felice di come stanno andando le cose con lui! Oh, ma mi stai ascoltando?'
'Si, scusa, non volevo. E' che quando parli di lui io ripenso sempre a Davide.'
'Dovresti smetterla, Mara! Insomma, lui fa parte del passato! Cioè, noi non abbiamo cinquant'anni che possiamo avere dei rimpianti così grandi! Sei una ragazza forte, sei bella. Dovresti farti coraggio e trovarti qualcun altro.'
'Ma io pensavo di amarlo. Anzi, lo amavo. Lo amo ancora.'
'Ma lui ti ha fatto del male! Dovresti smetterla! Non è giusto; non è affatto giusto.'

Ma come puoi capirmi tu? Tu che sei dannatamente felice con il tuo ragazzo? Ogni volta che me ne parli, un ampio sorriso illumina il tuo volto ed io sono invidiosa. Perché non ce l'ho anche io? Perché non posso sorridere come fai tu? Lui mi faceva sorridere così, quando ancora parlavamo. Era la sensazione più bella del mondo.

'Ouh! Ma tu non mi ascolti! Quello s'è trovato un'altra, a te non ci pensa più. Oltretutto, se permetti, ti trattava veramente male. Ti scriveva solo quando aveva voglia; e guarda caso, gli veniva voglia di scriverti solo d'estate. Si voleva solo divertire.'
'Non è vero! Tu non puoi saperlo, tu non sai com'era con me. Mi manca il suo sorriso, i suoi occhi nocciola e le pieghe che li si formavano attorno quando rideva, la sua voce, quasi fosse melodia..'
'Tu stai male, quello ti fa star male. Sono passati mesi, è giusto che lo dimentichi e smetti di piangere..'
'Forse hai ragione tu.. Mi stavi dicendo a proposito del tuo ragazzo?'
'Allora, ti dicevo.. Ah sì! Ecco, l'altro giorno..'

Non m'interessa ciò che dicono gli altri. Tu potevi essere mio. Sono stata una sciocca a lasciarti andare via. Lo volevo davvero un tuo bacio; volevo sentire il sapore di te sulle mie labbra. Con te ci avrei fatto anche l'amore, ma sono rimasta a bocca asciutta.





Recensite per favore? Grazie per aver letto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DansUnReve