Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: areon    07/02/2013    0 recensioni
Nota: ho modificato la struttura della storia perchè ne ho scritte davvero tante, che posterò un po' alla volta, quindi il lavoraccio lo faccio adesso piuttosto che quando sono a quota 40. Il primo capitolo funge quindi da introduzione, sommario e anteprima.
Raccolta di one-shot sulle opere Clamp.
Sono sulle opere più disparate, sui personaggi più vari, di generi diversi anche se predomina l'introspettivo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Album'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!!!

Dato che la storia è complessa, in quanto si espande su diversi fandom (e ho avuto dei problemi per i quali ho perso diversi capitoli - motivo per cui ho smesso di aggiornare), ho deciso di ri-postare le storie nelle diverse sezioni come one-shot o raccolte (solo per TRC e solo per la parte riguardante le kuro-fay, che come vedete sono su per giù una valanga).
Di conseguenza, vi chiedo l'immensa cortesia, se potete, di ri-postare le recensioni che mi avete lasciato nella nuova storia mano a mano che le pubblicherò. Vi metterò i link sotto la rispettiva storia nel primo capitolo, nell'indice.
Vi ringrazio in anticipo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: areon