Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kutaki Arikumo    07/02/2013    1 recensioni
Ricordate il Red Ribbon? Bene è tornato alla carica ancora più spietato di prima e ora Goku e i suoi amici dovranno affrontare questa nuova sfida dopo lo scontro finale con Kid Bu
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crilin, Goku, Mr. Satan, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima grande minaccia per la terra, Kid Bu, è stata sventata da Goku grazie alla tecnica della Super Energia Sferica e dopo aver espresso segretamente il desiderio di rincarnare lo spirito di Kid Bu in un animo buono, al nostro pianeta non resta altro che godersi il meritato riposo.
Purtroppo non sempre ciò che è meritato è facile da ottenere e presto il nostro pianeta Terra farà, per l’ennesima volta, da scenario a una delle più grandi sfide che Son Goku e i suoi amici abbiano mai affrontato.
Mentre Gohan porta avanti il suo lavoro da grande studioso, Goten si concentra, non molto, sulla scuola, Videl si esaspera andando appresso al padre, Mr. Satan, Chichi scongiura Goku di trovarsi un lavoro e quest’ultimo continua imperterrito ad allenarsi, a migliaia di metri sotto terra, una nuova entità inizia a prendere forma.
Il Generale Kappa e Brown, ex membri del Red Ribbon, dopo la sconfitta della loro organizzazione criminale furono costretti , per salvarsi la pelle, ad allontanarsi il più possibile dal piccolo Goku. Ma, per loro sfortuna, il passato ti rincorre sempre come uno sciame d’api e dalla fuga alla puntura è un niente. I ritratti delle loro facce erano appesi in tutte le città della Terra e sulle loro teste pendeva un’ingente taglia. Ciò implicava una scelta definitiva: scappare finché non venivano acciuffati da qualche cacciatore di teste o dalla morte oppure nascondersi per fare calmare le acque e tramare nell’ombra la tanto agognata vendetta nei confronti di Son Goku. Contattarono il Dr. Flappe, assistente del Dr. Gelo e i tre brutti ceffi iniziarono a costruire la loro base segreta in mezzo alle più alte montagne del mondo.
Gli anni si susseguivano e la base presto divenne un laboratorio genetico a tutti gli effetti. Flappe portava avanti i suoi studi e dava vita a nuovi cyborg e macchine da guerra ma non era soddisfatto al cento per cento. Ogni volta che raggiungeva un risultato alla televisione e sui giornali annunciavano dell’esistenza di un nuovo mostro che terrorizzava la terra e che veniva puntualmente sconfitto da Goku. Ciò incrementò la sua pazzia e una notte riuscì a escogitare un tubo circolare dove venivano inserite delle cellule staminali, prelevate dai suoi ultimi cyborg. Al momento dell’avvio, il tubo si riempiva una strana melma verdastra e iniziava a centrifugare. Il processo durava circa tre ore e sfociava nell’apparizione di una piccola macchia di grasso all’interno di una grande vasca trasparente.
Nella vasca venivano aggiunti sali minerali, proteine, carboidrati e soprattutto scorie radioattive.
Dopo sei mesi di assorbimento e amalgama la vasca trasparente evacuò il liquido e aprì il portellone principale dal quale uscì la nuova entità. Un nano di quaranta centimetri, tutto ignudo e verde fosforescente che ripeteva incessantemente due sillabe – Bu-Bi !!!
Il Generale Kappa, Brown e il Dr. Flappe, sembravano molto soddisfatti del loro lavoro, ora bisognava soltanto testare se Bu-Bi fosse in grado di aiutarli nella loro vendetta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kutaki Arikumo