Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsharry    07/02/2013    15 recensioni
Questa fan fiction parla di Hope, una normale ragazza londinese di 17 anni che per caso incontra Zayn, il ragazzo che poi prenderà parte delle sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano i primi di settembre, passeggiavo annoiata per le strade confusionarie di Londra. Era mattina presto, rischiavo di fare tardi a lavoro. Presi velocemente uno starbucks per poi cominciare a correre verso il negozio.

“eccomi! Scusate il ritardo” dissi con il fiatone.
“Hope, ce l'hai fatta” replicò Alyson, la mia migliore amica. Capelli biondi, una di quelle ragazze con il sorriso sempre in viso. Ora che ci penso non so come faccia a sopportare una lunatica come me.
“ultimo giorno” sussurrò Jake da dietro la cassa, ragazzo simpatico.
Accennai un sorriso per poi indossare la mia maglietta nera da lavoro. Cominciarono ad arrivare i clienti io con il mio solito sorriso finto iniziai a mostrare la merce in vendita.

Finito il mio turno presi la borsa e m'incamminai verso casa. Alyson mi raggiunse.
“Hope! Aspettami” urlò alzando la mano.
Mi girai e aspettai che mi raggiungesse.
“devo fare la spesa, mi accompagni?” disse prendendo fiato.
Annuii. Mi prese per mano e mi trascinò al supermercato.

Mentre Alyson comprava tutte le cose che le servivano io gironzolavo per i vari scaffali, osservavo quei muffins decisamente invitanti. Ne presi uno in mano. Avevo l'intenzione di dargli un morso quando sentii picchiettarmi sulla spalla.
“scusa, che stai facendo?” una voce calda, misteriosa.
Mi volto verso di lui. I suoi occhi color nocciola erano così perfetti che potevo perdermici dentro. Continuavo a fissarlo, feci cadere il muffin, lui distaccò lo sguardo da me e si piegò a raccoglierlo. Sarà stato un angelo?

“Hope! Andiamo, io ho finito qui” mi urlò Alyson che ormai era già alla cassa.
“piacere, Zayn” disse il ragazzo.
“Hope” accennai un sorriso per poi stringere la mano che mi aveva teso.

Raggiunsi Alyson alla cassa. Continuavo a voltarmi indietro, volevo rincontrare lo sguardo di quel ragazzo. Com'è che si chiamava? Ah sì, Zayn. Zayn, Hope. Zayn, Hope. Zayn... Hope. Suonava bene. Mentre continuavo a fantasticare su quel ragazzo Alyson era già uscita dal supermercato e mi aveva lasciata completamente sola.

Tornai a casa, mia sorella maggiore Eleanor aveva preparato la cena. Le volevo molto bene, ma non prendevo esempio da lei. Ero sempre stata abbastanza indipendente.
“ciao Hope, com'è andata oggi?” disse cacciando fuori uno dei suoi soliti sorrisi.
“come al solito,te?” risposi fingendo.
“ho conosciuto un ragazzo, viene al nostro stesso liceo. Si chiama Louis” disse con un enorme sorriso.
“devi presentarmelo un giorno” dissi salendo le scale.
“Non mangi?”
“mh non ho fame” dissi dispiaciuta.

Eleanor abbassò lo sguardo e continuò a mangiare da sola. Mi dispiaceva lasciarla così ma ero troppo impegnata a pensare a quel ragazzo. Mi buttai sul letto sospirando, solito sospiro da innamorata? No, Hope, no. Non potevo innamorarmi così, tutto a un tratto. Avevo già commesso un errore troppo grande in passato, mi ero ripromessa di non farlo più.

Il giorno dopo suonò la sveglia alle sei. Scesi a fare colazione, presi gli orari dei miei corsi e uscii insieme a Eleanor per andare a scuola. Vidi Alyson parlare con un ragazzo riccio, alto era davvero carino. Mi avvicinai a loro.
“ciao Alyson!” le urlai nelle orecchie così forte da farla sobbalzare.
“ciao Hope..lui è Harry” disse indicando il ragazzo riccio che mostrò uno dei suoi sorrisi migliori.
“piacere” strinsi la mano pure a lui.
Lo vidi allontanarsi da noi e raggiungere un gruppetto di ragazzi dove c'era anche Eleanor. Il ragazzo con cui parlava probabilmente era il famoso Louis, carino anche lui. Infondo mia sorella ha sempre avuto dei bei gusti. Poi vidi entrare un ragazzo moro, con gli occhi color nocciola. Era il ragazzo dell'altro giorno, Zayn. Raggiunse il gruppetto dove c'era Eleanor, erano tutti amici.

“ti va se andiamo lì con loro?” chiese Alyson.
“n..no dai, stiamo qui” dissi fissando Zayn che non mi aveva degnata neanche di uno sguardo.
“ti prego, Harry è fantastico” supplicò.
“eh va bene..” avevo il cuore che mi batteva forte, le gambe mi tremavano leggermente.

 

“ragazzi, questa è Alyson” esclamò Harry.
Io tossii come per far notare la mia presenza.
“oh e lei è... è...”
“Hope” suggerii io.
“si giusto, Hope!” disse sorridendo.
Zayn non si accorse di nulla, fece finta di niente.. un ragazzo biondo si avvicinò a me.
“piacere Niall” disse tendendomi la mano e sorridendo.
“Hope” ricambiai stringendogliela.

Tra ieri e oggi avevo conosciuto un sacco di persone nuove, ma quella che poteva interessarmi veramente mi aveva snobbata per tutta la mattinata. 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsharry