Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynLighter    07/02/2013    56 recensioni
‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo.
***
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NEUTRON STAR COLLISION.


‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo mantenendo i piedi per terra come era sua abitudine fare.
‘Eddai superstar, tu e gli altri quattro avete già la vittoria in tasca.’ Incalzò fiduciosa la mora.
‘Se lo dici tu c’è da crederci.’ La canzonò Zayn.
‘Ho mai sbagliato una previsione ?’ Chiese retoricamente, più sicura che mai, la prima.
‘Beh.. aspetta, è una domanda trabocchetto ?’ continuò a prendersi gioco di lei il ragazzo.
‘Ok, ho capito superstar, desisto. Insomma, parlami dei bootcamp, come sta andando ?’
 
 
Erano passati dodici mesi da quella telefonata.
In quegli approssimativi trecentosessantacinque giorni erano accaduti un susseguirsi di avvenimenti da segnare sul calendario: i ragazzi, gli One Direction, così Harry aveva voluto che si chiamassero, si erano qualificati terzi durante la finale di X Factor, credendo che il loro sogno fosse finito; solo al termine della trasmissione Simon disse loro ‘Questo è solo l’inizio per voi’ offrendogli un contratto discografico con la Sonymusic che non persero tempo a firmare.
Inevitabilmente Louis ed Hannah, la sua ragazza del college, si erano persi di vista, proprio come Harry ed Allie.
Erano finite da poco le vacanze di Natale ed i ragazzi stavano partendo per il tour di x factor mentre la sonymusic iniziava a preparare contratti discografici e ad organizzare il management .
 
 
‘Allora, hai deciso, parti ?’ chiese Savannah avvicinandosi alla coinquilina.
‘Sì, non c’è più posto per me, preferisco cambiare aria.’ Rispose questa sicura, anche se un po’ a malincuore.
‘Lo sai che se hai bisogno, a qualsiasi ora del giorno o della notte, non devi esitare a chiamarmi. Giusto ?’ continuò la prima mentre si sentiva sopraffare dalle emozioni.
‘Hey, non sto andando dall’altra parte del mondo, vado a New York.’ Sorrise ancora la seconda.
‘Non sarà dall’altra parte del mondo ma poco ci manca.’ Continuò a piagnucolare quasi implorando la migliore amica di non lasciare Londra.
‘Senti – sorrise sincera, come solo una vera amica sa fare – tu e il tuo diploma in marketing e comunicazioni potete andare a fare i PR dovunque vogliate, anche a New York, sai ?’ sorrise la bionda ammiccante.
‘Sai che non lascerei mai Londra.’ Si rassegnò la prima.
‘Londra.. o i ricordi che ci sono qua ?’ insistette la seconda.
‘Hey, si sta facendo tardi, ti accompagno all’aereoporto.’
 

Due ore dopo.

 
‘Quello è il mio volo.’ Incalzò la bionda.
‘A quanto pare.’ Trattenne a stento le lacrime la mora.
‘Non fare così, skype ogni giorno, te lo prometto.’ Le due risero con un groppo in gola.
‘Allora, questo è un addio...’ riprese la mora.
‘Hey, no, non lo dire neanche per scherzo, è solo un arrivederci, quindi arrivederci Savannah, mi mancherai da impazzire.’
‘Che te lo dico a fare, mi mancherai da impazzire anche tu, arrivederci Allie.’
Savannah guardò l’amica, compagna di college, di avventure, quella che credeva sarebbe stata anche la sua compagna di vita, fare il check in e partire per New York, la grande mela, col cuore pieno di orgoglio ed allo stesso tempo risentimento, risentimento per averla lasciata, così, da sola, nella città dei ricordi.
 
 
‘Hey, la tua valigia è pronta ?’ Chiese Liam entrando nella stanza dell’amico.
‘Ehm, sì, devo.. devo solo prendere le ultime cose’ sentenziò il moro avvicinandosi all’armadio.
Si allungò al suo interno per afferrare una biga di magliette pulite e tirandole a sé fece cadere qualcosa, una cornice bianca con una scritta nera: ‘Let me love you’. La foto che contornava ritraeva lui e la sua ex ragazza del liceo, mentre si guardavano sorridendo. In realtà non ricordava neanche che quella foto fosse nell’armadio a prendere polvere.
‘Amico, tutto bene ?’ Chiese Liam avvicinandosi al ragazzo ed appoggiando una mano sulla sua spalla, mentre lui si volto di scatto, permettendo al primo di vedere l’oggetto che teneva in mano.
Gli occhi castani di Liam caddero sulla foto e si soffermarono qualche secondo su quella ragazza mora, tanto forte quanto fragile. ‘Già – sospirò – manca a tutti.’
‘Non è che mi manchi, solo..’ Zayn si arrestò, non sapendo come concludere la frase.
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’




E bugie, non ne ho mai dette, perché il nostro amore sarebbe stato per sempre.
Neutron  star collision - Muse


 

E dopo un ritardo macroscopico,
eccomi con la seconda parte della Zayannah.
Vi sono mancati questi due, eh ? Spedo di sì, perché a me sono mancati da morire.
Allora, premetto dicendo che questo era un capitologo/prologo, i capitoli veri e propri
inizieranno dal prossimo.
Non sono molto convinta di questa seconda parte, quindi
recensite in tanti o non continuo. ( non è un ricatto lol, voglio solo sapere i vostri pareri)

PER CHI NON AVESSE LETTO LA PRIMA PARTE ( 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1331286&i=1 ) NON VI PREOCCUPATE, LA STORIA SI CAPISCE COMUNQUE, NON E' STRETTAMENTE LEGATA, VI BASTA SAPERE CHE ALLIE STAVA CON HARRY E SAVANNAH CON ZAYN, PRIMA CHE I DUE, CON LIAM, LOUIS E NIALL, PARTECIPASSERO AD X FACTOR. XXX

  
Leggi le 56 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter