Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SameGioeCa1D    07/02/2013    16 recensioni
Louis è il padre della piccola Megan, rimasto vedevo da circa due anni.
Sua moglie, Rose, è morta in un incidente stradale.
Ora, Louis, ha deciso di sposare Lucy, una donna che, nonostante tutti i suoi pregi, considera Megan un intralcio alla relazione fra lei e Louis.
La piccola Megan prega sua madre, chiedendole un aiuto per liberarsi di Lucy.
Rose avrà sette giorni a disposizione per far incrociare le vite di Louis e Summer, una giovane ragazza, proprietaria di una buotique.
Assumendo sembianze umane, investirà Summer davanti agli occhi di Louis che, preoccupato, correrà in suo soccorso.
Il giorno seguente all'incidente, Summer si risveglierà a casa di Louis dove scoprirà, davanti agli occhi della piccola Megan e del padre, di essere affetta da amnesia.
Padre e figlia decideranno di ospitarla a casa loro fino a quando l'effetto dell'amnesia svanirà.
Summes sarà la madre che Megan desidera?
Riuscirà a sostituire il posto che Lucy ha assunto nel cuore di Louis?
STORIA SOSPESA.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

Giorno 4
10:00 a.m.
-Louis, dove stiamo andando?- domando, guardo fuori al finestrino della macchina.
-Summer, dobbiamo trovare un luogo adatto a celebrare la festa del matrimonio, ricordi?- mi chiede lui a sua volta.
Annuisco.
-E dove mi stai potando?- domando ancora.
-Beh, ho pensato ad un piccolo ranch, credo che sarà il posto ideale.- mi risponde lui, concentrato a guardare la strada.
-Papà, ci saranno gli animali?- chiede la piccola Megan, euforica, dal sedile posteriore.
La bimba, oggi, non è andata a scuola.
Questa mattina, ha protestano, dicendo di voler venire con me e Louis a trovare un ristorante per la festa e, alla fine, suo padre ha ceduto ai capricci, portandola con noi.
-Si, Megan.- afferma il moro, sorridendo.
La piccola esulta.
-Summer, qual è il tuo animale preferito?- mi domanda poi la bambina.
Il mio animale preferito?
Non ci ho mai pensato.
-La mucca.- rispondo.
-La mucca?- mi chiede, stupita.
-Beh si, poverina, nessuno la sceglie come animale preferito, ma ora ci sono io!- esclamo.
Louis scoppia a ridere.
-Ragioni in maniera contorta, Summer.- commenta, ridendo.
-Ehi, tu guida.- affermo in risposta, facendo ridere Megan.
***
Poco dopo, arriviamo nel luogo di cui mi ha parlato Louis, un piccolo ranch.
-Summer, papà, ci sono i cavalli!- esclama la piccola, strattonando me e suo padre per un braccio.
Le sorrido.
-Vuoi andarli a vedere?- le chiedo.
-Si!- esclama, felice.
-Allora, io vado a parlare con il proprietario, vi raggiungo dopo.- sentenzia Louis, allontanandosi.
La bimba mi prende per mano e inizia a correre, trascinandomi con lei verso il recinto in cui si trovano i cavalli.
-Che belli.- commenta Megan, osservando gli animali, una volta arrivate.
-Vuoi farci un giro, piccolina?- domando un ragazzo dai capelli biondicci, avvicinandosi a noi.
-Summer, vieni con me?- mi domanda la bambina.
-Oh, Megan, il signore è molto gentile, ma non credo di...- inizio a dire.
-Ti prego, andiamo.- mi supplica lei.
-Potremmo disturbare il signore, Megan, sta lavorando.- affermo.
-Non preoccuparti, non mi disturbate affatto. Comunque, io sono Liam, gestisco questo posto.- si presenta il ragazzo.
Stringo la sua mano, presentandomi a mia volta.
-Oh, beh, noi eravamo venute qui per parlare con il proprietario del ranch, sarebbe possibile celebrare una festa per un matrimonio qui?- domando.
-Certo, quando?- mi chiede Liam a sua volta.
-Fra una settimana.- rispondo, iniziando a tossire.
Il biondo spalanca gli occhi.
-Impossibile.- afferma.
-La prego, signor Liam...- inizio a dire.
-Non chiamarmi signore.- mi corregge lui.
-Va bene, Liam, abbiamo bisogno del tuo aiuto!- esclamo.
-Abbiamo?- mi domanda.
-Si, io Louis e Harry.- rispondo.
Un momento, dov'è Louis?
-Ehi, Summer, mi hanno detto che il proprietario è andato via temporaneamente, ritornerà più tardi al ranch...- sentenzia Louis, raggiungendoci.
-Louis, lui è Liam. - dico, presentando i due.
-Il proprietario del locale.- aggiungo poi.
Louis sorride.
-Oh, la stavo cercando, vorrei chiederle...- inizia a dire poi il moro.
-So già tutto, ma non credo sia possibile organizzare il matrimonio in una settimana.- afferma Liam, anticipando il mio amico.
-Potremmo, potremmo aiutarti.- sentenzio, esitando.
Louis sbianca di colpo.
-Summer, come faremo ad organizzare anche questo posto?!- mi domanda poi, sconvolto.
-Domani chiameremo un catering, organizzerà questo posto, dovrai solo cederci il ranch per un giorno, Liam.- dico.
Esitando leggermente, alla fine, il biondo annuisce.
-Va bene.- afferma.
Louis sorride, stringendo la mano del proprietario.
-E' stato un piacere, ora possiamo andare.- dice poi.
-Aspetta!- esclama Megan, afferrando il padre per la manica della giacca.
Louis la guarda confuso.
-Dobbiamo fare un giro a cavallo.- afferma la bimba.
Sorrido, osservando l'espressione sconvolta del moro.
***
-Più veloce!- esclama Megan, stringendosi forte a Louis.
Mentre i due cavalcano, io li guardo, seduta su una staccionata.
-Summer, tocca a te. - afferma Louis, aiutando Megan a scendere dal cavallo.
Lo guardo confusa.
-Vai tu con papà a fare un giro, io resto qui.- mi spiega la bimba, spingendomi verso il suo papà.
Louis mi porge una mano, aiutandomi a salire dietro di lui.
-Hai paura?- mi domanda.
-No. - mento, guardando il terreno troppo distante dai miei piedi.
Mi stingo forte a lui, mentre cavalchiamo, temendo di cadere.
Louis sorride.
-Oh, tu non avevi detto di non aver paura?- mi canzona.
-Non ho paura!- esclamo.
-Perfetto.- afferma, dando un leggero colpetto al cavallo per farlo andare più veloce.
Inizio ad urlare.
-Va bene, ho paura!- urlo cercando di farlo fermare.
Il moro ghigna, andando sempre più veloce.
***
Dopo la lunga cavalcata, dopo aver sgridato Louis per avermi fatta spaventare e aver accompagnato Megan a guardare tutti gli animali del ranch, salutiamo Liam e ritorniamo verso la macchina.
-E' bello cavalcare.- commenta la bimba, durante il tragitto di ritorno a casa.
-Già.- dico io, fulminando Louis con lo sguardo.
Per il resto del viaggio, mi perdo nei miei pensieri.
Chi era quel ragazzo che ho incontrato ieri?
Come fa a conoscermi?
Vorrei tanto scoprirlo, vorrei riacquistare la memoria.
 
Spazio autrice:
Scusate il ritardo, ma ieri non ho avuto tempo per pubblicare il capitolo :(
Nel prossimo capitolo, Summer rincontrerà Louis.
Ora ho Twitter, se volete seguitemi che vi seguo ;)
Sono @_smilest
https://twitter.com/_smilest

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D