Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae    28/08/2007    8 recensioni
Non era questo il finale che volevi. Lo so, io lo so. “Ho sbagliato, sto cadendo, ma non trovo la tua mano a sorreggermi.”
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ È amore è solo amore „

“ È amore è solo amore „

Non era questo il finale che volevi.

Lo so, ioloso.

“Ho sbagliato, sto cadendo, ma non trovo la tua mano a sorreggermi.

Non era questo quello che avevo in mente, cosa credi?

Suppongo, che non si possa tornare indietro ora.

Accarezzi quei capelli e lo sguardo ti cade ancora una volta, su quelle palpebre chiuse.

Una figura in controluce fascia quelle bende, e quella donna vorrebbe condividere il suo dolore, anche se assomiglia un po’ a quello che ha dentro adesso. A quello che voi provate adesso.

Non mi senti, non mi senti. Io ti parlo e tu non mi senti.

Secondo te, cosa dovrei provare?

Non rispondi.

Una volta parlavi sempre, non stavi mai in silenzio e quelle rare volte in cui lo facevi, non riuscivi a rassicurare nessuno. Tanto meno me, che sono cresciuto nel silenzio.

Si, forse ho sbagliato alcune cose.

E cosa devo provare? Io non so scegliere non l’ho mai fatto, veramente.

Ricomincia ad assillarmi almeno tu e smettila di vigilare su quel letto.

Smettila dannazione,

non sopporto quelle dita bianche che si perdono in quei capelli.

Sono mie quelle ciocche e… non puoi toccarle…non ne hai il diritto.

Mi guardi.

Sono debole, me ne accorgo.

Guardami pure… ho sconfitto Itachi e sono ancora vivo! E sono debole… debole… debole e sto cadendo. Solo.

Stringi i pugni e sistemi il lenzuolo bianco.

Guardami…io forse sto incominciando a capirci qualcosa!

Devi smetterla, smettila dannazione lo anch’io…

Lei non è mai stata tua.. lei era solo mia ed io dovrei essere al suo posto ora!

Ti sposti.

Eppure io non ho fiatato. Davvero il mio volto esprime quello che ho detto?

Io… provo davvero qualcosa?

“………”

“….”

…Che strano sono qui da dieci ore. E sto aspettando.

È buffo tutto questo, una volta eri tu ad aspettare un mio gesto, una mia parola, una mia occhiata.

Ed ora invece sono io che aspetto te.

Che aspetto poi.. un tuo sorriso forse? Un po’ della tua comprensione?

Ne avevi così tanta una volta.

Ed ora è questo quello che merito, vero? Vuoto, dell’inesorabile vuoto e ancora non mi decido a toccarti. Mi stringo le braccia segnate… mi sfioro i capelli neri…

Dove sei?

Sto provando qualcosa.

Guardatemi, io sto davvero soffrendo.

Ma è un dolore diverso, sbagliato. Malgrado tutto è un dolore sbagliato…

Un dolore che non avrei mai dovuto provare per te.

Per te che sei… cosa sei tu?

Una amena donna e nulla più. Idiota. Forse saresti stata solo questo se io…

…Quando ti ho permesso di entrarmi dentro?

Non chiedo molto, in fondo. Io non provo nulla… e mi spieghi che male c’è ora, se ti chiedo solo per inerzia, di sentire il battito del tuo cuore, sotto le mie dita?

Io che non provavo mai nulla…

Ho il diritto forse di chiedere qualcosa. Ho il diritto di chiederti…se sei il mio cuore…? Il cuore che aspettavo?

Mi sembra di annegare.

Soffoco.

Sono un sorvegliato speciale anche qui dentro, in fondo.

Ma sei tu quella che dovresti sorvegliarmi e alla fine sono io che mi ritrovo a sorvegliare te.

Perchè mi hai curato, perché mi hai curato, quando mi hai visto lì per terra sporco di un rosso rubino?

Forse volevi un finale romantico, né Sakura?

Volevi che io lasciassi la mia anima tra le tue braccia non è vero?

E invece cosa ne è stato di tutto questo…

Cosa volevo?

…È stato tutto un inutile gioco…se siamo a questo punto.

Cosa volevi, tu?

Volevi le mie lacrime.

Cosa volevamo, io e te seppur lontani, cosa volevamo?

“Non si sveglierà, Sas’ke.”

Le hai avute le mie lacrime. Le hai avute…

Si invece.”

“Sas’ke… lei non c’è più.”

Credi davvero che io non lo sappia Naruto?

Spalanchi gli occhi neri. Neri come la pece, neri come lo sono sempre stati.

Ti alzi e per la prima volta, ti volti verso quel letto.

Guardandola veramente.

Non stai sognando, non è un illusione. Lei è lì e non si muove.

La stringi accorgendoti di essere disperato. L’hai toccata, dopo tanto tempo ed è come la immaginavi da sempre. Le tue lacrime calde ne bagnano il braccio di un bianco marmoreo. …Quel corpo è così freddo ma è il suo corpo. E lo stringi di più, cercando di darle il calore che cercava… non chiedeva molto in fondo.

Stringi i capelli rosa e ne assapori il profumo.

È il profumo che volevi sentire… ma che piano, piano sembra svanire… e con quello se ne va via anche ciò che resta di te.

Come è leggero il suo corpo. È già un fantasma?

La baci. Le labbra sono ancora morbide… aspettavano solo te.

Degli occhi azzurri ti guardano, hanno il tuo stesso dolore riflesso dentro. Tu, Sas’ke… nhé, stai provando davvero qualcosa?

Cos’è, cos’è questa sensazione di vuoto?

Era amore… era amore…?!

Non ti voglio più abbandonare.

Hai urlato non sai con quale fiato… e non sai come hai trovato le forze di farlo. Ma hai urlato.

“Non ti lascerò di nuovo sola.”

Che importa se i nostri nomi saranno separati? Che importa se saranno incisi su lastre di marmo diverse?

Che importa se io sono il sorvegliato speciale e il traditore di Konoha… e che importa se tu ne eri il ninjia medico?

La verità che ci lega è una sola.

È amore…è solo amore…

Hai dato la tua vita per la mia. E io adesso, non ho intenzione più di lasciarti.

Forse è solo ossessione, forse non è amore. Forse è un stato tutto solo un grave errore. Forse è solo amore, forse sono state solo lacrime spese male.

Ma che importa? Io voglio stare con te.

Solo con te-

Eccolo il verdetto è arrivato.

Fatela finita e levate di mezzo quest’essere… che senza cuore ci era nato… ma che ha scoperto respirando per un altro…di averne avuto sempre uno… più bello, più puro e che non ha mai meritato. Ma che ha sempre sperato di avere.

Fa male, ma durerà solo un attimo, la fiala è del veleno e non fa soffrire… specialmente se offerta da mani amiche.

“Naruto.”

“Sasuke… proteggila per me, d’accordo?”

“Arigatou.”

>>>

*_* Sono sconvolta e a pensare che sono solo le nove e non so che diamine ho scritto. Stiamo apposto se pensiamo che tra poco iniziano di nuovo le scuole. Bha… che ne dite Ragazzi?... Spiegatemelo voi il senso e ditemi se sinceramente vi è piaciuta questa piccola one short…!! Bacioni!

Sara ( Sae!)

Dedicata a quei lettori fantasma che fanno il tifo per te davanti a uno schermo e che non te lo dicono. E che forse sorridono da sotto il loro lenzuolo. ^_-

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sae