Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: IceQueenJey    08/02/2013    1 recensioni
Kibum lasciò quella lettera che sapeva di lascrime amare, lì sulla soglia dell'appartamento di Taemin, non aveva il coraggio di suonare, non aveva il coraggio di fermarsi. Semplicemente sospirò, osservando la liscia superficie in vetro, per poi allontanarsi, le spalle curve e il labbro stretto fra i denti, in un inutile tentativo di trattenere le lacrime. Non era un addio, ma non ci sarebbe stato nessun ritorno. Semplicemente la vita andava avanti e lui non si sarebbe fermato ad aspettare. Sotto quella pioggia, che rispecchiava le sensazioni del suo cuore, Kibum chiuse quella porta perdendo un altro pezzo di se stesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Key, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tears
Tears

"Sono deluso, sto scrivendo solo per questo, sinceramente mi han fatto più male le tue parole che tutti gli insulti che Jong mi ha lanciato in questi anni e lo sai perchè? Perchè pensavo di contare un minimo per te, perchè pensavo che un minimo della tua “Umma” ti importasse qualcosa. Forse avrei preferito che come scusa usassi un è vero mi sono allontanato da voi per il lavoro e da Kibum per quello che ha fatto a Jonghyun. Lo avrei preferito perchè invece tu hai parlato di quanto Minho fosse importante per te, di quanto Jong fosse e sia importante per te, mentre alla fine io cosa sono? Quello che ti ha portato via Minho? Mi sento come se per te non fossi stato nulla, mentre tu per me eri importante, non ti chiamavo il mio bambino solo per uno stupido gioco, ti chiamavo il mio bambino perchè per me eri un cucciolo da proteggere da questo schifo di mondo, perchè credevo che se tu avessi avuto un problema mi saresti venuto a cercare perchè io per te ci sarei sempre stato e al diavolo i miei problemi, perchè prima venivi tu. Il mio bambino. Se poi leggo i problemi per cui ti sei allontanato e che dici che con Jong ti sentivi più a tuo agio perchè lui poteva capire. Io no? Io che convivo ancora adesso con gli attacchi di panico non posso capire come ti sentissi a dover andare là, quando io stesso stavo come te? Io stesso ho fatto quello che hai fatto tu. Fa"Sono deluso, sto scrivendo solo per questo, sinceramente mi han fatto più male le tue parole che tutti gli insulti che Jong mi ha lanciato in questi anni e lo sai perchè? Perchè pensavo di contare un minimo per te, perchè pensavo che un minimo della tua “Umma” ti importasse qualcosa. Forse avrei preferito che come scusa usassi un è vero mi sono allontanata da voi per il lavoro e da Kibum per quello che ha fatto a Jonghyun. Lo avrei preferito perchè invece tu hai parlato di quanto Minho fosse importante per te, di quanto Jong fosse e sia importante per te, mentre alla fine io cosa sono? Quello che ti ha portato via Minho? Mi sento come se per te non fossi stato nulla, mentre tu per me eri importante, non ti chiamavo il mio bambino solo per uno stupido gioco, ti chiamavo il mio bambino perchè per me eri un cucciolo da proteggere da questo schifo di mondo, perchè credevo che se tu avessi avuto un problema mi saresti venuto a cercare perchè io per te ci sarei sempre stato e al diavolo i miei problemi, perchè prima venivi tu. Il mio bambino. Se poi leggo i problemi per cui ti sei allontanato e che dici che con Jong ti sentivi più a tuo agio perchè lui poteva capire. Io no? Io che convivo ancora adesso con gli attacchi di panico non posso capire come ti sentissi a dover andare là, quando io stesso stavo come te? Io stesso ho fatto quello che hai fatto tu. Fa male, esattamente come lo ha fatto vederti sparire, esattamente come lo ha fatto sentirmi trattare con freddezza quando sei riapparso, anzi fa più male ancora perchè significa che ogni secondo che ho passato preoccupandomi per te, ogni sorriso che ho fatto quando ero con te o parlavo con te è stato una cazzata, è stato nulla. Ne ho prese di batoste quest'anno, ne ho prese una marea di batoste quest'anno, sia perchè io sono stata stupido sia perchè gli altri mi hanno ferito, ma credimi nonostante io capisca perchè tu ti sia allontanato e lo capisco fottutamente, questa cosa questo non essere più nulla ferisce. Perchè vaffanculo eri l'unica fottutissima persona che non tenevo fuori dal mio guscio dopo Jonghyun nel mio guscio c'eri solo tu, eri l'unico che non avevo chiuso fuori. Dici che ti odii perchè mi hai fatto conoscere Minho e perchè poi io e lui ci siamo avvicinati, mi hai lasciato solo, anche se non ci sentivamo ogni santo giorno tu per me eri importante, e mi hai lasciato solo, per i tuoi motivi più che giusti ma mi hai abbandonato, e dopo avermi abbandonato quando ti ho cercato mi hai trattato come se fossi l'ultima con cui volessi parlare. Probabilmente ho fatto i miei errori con te, non sono un santo, ma se mi sono avvicinato a Minho, è perchè a un tratto mi sono trovato senza nessuno, e lui era lì anche se non mi aprivo del tutto con lui, lui era lì, e mi è stato affianco, con questo non te l'ho portato via. Tu per lui eri e sei importante più di quanto non lo sia io, e tu avresti dovuto capirlo. Avrei voluto che le cose me le dicessi in faccia che i miei errori me li facessi vedere così da darti anche le mie ragioni ma l'unico errore con sui mi hai messo faccia a faccia è stato il lavoro e per quello non chiederò mai scusa, perchè riguardava me e io non sono pentito dell'errore che ho fatto, certo mi sono fatto male, certo ancora adesso sto male, ma almeno ora ho imparato da quell'errore. Mi hai escluso. Quindi se io non sono niente va bene me ne faccio una ragione, ma almeno dimmelo in faccia, continuerò a preoccuparmi in silenzio per te sempre e comunque, continuerò a chiedermi come stai ma almeno saprò che non è per qualcosa che ti ho fatto che te ne sei andato. Perchè ora come ora mi sto solo chiedendo che ho fatto per valere meno di zero per lui. E l'unica risposta che il mio cervello riesce a darmi è nulla, solo non valevi abbastanza. Una parola sarebbe bastata una parola e sarei corso fino in capo al mondo solo per te. Perchè io ormai ci passo vicino casa tua, ogni volta che vado da nonna e quante volte passo lì vicino e penso, avrei potuto vedere il piccolo, chissà come sta. Ma non ti cerco. Non ti scrivo perchè tu stesso mi hai detto ho bisogno di tempo, perchè quando dopo tempo mi hai cercato mi hai trattato con freddezza, e io ho paura che anche solo a scriverti ti darei fastidio. Quindi mi dispiace, davvero mi dispiace. Non so neanche perchè mi sto scusando, non so neanche se quello che ho scritto ha un filo logico. L'unica cosa che so è che mi manca il mio Minnie, mi manca da morire. Ma lui non c'è più, e tutto quello che riesco a chiedermi è se mai c'è stato perchè ormai non mi fido più di nessuno, perchè ormai per me tutti hanno un bel motivo per raccontarmi palle. Quindi boh... Ciao... Spero davvero che la tua vita possa andare meglio. E che tu possa essere felice, te lo auguro con tutto il cuore. Ma io ora la chiudo qui. Non ti ho cercato fino ad ora e non ti cercherò più se non sarai tu il primo a cercare. Ti voglio bene, talmente tanto che persino le persone che non mi conoscono sul serio pensano che io mi comporti come una mamma chioccia quando si tratta di te. Ma non ti forzerò ad esserci, non sarò pressante e assillante. Non sarò più nulla. Se non sei tu a chiedermi di esserci, io sparisco e per sempre."


Kibum lasciò quella lettera che sapeva di lascrime amare, lì sulla soglia dell'appartamento di Taemin, non aveva il coraggio di suonare, nonaveva il coraggio di fermarsi. Semplicemente sospirò, osservando la liscia superficie in vetro, per poi allontanarsi, le spalle curve e il labbro stretto fra i denti, in un inutile tentativo di trattenere le lacrime. Non era un addio, ma non ci sarebbe stato nessun ritorno. Semplicemente la vita andava avanti e lui non si sarebbe fermato ad aspettare. Sotto quella pioggia, che rispecchiava le sensazioni del suo cuore, Kibum chiuse quella porta perdendo un altro pezzo di se stesso.

IceQueenJey Corner:
è una cosa buttata giù così, senza senso, se ci sono errori mi scuso, non è stata betata ma solo riletta da me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: IceQueenJey