Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maximanf89    04/08/2004    5 recensioni
Ho provato ad immedesimarmi in un Harry Potter alla fine del sesto anno. E qui ho riportato i suoi pensieri. è corta lo so, ma sto lavorando ad una fic che mi tiene molto occupato...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È estate finalmente

È estate finalmente. Il sesto anno è stato duro ma è finalmente finito per me. Gli insegnanti ci hanno caricati di compiti per il prossimo MAGO, dicevano che dovevamo esercitarci già dal sesto anno se volevamo arrivare pronti all’esame al settimo.

Adesso mi trovo a casa di Lupin per passare l’estate… sì, ho finalmente finito con i Dursley! Non mi importa di quando si trasforma in Lupo Mannaro, no… mi basta chiudermi in casa mentre lui fugge nella foresta ed è tutto a posto. Qualunque cosa per lasciare i Dursley.

Lupin è il mio nuovo tutore: mio padre è morto e Sirius pure. Morirà pure lui? Ho visto troppe persone care morire, non voglio che accada ancora. Ma ho molta paura.

Qui con me c’è Hermione, sì, adesso è la mia ragazza, l’unica che mi rimane sempre vicino e mi aiuta. Fino alla fine dell’anno scorso io per la maggior parte dei maghi ero un buffone raccontaballe.

Sono stanco di tutta la gente che mi sta intorno e voglio risposte. Sì! Io voglio risposte!

Sono anni che mi nascondo cose, fatti accaduti a me e ai miei genitori e simili! Sono stanco di essere la persona più osservata da tutti, dato che mi si è sempre nascosto tutto!

Fino ad undici anni non mi avevano detto che ero un mago, nessuno fino a tredici mi aveva parlato di Sirius Black, Silente fino all’anno scorso ha taciuto sulla profezia riguardante me e Voldemort. Sono stanco di tutti questi segreti! Voglio risposte!

Ma non me le danno… la gente osserva sempre la mia cicatrice e si stupisce. Ma di cosa? Sono solo un ragazzo normale! Perché nessuno ha trattato come eroi anche i miei amici? Loro sono scesi nel ministero con me l’anno scorso! Pure loro hanno combattuto contro i mangiamorte! Ma non importano niente loro… no. Perché gli altri amano la mia cicatrice e me. Sono stanco e voglio risposte. Questa è la gente che mi sta intorno e non mi piace.

Il giorno che scoprii di essere un Mago fu il più felice della mia vita, quello in cui ci ripenso, il più triste.

Ora devo sopportare sempre un grande carico, rabbia, dolore… prima no. Cosa è meglio? Sarebbe meglio se tutti andassero via e mi lasciassero in pace. A parte Hermione ovviamente…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maximanf89