Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladym    29/08/2007    8 recensioni
Draco, penso. Draco è in ritardo, dico. Draco non è mai in ritardo, penso.
Blaise dice, stanotte non l’ho sentito rientrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A SMILE ON YOUR FACE - by Ladym

 

Draco, penso. Draco è in ritardo, dico. Draco non è mai in ritardo, penso.

Blaise mi fissa con occhi indagatori. Poi, con fare teatrale, si porta la mano fra bocca e mento, gli occhi verso il soffitto. In posa studiata. Sembra stia riflettendo. Appunto. Sembra.

Ora che ci penso, dice. Stanotte non l’ho sentito rientrare in dormitorio. Vero Theo, punzecchia l’amico.

Theodore subito annuisce distratto, concentrato sul giornale. Non si legge a tavola, penso. È buona educazione.

Dove sei, Draco, chiedo alla panca vuota. Un movimento e un paio di gambe.

Draco si siede. Draco sorride.

 

STOP! FERMI TUTTI!!

 

Draco non sorride. Draco ride, ghigna, ringhia, storce la bocca.

Ma i suoi occhi. Quelli mai.

 

Draco, penso. Stanotte hai conosciuto l’Amore. Ed io, sorrido. Io con te.




Note: una piccola Draco/Pansy tutta bella stucchevole e melassosa... Ma non è da buttar via, così la pubbllico ugualmente. il titolo in inglese fa molto più IN, vero?
Me lo lasciate un commentino?

 

 

 

 


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladym