Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: FuckTheHaters    08/02/2013    6 recensioni
Appena uscita da quella maledetta porta, mi ritrovai già davanti la polizia e dietro lui, il ragazzo dai capelli rossi che tanto amavo. Chi mi avrebbe creduto? Ho per l'ennesima volta paura di rimanere sola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le sette di sera riuscimmo ad uscire dal carcere.
Nessuno dei due aprì bocca per tutto il tempo, o almeno Ed tentò di parlarmi, ma non lo degnai neanche di uno sguardo.
"Kate, a-ascoltami" incominciò lui.
"Cosa vuoi da me?"
"Che intendi con 'cosa vuoi da me'"? 
"Beh, in una settimana non hai fatto niente per metterti in contatto con me, magari non ci tieni..."
"SAI COSA HO PASSATO PER VENIRE QUI?
PER NON FARTI PERDERE IL POSTO ALLO STUDIO?"
Decisi di non rispondere, rimasi soltanto a fissare i suoi occhi profondi.
Provava rabbia, tristezza.
Mi aveva risposto quasi urlando, non era mai successo prima d'allora.
Poi, fece un piccolo sospiro e mi disse:
"Ti accompagno a casa."
 
 
Perché ho sempre rovinato tutto nella mia vita? 
Ed ha cose migliori di cui occuparsi, non di me. 
Ma volevo far sapere ad Ed che io ero innocente, volevo parlagli.
"Puoi entrare, per favore? Voglio solo parlarti."
Indicai la porta del mio appartamento.
"Come vuoi."
Mai, come in quel momento, mi sentii così imbarazzata nel parlagli. 
Il suo sguardo più intenso del solito, cercava le mie parole,
che in quel momento non formavano una frase di senso compiuto nella mia testa. 
Avrei voluto dirgli tutto, tutto ciò di sensato e non, ma riuscii solo a dire:
"Mi dispiace Ed, per ogni cosa che è successa, per ogni errore  che ho commesso,
per averti messo anche nei guai con il tuo lavoro, l'ospedale, Luke..." 
Iniziai a piangere, non so perché, ma il mio cuore scoppiò.
"Non c'è bisogno di piangere, so che non hai fatto niente."
"Crubb voleva approfittarsi di me e non sapevo che fare!"
"Lo so, lo so. Non preoccuparti per il lavoro, ho risolto io, la prossima settimana ritorni con noi e..."
Prima di continuare a parlare, prese il foglio sopra il tavolo, e tra le mille cartacce,
prese una canzone su cui stavo lavorando, ricordai di essere arrivata al ritornello.
"Questa la dobbiamo finire."
"Dobbiamo?" mi asciugai le lacrime sul viso.
"Si, mi è appena venuto in mente qualche verso da scrivere. Mhm.."
Si guardò intorno, raccolsi la penna da terra vicino la sedia e la posai sotto lo sguardo del rosso. 
Mi sorrise. 
"Grazie"
Ed cambiò espressione, fu come non fosse mai successo niente una settimana prima, come se avessi pianto solo per uno stupido motivo che lui trovò stupido, perché nessuno può meritare le mie lacrime.
Per un secondo, pensai di essere la persona a cui lui teneva di più.
Iniziò a scrivere, mi allontanai un po' da lui, non mi sembrò il caso di disturbarlo standogli addosso.
Forse passarono circa quattro minuti, o meno, poi mi guardò e sorrise un'altra volta. 
"Credo che questa sarà una delle mie migliori canzoni dell'album.
Posso chiederti a cosa ti sei ispirata?"
"All'amore." risposi decisa.
"Allora sicuramente non mi sono sbagliato scrivendo!"
"Come ti è venuto, proprio ora, di scrivere?" 
feci un leggero sorriso, poi diedi un'occhiata al foglio.
"Ti ho semplicemente guardato. Ho guardato le tue lacrime. Ho sentito i tuoi sentimenti. Sembra strano, ma a quanto pare, sono uguali ai miei. Vorrei restare qui con te, ma non so se è possibile stasera."
Detto questo, si diresse verso la porta.
 
Questo era il pezzo scritto da me prima che lui toccò il foglio:

"Your heart's against my chest
Lips pressed to my neck.
I've fallen for your eyes,
but they don't know me yet."
 
Questo era ciò che lui scrisse: 
 
"And the feeling I forget
I'm in love now
Kiss me like you wanna be loved,
Wanna be loved
Wanna be loved.
This feels like I've fallen in love
Fallen in love,
Fallen in love."
 
Lo fermai in tempo, si voltò al richiamo del suo nome.
Edward.
"Ti amo Edward."
I suoi occhi si illuminarono e corse da me.
Mi strinse tra le sue braccia e mi sentii nel posto più sicuro al mondo.
"Ti amo anch'io."
"Sei ancora sicuro che stasera sia impossibile rimanere con me questa sera?"
"Aspetto solo il tuo permesso per stare qui quindi..."
Lo baciai, senza pensarci due volte.
Il bacio fu dolce, più di una tazza di latte e miele, più della panna sulla torta, più di quanto si possa immaginare, più di quanto IO possa immaginare.
Quel bacio fu lunghissimo, le nostre labbra, le nostre lingue, non si stancarono mai. 
Esattamente due calamite che si attraggono, e se qualcuno non ci mette mano, nessuno le può dividere. 
Ma quel qualcuno, c'è sempre. 
Quel qualcuno che ti divide dalla cosa più bella che tu possa avere, c'è sempre. 
Una chiamata in quel momento, interruppe il bacio. 
Il telefono di Ed.
"Non ho intenzione di rispondere a qualcuno che mi chiama proprio nel momento che ho sempre aspettato!" 
"Oh Ed, abbiamo tutta una serata da passare insieme, se vuoi rispondi!" 
"Ok...Pronto?" 
Continuai a guardarlo da ebete per tutta la durata della chiamata, mentre lui pian piano diventò sempre più serio.
Poi chiuse il telefono.
Mi guardò preoccupato.
Anche la mia espressione cambiò.
"Che c'è che non va? Chi era?"
"Nessuno ti farà del male, lo prometto."
Non riuscii a capire.
 
 
 
 
 
 
 
                                                                                             ------------------------------------------------------
ABBELLI. (?)
Finalmente il tanto atteso bacio c'è stato, e devo dire che l'ho descritto da schifo lol
Ma l'importante è che finalmente ho aggiornato la ff HAHAHAH
Comunque, visto che nell'altro capitolo ho avuto poche recensioni, spero che questa volta me lo caghiate di più, ci ho messo un intero pomeriggio per scriverlo, datemi una soddisfazione c.c
Ho scritto troppo, adieu. <3 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: FuckTheHaters