Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    08/02/2013    6 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve amiche ho modificato un po’ il capitolo spero che vi piaccia di più cosi, fatemi sapere.
 
capitolo 11
una nuova vita

 
Con una strana luce negli occhi fissai quelle sfere che racchiudevano le ormai ex guerriere e il mio ex fidanzato e presi una decisione. Mi voltai dii scatto verso i miei cari amici e il mio amore gli puntai lo scettro contro.
- Cosa pensi di fare? mi chiese Rea preoccupata.
- Vi restituisco la vita che non avete mai avuto! urlai piangendo.
- cosa intendi dire? chiese Marta dubbiosa
- intende cancellare anche la nostra memoria. disse la saggia Amy tristemente.
- Tu sei pazza, io non riuscirei a vivere senza di te! urlò Seiya disperato.
- Tranquillo amore mio, ci rincontreremo di nuovo e ti innamorerai ancora di me perché per te sono sempre stata solo BUNNY e non Serenity! amiche mie tranquille anche noi ci rincontreremo e finalmente non sarò più la vostra principessa ma solo Bunny la pasticciona!
Copiose lacrime iniziarono a rigarmi il viso, impugnai saldamente lo scettro.
- potere eterno dei petali di stelle AZIONEEE!
Una calda luce avvolse i miei amici finalmente avrebbero avuto la vita che meritavano.
 


Due settimane dopo
 
 
-E' tardissimo la prof anche oggi mi metterà in punizione!
Correvo come la forsennata quando all'angolo di casa mia mi scontrai con qualcuno. Alzai lo sguardo e lo vidi. Erano due settimane che non lo vedevo. Bello come sempre, i suoi profondi occhi blu, il suo sorriso. Come l'amavo! Purtroppo io ero l''unica a ricordare e a sopportare il peso di un amore che ormai non c'era più.
- scusami non volevo. dissi mentre lo fissavo imbarazzata.
- tranquilla è colpa mia! ero assorto nei miei pensieri.
Abbassai lo sguardo triste, chissà forse in queste due settimane aveva conosciuto qualche nuova ragazza. Infondo ora non si ricordava più di me!
- Scusami ho forse fatto qualcosa di sbagliato? mi chiese dolcissimo.
- No scusami.
Scappai via piangendo non mi accorsi che mi stava inseguendo mi afferrò per il braccio, mi spostò una ciocca di capelli dal viso e mi baciò.
Mi scansai stupefatta ed emozionata, ma un po’ irritata, come si permetteva infondo lui non mi conosceva bene, per lui ero solo una compagna di scuola. Adirata gli tirai uno schiaffo.
- come ti permetti! ma per chi mi hai preso? scappai via come una forsennata, allora davvero era il playboy che tutti dicevano?
Non mi diede nemmeno il tempo di spiegarle, era sempre stata una testa calda la mia cara Bunny.
arrivai in classe come sempre in ritardo e la prof mi sbatté in corridoio. All'improvviso di lì passò un adorabile figura familiare, la piccola e saggia Amy.
- salve Tzukino anche oggi in punizione? ti va di prendere un gelato domani?
- eh si non cambierò mai purtroppo! certo che mi va! dissi ridendo, ecco iniziavo a ritrovare le mie amiche solo per ciò che ero.
Dopo poco dall'altro lato del corridoio vidi Marta e Morea.
- Salve ragazze, anche voi in punizione?
- l'arpia d'inglese ci ha puntate, disse piagnucolando Marta.
- e già quella strega! aggiunse morea sbuffando.
ebbi un idea, avrei invitato anche loro al pomeriggio in gelateria.
- Vi va di venire con me ed Amy in gelateria?
- certo! risposero in coro.
- la tua fama di pasticciona ritardataria ti precede mia cara Tzukino, Mitzuno non parlare con lei, altrimenti ti contagerà. e voi due siete peggio di Tzukino! silenzio che qui siete a scuola, non al bar! Invei la prof. arrabbiata, mentre sbatteva un altro studente fuori.
- fuori Kou! oggi hai passato il segno!
Amy alle ripetute urla della prof scappò via e salutandoci disse.
- ragazze ci vediamo all'uscita.
appena sentii kou il cuore mi sobbalzò in gola, chi sarebbe stato dei tre? mi voltai lentamente e il mio cuore cessò di battere. era il mio adorato Seiya, continuavo a ripetere che era mio nella mia testa, poi quel bacio, uff che confusione! Mi voltai di scatto e abbassai la testa, mi vergognavo troppo.
- ciao testolina buffa, ci si rincontra oggi! tutto bene?
- ehm si grazie. dissi nervosamente mentre continuavo a fissare le punte delle mie scarpe.
- sono così interessanti le tue scarpe? perché non mi guardi? disse mentre mi sollevava il mento per guardarmi negli occhi, era terribilmente vicino. Irritata gli tirai il secchio d'acqua della punizione e lo additai.
- chi ti credi di essere? rockettaro che non sei altro! io sono già interessata ad un altra persona! e poi non sono quel tipo di ragazza. dissi piena di rabbia. possibile che fosse un don giovanni, che il suo immenso amore per me fosse sparito così. Marta e Morea erano intente a vedere la  scena.
- Hai visto Tzukino? ha respinto Seiya! bisbigliò Marta
- che fortunata! ma se non è interessata ha fatto bene. rispose Morea
- Non ti azzardare mai più! MI PIACE UN ALTRO. IO AMO UN ALTRO! hai capito?
- lo sò mia cara, tu ami me! mia amata nessuna magia alla sailor moon mi avrebbe fatto dimenticare di te, IO TI AMO e mai nessuno mi impedirà di farlo! come hai potuto pensare di cancellare il mio amore per te! Ho cercato di spiegartelo stamane, ma mi hai tirato quella pizza!
- Oh Seiya, allora ricordi? 
-certo mia cara testolina buffa, fin dal primo giorno in cui ti ho visto, a quando abbiamo combattuto fianco a fianco contro galaxia o il giorno della nostra prima volta..
- ho capito, smettila di fare il malizioso.
mi strinse e mi baciò teneramente.
- ti amo Bunny!
- Anche io ti amo!
-Wow Bunny bel colpo! urlò Marta allegramente.
mi ero avvicinata alle mie amiche, il mio adorato Seiya aveva ricordato tutto e presto avrei cercato Rea, così da essere di nuovo tutte insieme, la mia vita non poteva essere più bella!



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love