Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marisa122    08/02/2013    2 recensioni
ho creato questa storia per scrivere ciò che voglio, sono libera con la mia mente, e posso immaginare tutto.....spero che vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalll!!!!!!"  dissi urlando dalla mia cameretta......-"Si può sapere che urli?"mi disse con tono arrabbiato..."non trovo il cellullare, aiutami a cercarlo!"dissi preoccupandomi che il giorno dopo non avrei più la mia voce da come urlavo...."sorellina adottiva non me ne importa, non ti aspetto, io mi avvio" dicendomi questo sbattè violentemente la porta e si avviò...
Oh che sbadata! Non mi sono proprio presentata! Piacere mi chiamo Marisa ho 15 anni, potete benissimo chiamarmi Mary,  ho un carattere gentile, sono piuttosto timida, sono figlia unica e i miei genitori sono morti in un incidente, e d'allora sono stata adottata dalla famiglia Horan , ma non riesco ad andare d'accordo con Niall.. un nuovo fratello piuttosto strano lo odio sembra che ogni cosa che faccio sembra sbagliato e questa è la millessima volta che  ci litigavo per una simile sciocchezza.
Dopo una mezz'oretta trovai il mio cellullare bianco, era un samsung galaxy ace plus,me lo a regalato il padre di Niall il giorno di Natale!
Caspita sono le 7:55!! Ho 5 minuti per fare una corsa in classe!!  Presi il mio zaino rosa dell'ADIDAS e me ne scappai chiudendo fortemente la porta..
Correvo con sulle spalle quel terribbile zaino che pesava più di me.. sbadatamente urtai un ragazzo molto alto occhi castani , capelli neri , pelle un po' abbronzata..
"Oh scusa! Non ti avevo visto!" dissi con tono un po' basso perchè mi faceva male la gola
" Non ti preoccupare! sono io qui a dovermi scusare stavo camminando guardando per terra! hahah" mi disse sorriddendo e mi fece l'occhiolino 
"Beh..ora scappo devo andare in classe e se faccio ritardo mi sgrida mio fratello Niall e non la prof"urlai con un tono arrabbioso perchè al solo dire quel nome mi infastidiva
" ah! Niall è un mio caro amico, ma non ha l'area di essere un cattivo ragazzo anzi..fa ridere sempre.." mi disse con un tono sincero ma io non gli credevo.
" si certo.. beh ora scappo.." feci per andarmene ma mi fermò prendendomi la mano..
" aspetta non mi  hai detto il tuo nome.."   ..."mi chiamo Marisa ma puoi semplicemente chiamarmi Mary"detto questo mi persi per un attimo nei suoi occhi..
" che bel nome..cmq io mi chiamo Zayn Jawaad Malik ma puoi chiamarmi anche solo Zayn"....."d'accordo ora vado è stato un piacere ciao!" lasciai la sua mano,..e feci una corsa super sonica più veloce di un leopardo...[...]
Finalmente arrivai ..vidi il cancello della scuola... e tutti gli alunni fuori...dopo neanche un minuto suonò quella maledeta campanella  che segnava un altro giorno di  6 ore di studio...

Si aprirono le porte... corridoio spaccati come se stessero cadendo, aule umide,fredde , dovrebbero chiudere la scuola  per questo ma non lo fanno..che ingeniutà..
vidi in fondo la mia classe e affianco stava quello di Niall, io facevo il 3° F e lui la 5° F
Feci una corsa in classe, per fortuna non c'era l'insegnante e mi sistemai nell'ultimo banco vicino alla mia amica Chiara avanti a me stavano due altre mie amiche Anna e Annalisa, loro erano le persone di cui mi fidavo di più, Annalisa dico che è un amica stretta perchè fa un po' parte della famigla di mia nonna e ci conoscevamo da piccole, aveva i capelli biondi dorati ,occhi castani un po' arancione scuro avevano un colore particolare, Chiara lo conosciuta grazie ad Anna ci conoscevamo da 3 anni  ormai era diventata la mia migliore amica perchè mi sono sempre fidata di lei, capelli castano chiaro e faceva pallavolo, e occhi dello stesso colore dei capelli. Invece Anna la conoscevo dall'asilo, aveva i capelli scuri anche gli occhi sono dello stesso colore, ha un carattere forte, ed è molto più sociale di me. Insomma.. avevo le amiche migliori del mondo!
La 1° e la 4° ora passarono subito le ultime due ore avevamo sustituzione.. quindi sarebbe divertimento a più non posso! quella prof di sostituzione fa uscire chiunque , per andare in bagno anche 10 di loro possono andare ..tanto lei diceva sempre di si!
Ed ecco che entrai in azione! mi alzai da quella rigida sedia e dissi alla prof che dovevo andare in bagno, e lei come sempre mi disse di si..

Normalemnte dissi una bugia m feci un giro della scuola e poi mi diressi in bagno...non c'era nessuno e però così non c'è sfizio di andarci! Allora mi feci un ultimo giro di sopra e sotto la scuola.. camminando vidi Niall... mi nascosi.. non volevo farmi vedere da lui.. stava parlando con..aspetta come si chiamava... a si..Zayn!! Allora sono amici, che bello non sapevo che il mio fratellastro ha un amico così stupendo...purtroppo la mia vista si rovinò dopo aver visto quel volto...Niall ecco che ora sicuramnete mi diceva una delle sue..
" non dovresti meritarti niente sei solo una bambina" mi disse come sempre mostrava un volto gentile ma allo stesso tempo un cuore duro e freddo
"la bambina qui sarei io, forse sei tu che ti mangi pure la tavola" e con questo feci per andare ma mi fermò.
" devi trattarmi con più rispetto sorellastrA"..............."ok.fratellastro. io ti od.." pensavo fosse meglio non dirlo cioe l'odiavo tanto sicuramente già lo sapeva me ne andai con una lacrima agli occhi.. non riuscivo a sopportarlo  non lo volevo come amico, fratellastro, cugino,parente..volevo che sparisse dalla mia vita! Ma perchè mi tratta come un cane che deve solo imparare ad essere addestrato? E ora che i genitori di Niall torneranno il mese prossimo , io vorrei proprio di suicidarmi, non potevo vivere così, con lui, No!
dopo una trentina di minuti rientrai in classe.. chiacchierai con i miei compagni  e suonò finalmente anche la sesta ora..
Feci una corsa.. il cuore mi batteva forte dalla stanchezza , la gola diventata rigida e non riuscivo a parlare perfettamente per via della tosse..
arrivai prima di Niall a casa ma per mia sfortuna  non avevo le chiavi allora dovevo aspettarlo...
Intanto mi sedetti su una poltrona fuori al mio giardino e iniziò man mano a piovere molto pesante, nel cielo grigio dalle nuvole si intravedeva una scintilla di  tuono per poi far un rumore .Decisi di addormentarmi su quella poltrona pur bagnata.. non mi sentivo bene avevo bisogno di chiudere gli occhi.[...]


Rialzai gli occhi..ero sul mio letto, con una stufa accesa,il mio giubotto sulla sedia e i miei vestiti nel cassetto...Un momento! stavo in pigiama! Non posso aver sognato tutto perchè tutto era reale quindi...Niall mi aveva vestita..ODDIO!!!  Pian piano sentivo il rumore di una persona che saliva le scale...ecco che si apriva la porta.. ed ecco il suo volto..quell che definivo "dolce ma senza sentimento"

" Mi dispiace sono venuto tardi e non mi sono accorto che stava piovendo, non dovevi stare lì  e hai pure la febbre alta è meglio che non ti muovi dal letto"mi disse..COSA? gli dispiaceva? è la prima volta  che gli usciva dalla bocca! Almeno con me non lo aveva mai detto!!!

"Vabbene, cmq grz ah e  i vestiti..?" gli dssi perchè di certo il pigiama non vola da solo sul mio corpo.

"Stanno nel cassetto, per il pigiama..  beh ciò pensato io." mi disse con tono imbarazzato, ma sbattè le sopracciglie come se niente fosse successo.

" non era il caso di svestirmi e vestirmi" ..ci guardammo entrambi imbarazzati ma Horan cambiò subito discorso e si sedette accanto a me

"Comunque.. domani non andiamo a scuola..sei malata e io ti sorveglio" mi disse mostrando tutti i suoi denti...io incrociai le braccia non era giusto che una persona mi sorvegli so benissimo badarmi da sola

" So benissimo badarmi da sola" feci sorridendo anche io mostrando  tutto il mio sorriso

" e vabbene ma starai da sola e no la mia sorrellastra deve starmi accanto sempre sempre" mi disse con simpatia..MA CHE GLI PRENDE?

"Ma che ti succede?" gli dissi curiosa

" che mi dovrebbe succedere? "..fece finta di non ascoltarmi

" Non sei tu, tu sei quello che io non sopporto , tu sei quello che mi comanda, tu sei quello che  non importa nulla di me, tu sei quello che sgridi me senza motivo!!" gli avevo detto tutto con gli occhi chiusi e stringendo i denti , gli avevo detto tutto quello che mi passava per la mente.

" Lo so, mi scuso, ho sbagliato, forse me lo sono reso conto solo ora, non mi sono comportato da buon fratellastro ho sbagliato, scusami.." mi disse senza guardarmi negli occhi cosa che sempre fa.

" Forse è un po' tardi per dirmelo ma accetto comunque le tue scuse, siamo sempre un po' fratelli dopotutto" detto questo mi abbracciò e mi lasciò un  bacio sulla guancia pe poi dire:

"Buonanotte principessa"


CONTINUA...        


*Spazio all'autrice*
salvee ragazziii! come va? Spero che vi piaccia per favore recensite e fatemi sapere a cosa ne pensate ;)




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marisa122