Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    09/02/2013    6 recensioni
{Aerys Targaryen/Jaime Lannister}
Aerys, il Re Folle, rise. [...]
La giugulare bruciava, il suo cuore tamburellava.
E la risata continuava folle e spietata.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aerys II Targaryen, Jaime Lannister
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aerys/Jaime A Eleutera, che ama sia il Giovane Leone  sia lo Sterminatore di Re.

Per l'ascolto consiglio vivamente questa canzone, che ha ispirato il titolo di questa storia e fatto maturare più velocemente le mie idee: http://www.youtube.com/watch?v=M1YvGGV1w5Q


You will not forget my name



Quando Ser Jaime Lannister lo pugnalò alle spalle, sentì qualcosa rompersi.
Un rumore raccapricciante.
La lama affondò nella schiena dell'uomo che aveva giurato di proteggere, facendosi strada attraverso la carne.
Aerys emise un rantolo.
Fu allora che successe.
Il Targaryen, con le forze rimaste, si voltò per vedere in faccia il suo carnefice.
Aerys, il Re Folle, rise
Jaime non aveva mai provato tanta paura.
La spada cadde al suolo mentre il Drago avanzava barcollando.
Le mani di Aerys scivolarono tremanti sul viso del figlio del grande Tywin, che cercò di spingerlo via, ma il Folle non cadde.
Il Targaryen rise ancora e, con le dita affusolate che stringevano convulsamente la camicia di Jaime,
 percorse delicatamente con un'unghia la linea della sua mascella fino a scendere verso la sua giugulare.
Ser Lannister sentiva la sua pressione sull'arteria, proprio lì dove scorreva il suo sangue, e bruciava.
" Non dimenticherai il mio nome " gli sussurrò il re, avvicinando terribilmente le labbra al suo orecchio.
Jaime poteva sentire il suo fiato aromatizzato dal vino e dalla follia.
Poi la presa si fece più debole, gli occhi meno scintillanti, e la malvagia vittima  si accasciò al suolo.
Gli occhi viola scuro di Aerys Targaryen, ormai vitrei, continuarono a fissare Ser Jaime Lannister, con un misto di scherno e triofante vittoria.
Il ragazzo rabbrividì, con il cuore che gli batteva troppo velocemente contro il petto.
-


Solo dopo tanti anni Jaime comprese la natura di quel suono spezzato che aveva sentito, diciannove anni prima, nella sala del Trono.
Lo comprese un giorno come tanti, davanti allo specchio, quando vide nel suo riflesso uno sconosciuto dai capelli biondi.
Era entrato prepotentemente nel suo animo, rompendolo, mutilandolo, prendendo il posto del giovane leone Lannister.
Lui, lo Sterminatore di Re, gli sorrise.
La giugulare bruciava, il suo cuore tamburellava.
E la risata continuava folle e spietata.

-

A boy knelt, a knight rose.
The Young Lion, not the Kingslayer.
But was long ago, and the boy was dead.
-


ANGOLO AUTRICE
Non ho mai scritto niente del genere, davvero.
Questa idea mi ronzava in testa da un po' di tempo ma, prima di scriverla, l'ho dovuta far maturare molto.
Jaime e Aerys sono due personaggi che mi affascinano incredibilmente insieme, piuttosto che da soli.
Uno ha determinato il destino dell'altro, dopotutto.
A mio parere hanno una connessione particolare, qualcosa di tanto profondo quando indelebile, come un marchio che brucia nonostante i tanti anni passati.
Un legame morboso, quasi malato, che ha deteriorato e cambiato radicalmente l'animo di Jaime.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain