Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: carlislex esme cullen    09/02/2013    1 recensioni
racconto una storia un pò originale secondo me.. un pò ironica perchè è la prima volta che scrivo una cosa del genere. speriamo che vi piaccia CarlislexJane e Caiusx Sulpicia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caius, Carlisle Cullen, Jane, Sulpicia
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'inizio di una storia buffa '

Tutto inizia con Sulpicia che non riesce a lasciare , in pace suo cognato . Caius che è sempre..annoiato e chiuso , in se stesso,arrabbiato come sempre ma in silenzio. Lei si avvicina a lui, piano piano , per non farlo innervosire ancora di  più. Guarda dietro di lui la sua schiena ,non vuole farlo girare. Le piace ammirarlo mentre lui e girato di schiena e affascinata da lui. Ma non riesce a fissarlo negl'occhi. Si emozionava a guardarlo nei suoi occhi rubino, troppo tardi si gira verso di lei e la fissa senza parlare e si sente infiammare..il volto. Gli dice:

' ciao cognato...Caius' alza lo sguardo al cielo e non risponde ,ma le accarezza il volto, con dolcezza, lei indietreggia lentamente e sbatte con il capo al muro . Perchè erano nella sala del trono dove facevano i verdetti, mentre Caius accarezzza Sulpicia, entra nella stanza Carlisle. Li fissa arrossisce...abbassa lo sguardo dicendo:

'dov'è Jane le devo parlare'Caius lo fissa con sguardo sorpreso e poi si gira indicando dove stava Jane. Carlisle segue con lo sguardo il dito del re... e corre da Jane, dicendo:

'grazie ..re Caius scusate del disturbo non la trovavo da nessuna parte quella biricchina.' dice ridendo e arrossendo ancora di più. Caius lo segue con lo sguardo finchè , non esce dalla sala del trono. Mentre Carlisle corre nei corridoi verso Jane..Caius si concentra verso la sua cognata Sulpicia che non riesce a parlare.Tanto dal fascino che emana il suo dolce cognato allora lui prende la parola:

' cosa c'è cara cognata vi vedo molto rossa...'

non gli risponde ma resta a fissarlo ,con pura amirazione..allora lui continua a parlare: 'che buffo quel Cullen prima era innamorato di Esme e ora va pazzo per Jane' Sulpicia riesce a parlare finalmente... e sussurra:

'io sono contenta che Cullen e tornato a palazzo,anche se segue la dieta strana...' lui la guarda con dolcezza e risponde :

' già anche Aro lo ammira per questo... ma e strano che beve il sangue di Jane' lei ride come matta, accarezzando a sua volta il volto di Caius...lui l'abraccia forte per proteggerla.. chissà da cosa, forse da se stesso... Sulpicia si lascia abbracciare da Caius...lo lascia fare anche se in lei c'è l'istinto di baciarlo di dargli un bacio dolcissimo. Non si muove non lo bacia , non si sente di sfidare la morte. Sa che una cosa sbagliata. Una cosa non sa...che il re la ama ...molto. Da poco tempo ma la ama molto. Sa che lei e la sua anima gemella come sa che Jane e l'anima gemella di quel dottore dai capelli biondi. Quel dottore che non è mai riuscito a capire. Perchè prima scappa da Volterra per creare la sua famiglia e poi ritorna per Jane ba...Non lo capirà mai quel Cullen ma una cosa l'ho ha capito ..che lui ama incondizionatamente e che ha il coraggio di lesciare tutto per amore.

Fissa Sulpicia e le accarezza il volto dicendo:

'forse anche io devo fere come Carlisle... lasciarmi andare al mio amore nascosto'

lo fissa non riesce a capire quello che suo cognato intende dire e gli risponde:

'scusa ma tu non ami Athenodora mia sorella'

lui la fissa sorridendo appena... e continuando ad accerezzarla..mentre l'accerezza si sente un tonfo...dall'atra parte del castello.. allora Caius si stacca da sua cognata e corre verso la stanza di Jane tutto affannato . Apre la porta e trova Carlisle al muro e Jane adosso. Si mette a urlare come un pazzo:

' Cullen e Jane che cazzo conbinate volete distruggere il castello con la vostra passioneee...'

tutti e due si girano verso il re.. ridendo...Caius perde le staffe e afferra Jane per la collottola e la mette sul letto .. poi prende Carlisle su di lei ... arrosendo per la prima volta dicendo:

' che vergogna... esiste un limite per tutto Cullen hai capito...' Jane si copre con il suo mantello ridendo e poi dice:

' si un limite a tutto si come no.. solo perchè tu non hai ancora il coraggio di amare Sulpicia' e fissa la bruna che arrosisce ,  con violenza e corre nella sua stanza.. chiudendosi dentro. Caius ringhia contro... Jane... e va via..correndo nella stanza di Sulpicia... bussando alla porta.:

'posso entrare Sulpicia?' lei piange dalla vergogna

'si puoi entrare...'

lui entra nella stanza e la accarezza con dolcezza dicendo:

'ti chiedo perdono per Jane e un pò matta' lei lo fissa con tristezza e trema e dice:

' sono io il tuo amore nascosto vero....'

lui abbassa la testa la prima volta che si sente in imbarazzo davanti a lei ...arrossendo non risponde le accarezza il volto...con molta dolcezza e dice:

'sì sei tu il mio amore segreto..' si avvicina alla labbra di Sulpicia e dandole un bacio a stampo.. delicato come pertali di rosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: carlislex esme cullen