Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    29/08/2007    24 recensioni
Pansy ha aperto il 'Serpensortia' e ha obbligato Draco a rispondere nella rubrica che tratta dei dubbi sessuali degli studenti di Hogwarts.Ma non sa che una lettera in particolare sarà di vitale importanza per lui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I personaggi sono sempre e solo di J.K. Rowling...io li uso solo per le mie storie assurde.





Chiedilo a Draco !







Pansy aprì il nuovo numero di “SerpenSortia”,gli occhi neri che brillavano di una luce eccitata.Sorrise compiaciuta,come ogni volta che il giornalino che aveva deciso di iniziare a scrivere con alcuni membri della sua Casa usciva,appena stampato. L’idea di fare un giornalino gli era balzata alla mente all’improvviso,come le accadeva sempre. Uno nuovo sfizio che aveva deciso di concedersi,forse incoraggiata dall’uscita di “Lumos”,ad opera della Grifondoro ad hoc di sempre : Hermione Granger. Ovviamente essendo una Serpeverde il timbro che Pansy aveva deciso di dare al proprio settimanale non era propriamente casto come quello della Casa Rosso-Oro,ma più ‘spinto’, decisamente più esplicito nei suoi interventi.Il Settimanale raccontava per la maggior parte di pettegolezzi,di pratiche sessuali,di come irretire i sensi dei ragazzi e/o delle ragazze,di come produrre da soli pozioni in gradi di aiutare i lettori negli incontri amorosi e nella vita di tutti giorni.Non potendo occuparsi di ogni cosa aveva irrimediabilmente coinvolto nel progetto i suoi amici di sempre : Draco,Theo,Blaise,Marcus e persino Goyle e Tiger che aveva rilegato nella sezione ‘stampa’,sicura che non potessero creare poi molti danni.


Inspiegabilmente e con grande stupore dell’intera Casa di Serpeverde,Pansy era riuscita a convincere Draco Malfoy ad occuparsi della sezione ‘domande riguardo al sesso’,dove si concentravano i quesiti di praticamente tutti gli studenti di Hogwarts.Questi ultimi infatti preferivano sottoporre i propri dubbi a una persona sicuramente più esperta,qual’era Draco,appartenente per di più a una Casa nota per la propria predisposizione all’inibizione o comunque del tutto disinteressata a stupidi moralismi. Inizialmente,come prevedibile,il Principe delle Serpi si era opposto con tutte le sue forza,ma sotto l’influsso del malizioso commento di Pansy –per cui rispondere a delle domande a carattere sessuale avrebbe aumentato la sua notorietà fino alle stelle-,il biondo si era lasciato andare all’ego e al pensiero di poter essere corteggiato da un numero sempre maggiore di ragazze.Pansy si inumidì le dita e finalmente giunse alla rubrica di Draco : era decisamente l’unica cosa che attendeva di leggere con trepidazione dato che della revisione generale del numero se ne occupava esclusivamente Theodore Nott : lei dopotutto non poteva certo mancare alla sua seduta settimanale dall’estetista. Aprì pagina trentacinque e lesse con attenzione.





Cari lettori di SerpenSortia,come sempre ho cercato di rispondere al maggior numero di lettere che mi avete mandato via gufo,ma ovviamente per causa di spazio e di tempo ho potuto rispondere solo a poche di esse. Devo ammetterlo : la vostra ignoranza in materia di sesso mi fa venire la pelle d’oca,ma fortunatamente per voi io e Pansy abbiamo deciso di concedervi la grazia di farvi conoscere per lo meno l’A,B,C del sesso.


Cercate quindi di fare tesoro di tutto ciò che viene pubblicato da questo settimanale,perché per alcuni di voi,il nostro insegnamento sarò vitale per la vostra vita sessuale futura –per quelli che avranno la fortuna di averla un giorno,purtroppo io e Pansy non possiamo ancora fare miracoli- .


Sinceramente in questo numero non ho divulgato le mie solite perle di saggezza,semplicemente perché le domande che mi sono state rivolte le ho trovate quantomeno patetiche,ma per correttezza – e per imposizione di un vecchiaccio con gli occhiali a mezzaluna- ho deciso di pubblicare i vostri dubbi.


Non aspettatevi però delle risposte sensate per domande al limite del ridicolo.


Sempre vostro,


D.M.





Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinto a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?


-Canon C.-




Risposta : Canon per l’ennesima volta : hai. un . pene!Non puoi essere una ragazza!Argh! Quindi direi di no,non sei incintO : sei solo un maiale nel mangiare,tutto qui.




***






Caro Draco, sono un ragazzo di 17 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.


-GrifondoroS.F.-




Risposta: Finnigan devi smetterla di firmarti in questa maniera ‘semi-anonima’ o per lo meno mandami lettere che abbiano l’intestazione posteriore che indica a chiare lettere il tuo nome. Che razzad’ idiota. Ad ogni modo ...complimenti caro. Pensa,si chiama crescita. Tra poco magari ti piaceranno anche le ragazze e scoprirai che la parola ‘masturbazione’ non è solo un concetto astratto. Il fatto che il tuo pene vada in erezione in qualsiasi momento poi è dettato dal fatto che il sangue affluisce più nel tuo basso ventre che nel tuo neurone.




***




Ciao D.M.,il Cappello Parlante mi ha smistato in Tassorosso.Ho 11 anni e nonostante tutto non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente,probabilmente a Pozioni. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio con impegno tutte le materie, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e con gli altri. -AnonimaTriste-




Risposta: Felicita e tenersi per mano andare lontano la felicita .E il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente la felicita. E restare vicini come bambini la felicita, felicita. No,a parte gli scherzi : vai nel cesso delle ragazze e vedrai che ti farai una nuova amica.Si chiama Mirtilla Malcontenta…forse è un po’ troppo esuberante per i tuoi gusti,ma credo andrete d’accordo.




***




Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la burrobirra non si resta incinta. È vero? -Romilda Vane-




RISPOSTA: Ma certo!Pensa un po’ ai miracoli che può fare il Whisky Incendiario...




***




Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? -Preoccupatissima Alicia Spinnet-




RISPOSTA: Guarda io non te li consiglio…poi dovresti andare a recuperarli ed è uno sporco lavoro…




***




È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? GinevraW.




RISPOSTA: Se sei stanca di una vita sociale la risposta è si.




***




È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. -Studiosa Anonima-




RISPOSTA:Granger!Da quanto tempo! Devo proprio dirtelo :Weasley,il tuo ragazzo è un genio.




***




Ho litigato con la mia amica Calì perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. […] Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? -Lav B.-







RIPOSTA: Fai un po' come cazzo ti pare. Comunque esiste anche quella cosa stranissima chiamata depilazione…Si l’hanno inventata di recente,ma c’è.




***




Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale? -Cho Chang-




RISPOSTA:Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.




***




È vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? -Angelina Jhonson-




RISPOSTA:Ragazze fatevi curare da uno bravo però..




***




Con la masturbazione il pene si allunga? -Nev Nev-




RISPOSTA:Mmm…questa è difficile. Tesoro se fosse così certi ragazzi dovrebbero avere dei boa tra le gambe!In pratica NO è la tua mano che si rimpicciolisce.




***




È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? - Lunatica -




RISPOSTA:Ovviamente si se il tuo ragazzo ha la lingua eiaculante e lunga una decina di metri..




***




Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? -StudiosaCuriosa-




RISPOSTA: Granger ti prego…io non ho la Vista come la Cooman.




***




Per ultima allego anche una lettera che è arrivata in ritardo e che ha rischiato di non essere nemmeno letta dal sottoscritto e sarebbe stato decisamente un peccato,perché tra la marea di scempiaggini che ho ricevuto è stata l’unica domanda a cui ho avuto piacere di rispondere seriamente. ***




Caro D.M. dopo MESI in cui ho valutato l’ipotesi di scrivere o meno alla tua rubrica,finalmente ho trovato il coraggio e ho preso piuma e pergamena. Il mio problema è questo : sono cotto da ormai cinque mesi di una persona : credo sia bellissima,anche se a volte si comporta proprio da imbecille.Lo guardo sempre da lontano,timoroso che possa beccarmi,ma ormai non ce la faccio più : ogni volta che qualcuno si avvicina vorrei ucciderlo con un’Avada e quando non lo vedo inizio a pensare al suo viso,ai suoi occhi,al suo corpo e inevitabilmente….mi masturbo. La mia migliore amica dice che dovrei farmi avanti e dichiararmi perché pensa che anche questa persona sia attratta da me,ma ho paura che possa rifiutarmi perché…beh,perché io sono un ragazzo e a me piacciono i ragazzi,ma lui credo abbia gusti come dire… più ‘classici’. Non è un bigotto o qualcosa del genere,al contrario; so per certo che alcuni dei suoi più amici sono bisex o gay,ma ho comunque paura. Però ormai il mio stomaco fa vere e proprie capriole quando solo lo incrocio nei corridoi o quando stiamo nella stessa stanza e idem,i miei occhi non fanno altro che scivolare sulla sua figura perfetta.Il mio cuore accelera all’impazzata quando per pura catastrofe i nostri sguardi s’incrociano,mentre le mie guance iniziano a bruciare da sole. Che devo fare? -Grifondoro Confuso-




RISPOSTA: Caro Grifondoro Confuso,credo davvero sia la prima volta che mi scrivi,perché la tua calligrafia mi appare del tutto nuova. Non come quel Finnigan… Comunque ciò che ti consiglio è praticamente la stessa cosa che ti ha suggerito la tua migliore amica :dichiarati. Se questa persona è davvero così speciale come la dipingi avrà di certo il tatto di dirti che non gl’interessi,nel caso in cui ti voglia respingere.Ma fasciarsi la testa prima di rompersela è assurdo,non credi? Magari questa persona prova la stessa cosa o semplicemente non si è accorta di te.Magari la tua confessione potrebbe ribaltare le cose in tuo favore.Potresti provare con una terapia shock e baiare l’interessato. Ahah. Non perdere la speranza,ma soprattutto il tuo coraggio : sei sempre un Grifondoro : mostralo anche a lui! D.M.





Con questo si chiude anche questo numero della mia rubrica ‘Chiedilo a Draco’.Ci vediamo nel prossimo numero,sperando di ricevere qualche domanda che sia scritta da un essere intelligente e non da Mrs Purr. A presto. D.M.




Pansy chiuse il settimanale .Le labbra curvate all’insù. Si voltò verso i suoi amici,mentre notava con sorpresa che il vociare della Sala Grande si era fatto più insistente : gli studenti si erano riuniti tutte alle proprie tavolate mentre stava leggendo. Il suo sguardo si diresse verso il suo migliore amico.


“Interessante la risposta che hai dato all’ultimo…ehm…Grifondoro Confuso.”Disse in direzione del ragazzo che alzò la testa dalla propria colazione.


“Si,beh,è il mio compito dato che mi hai obbligato a far parte della tua ciurmaglia. Dato che quella era l’unica domanda seria in mezzo a cazzate di dimensioni bibliche ho cercato di rispondere altrettanto seriamente.”


“Mh.”Fu la replica della ragazza.


Draco continuò a tagliare la sua frittella intrisa di caramello,quando le risate trattenute dei suoi compagni di Casa l’obbligarono ad alzare lo sguardo. Gli occhi grigi del ragazzo vagliarono tutti i presenti : Theo,Blaise,Marcus e Pansy cercavano invano di guardare dall’altra parte,chi a destra chi a sinistra,ma tutti quanti tentavano disperatamente di contenersi : sembrava quasi che le loro guance stessero per scoppiare.


“Che cazzo c’è?”Sbottò alla fine Draco.


“N-nulla...”Si sforzò di dire senza ghignare Blaise.


“Come nulla scusa?Sembra che stiate trattenendo la pipì da quanto siete rossi in viso.Perchè state sogghignando?”


Prima che chiunque dei suoi amici potesse spiegare il motivo del loro strano buonumore,una mano sulla sua spalla costrinse Draco a voltarsi d’improvviso.


“Che caz-“


Ma prima di accorgersi di qualsiasi cosa, due labbra erano premettero sulle sue.Draco tenne gli occhi spalancati per la sorpresa,preso in contropiede com’era.I suoi occhi grigi ,però,riconobbero Potter all’istante.


Potter lo stava baciando.


Lo stava baciando di fronte a tutta Hogwarts.


Vide chiaramente che il moro aveva chiuso gli occhi,forse per il troppo imbarazzo,forse per il trasporto emotivo. Notò anche le guance prendere colore praticamente subito.Prima che potesse partecipare al bacio,Potter si allontanò bruscamente,fissandolo poi negli occhi.


Draco rimase semplicemente a bocca aperta. Si guardò intorno e come previsto tutti gli occhi dei presenti erano puntati su di loro. Il silenzio divenne pesante,presto insostenibile tanto da far sentire a disagio persino il Serpeverde per eccellenza. Draco tornò a guardare il ragazzo che gli aveva appena rubato un bacio e strabuzzò gli occhi : Harry Potter era di fronte a lui,rosso come un peperone,nervoso e con le mani che si torturavano a vicenda. Era palesemente in imbarazzo,sicuramente desiderava sprofondare venti metri sotto terra. La domanda uscì dalla bocca di Draco quasi meccanicamente,come a voler rompere quel silenzio e fare la domanda che tutti pensavano,ma che nessuno osava rivolgere:


“Potter..che cazzo ti è preso?!”


Il moro alzò lo sguardo e ciò che Draco scorse riuscì a scombussolarlo più del contatto con le labbra del Grifondoro : un velo di tristezza e di panico era affiorato sul viso arrossato dell’altro.


“Ehm…Terapia dello shock.”Farfugliò Harry,accompagnando la frase con una risata isterica.


Draco si sentì disorientato e di fronte all’espressione che stava facendo,Harry si sentì spaccato a metà.


“Scusa..io…non dovevo…lo sapevo.Mi dispiace.”


Detto questo girò i tacchi e corse a gran velocità verso l’uscita.Draco si fece cadere pesantemente sulla panca e all’improvviso venne colpito alla nuca dal settimanale di Pansy.Il biondo si voltò,ancora shockato.La sua migliore amica lo guardava sorridendo e scuotendo la testa.


“Una sola parola :Grifondoro Confuso. Segui il tuo stesso consiglio,coglione!”


In un attimo Draco capiì tutto e si alzò dalla Tavolata,conscio che tutti gli occhi dei presenti erani puntati su di lui : Grifondoro Curioso era Potter…Finalmente lui aveva-?


Superò la porta della Sala Grande e si guardò attorno,prima a destra e poi a sinistra.Alla fine notò la figura del ragazzo che stava cercando proprio lì,appoggiata al muro,vicino al corridoio.


“Potter!”Gridò allora il biondo,allarmando il moro che vedendolo riprese a correre.


Ovviamente il Draco non perse tempo e iniziò l’inseguimento.


“Potter,fermati!”


“Non mi farò sfottere da te,Malfoy!”


Il Serpeverde sentì il proprio petto farsi un po’ più pesante e il fiato più corto.Si chiese da quando Potter era diventato così veloce.


“Potter vuoi fermarti?”


“NO!”Sentenziò deciso l’altro inforcando il corridoio che portava alle scale che amavano cambiare.


Dietro di lui,Malfoy lo seguiva senza sforzo,guadagnando addirittura terreno,soprattutto quando salirono i primi gradini.


“Aah!Ma questo è ridicolo!”Disse Draco prima di tuffarsi in avanti e bloccare i piedi del Grifondoro che,impossibilitato a muoversi,cadde a terra,appoggiandosi all’ultimo sulle mani,evitando così di spappolare la faccia contro il marmo freddo.


Harry cercò di liberarsi dalla presa dell’altro che invece manteneva il controllo perfettamente.


“Vuoi lasciarmi?”Sbottò furioso.


“No.”Rispose semplicemente Malfoy Junior.


“Senti se sei venuto fin qui per dirmi che-“


“Mi piaci.”


Harry continuò a divincolarsi,agitando le gambe e cercando di strisciare con le braccia su per le scale.


“Esatto!Se sei venuto fin qui per dirmi questo allora puoi anche- cosa hai detto?”


Si bloccò di botto e si voltò,incredulo a ciò che aveva appena sentito.


“Mi piaci da cinque mesi e anche il mio stomaco fa vere e proprie capriole quando solo t’incrocio nei corridoi.”


“Non è divertente,Malfoy.Se vuoi dirmi che ti faccio schifo è un conto,ma non prendere in giro quello che prov-“


Ora era il turno di Harry di sentire delle labbra calde posarsi sulle sue. Ora era il suo turno di tenere gli occhi spalancati per la sorpresa,preso in contropiede.


Malfoy lo stava baciando.


Quando il calore dell’altro scemò,dato che il biondo aveva sciolto il bacio,Harry rimase ancora intontito dalla sorpresa.


“Sei un deficiente. Perchè non hai scritto prima alla mia rubrica! Ti avevo detto che fasciarsi la testa prima di rompersela è assurdo,no?”


Draco si abbassò ancora per un istante e scoccò un bacio a fior di labbra al moro che finalmente si risvegliò.


“Amo la tua rubrica,amo la terapia dello shock e…sono cotto di te!”


I due si diedero di nuovo un bacio,stavolta pienamente condiviso.


Non si accorsero minimamente che ai piedi delle scale,nascoste dietro il muro che sfociava sul corridoio,le due Capo Redattrici del “Lumos” e del “Serpensortia” si stavano dando il cinque.






*Fine *




Questa Shottina è semplicemente la rivisitazione di un post del mio blog che parlava di quelle stupide domanda pubblicate su giornalini quali Cioè e Top Girl….l’ho riadattato alla mia coppi preferita. Che ne pensate? Ditemelo con tante recensioni!! Pleaseee! ^^



Un bacio,salasar18.




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18