Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __Tiffany   Capitolo: 29
Scordati i famosi Block B, pensate che i nostri sette bellissimi ragazzi all' università e al liceo.
Ci sono anche i nostri piccoli Teen Top e una ragazza: Hyuna, chiamata da tutti Nana. La ragazza non si è mai innamorata, mai dato il primo bacio e MAI pensato a nessun ragazzo come un possibile ragazzo.
Ma appena torna dalla Cina, va in una nuova scuola a Seul e lì c'è lui che con un solo sguardo la fa diventare bordeux. Jaehyo, il suo migliore amico dalle elementari, nonché spalla destra di Woo Jiho pensa che il suo amico debba smettere di usare le donna per il suo unico piacere e volere quindi cercherà di aiutare Hyuna/Nana a conquistare il ragazzo, ma le cose non si mettono facili per Hyo: difatti suo fratello Niel è innamorato da una vita di Nana e non vuole mollarla a Jiho che la ignora come se nulla fosse. E in tutto questo Seo Sa la migliore amica di Nana, prende una bella cotta per CAP che non sa come comportarsi con lei, dato che è innamorato della propria professoressa di Letteratura.
Leggete, Recensite e Seguite
Personaggi: Ahn Jaehyo, Nuovo personaggio, Sorpresa, Zico/Woo Jiho
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B
Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany