Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    10/02/2013    7 recensioni
L’ansia di rimanere sola con Siva mi pervase il corpo. Lui era così figo e io mi sentivo così...
Se volete sapere come andrà a finire continuate a leggere :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Epilogo

 
Dopo aver parlato con Tiziano mi sentivo più libera. Come se mi fossi tolta un peso enorme.
Eravamo diventati ancora più vicini. Siva all’inizio era un po’… un bel po’ geloso, ma poi Tiziano gli aveva spiegato come stavano davvero le cose e Siva si era fatto una risata di gusto.
 
Adesso eccomi qui intenta a fare quello che stavo facendo quando ho iniziato a raccontarvi la mia storia: le valige.
The Wanted tour europeo. Recitava il manifesto affisso in ogni città.
Ebbene sì. Sto partendo con i ragazzi in tour. Verrà anche Samira!!
 
La poverina è tornata a Dublino per conoscere il futuro marito e Siva è andato con lei.
Dopo neanche mezza giornata anche Jay è partito per raggiungerli.
Da quello che i tre ci hanno raccontato sembrerebbe che Jay abbia lottato per la sua Samira.
 
La versione di Jay è stata: “Le ho suonate di santa ragione a quel tizio! Poi mi sono rivolto hai genitori di Samy e ho detto loro ‘Lei è mia e me la sposo io!!’
Mentre la versione di Siva è stata più o meno la seguente: “Jay le ha prese dall’indiano e dal fratello. Fortuna che mio padre li ha fermati prima che lo rasassero a zero. Poi si è inginocchiato piangendo e ha chiesto la mano di Samira a mio padre. Che poverino impietositosi da tutto quel sangue di Jay  sparso per casa gli ha detto “Prima pulisci tutto sto schifo e poi vediamo.’”
 
Ma credo che la versione di Samira si la più giusta.
“Jay è entrato in casa implorando mia madre. Poi ha fatto un discorso che mi ha lasciata senza parole. Ha detto: ‘So che lei signore non mi conosce. E che sono forse un cantante neanche tanto bravo. E che molto probabilmente il mio non è neanche un vero lavoro. Ma mi ascolti, signore lei vuole il bene di sua figlia vuole che sia felice e che abbia un marito che la rispetti e che non la tratti male. Insomma non manderebbe mai Samira con un pazzo psicopatico. Mi corregga se sbaglio.’ Mio padre ovviamente ha annuito e poi Jay ha continuato dicendo: ‘Io sono innamorato di sua figlia, e le prometto che se la lascerà andar via con me le prometto che non se ne pentirà. Ho addirittura litigato con uno dei miei migliori amici per sua figlia. E mi creda se le dico che ci tengo a Samira. La tratterò come una principessa se lei me lo chiede signore. Anche se io la tratto già come una regina. Vorrei chiedere la mano di sua figlia.’ Ha concluso Jay con una lacrimuccia. Anche Siva si è commosso. Poi il ragazzo che avrei dovuto sposare si è alzato e ha tirato un cazzotto a Jay che si è prontamente alzato e glielo ha restituito. Poi è intervenuto mio padre e ha chiesto all’altro ragazzo di dargli una spiegazione sul perché dovesse essere lui a sposarmi. Ma il tipo non ha saputo rispondere. Quindi ora Jay sarà costretto a sposarmi!”
 
“E chi ti dice che per me sarà una costrizione sposarti?” Aveva aggiunto Jay alla fine del racconto di Samira.
 
La guardava come un babuino innamorato. Esattamente come io guardavo Siva.
 
Eravamo tutti pronti per partire. Salimmo sull’aereo.
 
“Ah ragà. Ve volevo dì che per me è un piacere viaggià co voi pe l’europa. Ma a cosa che me fa più piacere è che posso dormì 12 ore de fila senza caca er cazzo a nessuno.” No. Proprio non c’è la faceva a non essere coatto.
“Ah Nathan te corco de botte se me svegli. Te faccio fa a bandiera su apunta dell’aereo. Meso spiegato? O to devo fa vedè?”
 
Scoppiammo tutti a ridere. Quando parlava in romano Tiziano era troppo comico.
Nathan aveva risposto semplicemente alzando le mani.
Max invece era scoppiato a ridere in una risata fragorosa.
 
“Ah mastro lindo senza che stai a ride. Vale pure pe te sto discorso.!” Minacciò Tiziano.
“Mamma mia come stai oggi. Tranquillo dormiamo tutti.!” Esclamò Max.
“Tutti o quasi.” Aggiunse Jay guardando in maniera maliziosa Samira.
“Jay io sto già dormendo!” Esclamò lei dandogli le spalle.
“Facciamo una cosa a tre?” Chiese Tom.
“Oooh e che palle!” Disse Siva.
“Ma da solo no o puoi fa?” Chiese Tiziano.
“Scusate se in questo periodo le ragazze non mi si avvicinano.” Disse Tom.
“E pe forza. Con tutto quello che te magni hai l’alito peggio de na fogna. Me pare di sta a parla con un cesso dell’immondezza che con una persona.”
 
Scoppiai a ridere di gusto.
 
“Non è colpa mia se ho sempre fame!” Esclamò Tom.
“Ma dove te lo metti tutto quello che mangi? Se io mangiassi tutto quello che mangi tu sarei una balena.” Disse Samira.
“Amore saresti bella comunque.” Disse Jay guardandola con occhi a cuoricino.
“Mi fai venire il diabete!” Esclamò Nathan guardandolo schifato.
 
Prima di decollare decisi di andare su twitter e rispondere al messaggio di un’amica.
Alcune fan di Siva me ne avevano dette di tutti i colori. Alcune avevano persino scritto “è meglio che non scendi dall’aereo se no ti ammazziamo!”
Mi venne un groppo in gola.
Altre fan invece mi difesero amorevolmente.
 
“Piccola tutto okay?” Mi chiese Siva preoccupato.
 
Gli passai il telefono. Poi lo passò agli altri.
 
“Io adoro questo lavoro, ma come ogni lavoro ha i suoi lati negativi.” Disse Nathan.
“Ogni fan si immagina di poterci incontrare, baciare e abbracciare. Alcune di loro si fanno anche dei film su di noi. Ogni fan si sente vicina a noi ogni giorno. Loro non ci conoscono, ma nonostante questo ci amano alla follia. E io le adoro per questo, ma quando ci fidanziamo e come se spezzassimo il cuore ad ognuna di loro. Ma non capiscono che nonostante ci sia una ragazza nella nostra vita, noi comunque continueremo ad amarle. Perché è grazie a loro se siamo dove siamo ora.
Mi dispiace  di aver spezzato il cuore a quelle ragazze e mi dispiace non averlo detto subito che avevo una ragazza. Ma devono capire non posso rendere pubblico ogni mio passo. Non posso dire loro sempre tutto. E se questo è il motivo per cui mi unfollowono o smettono di seguire la band vuol dire che non sono davvero fan.” Disse Siva.
 
“Sì, fratello hai ragione. Abbiamo talmente tante fan che non possiamo neanche rispondere a tutte le mail che ci inviano. Ma questo non vuol dire che noi non le amiamo.” Aggiunse Max.
 
“Felicia, sta tranquilla non ti accadrà nulla.” Disse Siva. “Ci sarò io lì con te.”
“Grazie Siva.” Dissi e ci baciammo. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Ultimo capitolo genteeee!
Spero che la storia vi sia piaciuta e che questo capitolo non faccia schifo. 
Ho preso spunto da quello che è successo con Nathan e Dionne in questa settimana. 
Spero che non mi uccidiate per questo. 
Coooomunque non volevo lasciarvi a bocca asciutta (?)  e vi ho scritto una nuova
ff sui ragazzi. 
Ora mi odiate lo so. 
SArei felicissima di leggere le vostre recensioni. 
Vi lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1600952&i=1
Big Kiss Cla' 


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships