Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    10/02/2013    9 recensioni
Se vi dico 10 ragazzi in viaggio cosa succede?
Aggiungete luoghi inesplorati, capitali della moda, amori corrisposti ma molto complicati..
Provate a mischiare tutto e ditemi cosa esce?
Salve! Sono Kahori ^.^ e questa è la mia primissima long fic!
_________________
Dal capitolo 21.
- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.
- Non vi sembra strano? C'è un sacco di gente davanti alla porta d'ingresso. Chi staranno aspettando?- chiese Hikari curiosa, incamminandosi vicino ai fotografi.
- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.
Kei nel frattempo era andato a recuperare la ragazza prima che facesse qualche danno.
- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.
All'udire dell'ultima parola anche Ryu si pietrificò.
Ma questo era solo l'inizio..
________________________
Hope you like it!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When your life change..
Come iniziare bene la giornata.

Capitolo 20: Il Luna Park

NORMAL POV.

 Capitolo 21: La crociera.

NORMAL POV. 

Venezia.
Marzo, venerdì 14.

 

Ore 7.00, Hotel.

 -Tadashi Karino stiamo per partire e tu sei ancora lì che osservi il frigorifero?!- urlò Akira nella speranza che il ragazzo li raggiungesse.

- Lascialo, tanto è tutto inutile. Non riuscirà mai ad aprirlo.- le ricordò allora Nahoko.

- Già, questa volta il nostro piano era a dir poco geniale!- disse Hikari battendo il cinque alla prima.

* Secondo me abbiamo esagerato… chiudere con un lucchetto il frigorifero.. Non funzionerà mai.*

- Megumi il piano è ge-nia- le. In fondo l’idea è stata modestamente mia.. Ora dobbiamo solo staccarlo da quel coso e metterlo in macchina. Ci penserà Yahiro come al solito!-

Sakura si sdraiò sul divano di alta classe del salotto e accese la televisione.

*è questo il principale problema.*

- Scordatevelo.- disse Yahiro senza battere occhio.- Vi ho già detto di non intromettermi nei vostri strani piani.-

- Ma come sei noioso! Non sai che le persone noiose vivono di meno?- iniziò ad istigarlo Sakura.

- E che lo stesso vale per le persone che parlano troppo?- continuò lui la frase.

- Hei Naho, secondo me adesso scoppia di nuovo una rissa. Tu da che parte stai?-

* Hikari ti prego, la violenza non è una bella cosa. Bisogna sempre evitarla!*

-Io? Di sicuro per Yahiro. Sakura non ce la farà mai a vincere. E tu Hika-chan da che parte sei?-

* Nahoko pure tu?* scrisse Megumi in preda ad una crisi isterica.

- Yahiro, ovviamente!- le rispose Hikari.



- Ma cosa sta succedendo in questa casa? Sembra di essere a una riunione di ippopotami.- disse Ryu scendendo le scale insieme a Jun.

- Juuuuuuun, dove eri finito?! Ti stavo aspettando.-urlò Sakura allargando le braccia per raggiungere il ragazzo.

- E la lotta? Che fine ha fatto?-

* Hikari per favore ti ho detto di smetterla!*

- Va bene, va bene.. stavo solo scherzando!- la tranquillizzò sorridendo.

* Quindi possiamo partire finalmente?*

- Immagino di sì- disse Nahoko felice della buona notizia.



- CE L’HO FATTAAAAAAAAAA!!-

Un urlo proveniente dalla cucina li fece sobbalzare di colpo.

- Che cosa?! Come ci è riuscito?!- disse Akira correndo subito a vedere.

*… O forse no.* scrisse Megumi sbuffando.- Ma è possibile che ogni volta ci mettiamo così tanto per ripartire?!-



 

Ore 8.30, macchina.


*Io non capisco perché dobbiamo sempre fare la figura dei ritardatari… Non chiedo molto! Almeno una volta potremmo arrivare in orario!*

Megumi, anche se erano passati diversi minuti era ancora arrabbiata.

~ Sai Hikari, non mi piace per niente Megumi quando è arrabbiata.. fa proprio paura!~ Disse Nahoko abbassando la voce.

~ Ma va! Sono sicura che non farebbe male ad una mosca~ le rispose, anche se poco convinta.

- Mancherà ancora tanto al porto? Mi annoio a stare in macchina. Jun che ne dici di fare pari o dispari per decidere chi sta dalla parte destra del letto?-

- C..Cosa?!-

- Immagino che abbia già deciso da sola con chi stare in camera..- disse Ryu guardando preoccupato Jun.

* Però se hai notato è da un bel po’ che non riaccade con Sakura.*

- Hai ragione, probabilmente è la ragazza giusta per lui-

- Cosa avete da complottare voi due? Mi sento osservata!- S’intromise Sakura nella discussione.

- Chi? Noi? No, niente!- rispose il ragazzo sorridendo.




 

 Ore 9.00, porto.
 

- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.

- Non vi sembra strano? C'è un sacco di gente davanti alla porta d'ingresso. Chi staranno aspettando?- chiese Hikari curiosa, incamminandosi vicino ai fotografi.

- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.

Kei nel frattempo era andato a recuperare la ragazza prima che facesse qualche danno.

- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.

All'udire dell'ultima parola anche Ryu si pietrificò.

Ma questo era solo l'inizio..


Angolino autrice...
Buon salve! ^o^
Spero nessuno sia seriamente arrabbiato con me per la mia assenza .-., il quadrimestre  ora è finito e io posso finalmente stare tranquilla.
Tadashi: ma se la tua pagella è una vera vergogna?!
Ehi bada a come parli, sono sempre stata un genio incompreso T^T....
Almeno credo.
Comunque questo è il capitolo di passaggio! Spero vi sia piaciuto!!
Grazie a tutti quelli che continuano a seguire e comentare la fic ^o^

 

A prestoH 
Baci
Kao-chan 



 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai