Film > Django Unchained
Ricorda la storia  |      
Autore: onelux    10/02/2013    3 recensioni
[Django Unchained]
[Django Unchained]L'ultimo pensiero, quando tutto sta per arrivare alla fine. Quell'ultimo pensiero che non si sarebbe mai aspettato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrebbe mai pensato di finire così.

Aveva fatto cose che nessuno nero aveva fatto prima di lui,o almeno che pochi avevano fatto.

Aveva affrontato schiavisti, pistoleri pazzi, cowboy e fuorilegge.

Era scappato per tanto tempo e alla fine, anche grazie alla guerra, era riuscito a rifarsi una vita.

Broomhilda gli era stata accanto in tutti questi anni. Nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non ci separi.

La morte li stava separando.

Una morte imprevista, ma la morte non è mai prevista, non è mai accetta.

Ma questa era proprio così. Venuta diversa insolita. Tanti problemi tanti nemici.

Ma questo non era un nemico. Era un serpente. Un gran bel serpente a sonagli.

Era lontano da casa. Non sarebbe mai riuscito a tornare , sarebbe morto prima.

Già non sentiva più la gamba, non riusciva a capire come aveva fatto a salire sul suo cavallo.

Faticava a stare in sella....sentiva la nausea montargli e la stanchezza prendergli il corpo.

Voleva tornare a casa. Non sarebbe stata felice la sua Broomhilda vederlo arrivare. Morto sul suo cavallo. Ma non voleva lasciarla vivere senza sapere cosa potesse avergli portato via suo marito.

Sarebbe tornato. O almeno il suo corpo sarebbe tornato. Avrebbe avuto una sepoltura.

Qualcuno che lo avrebbe pianto e ricordato. Qualcuno che lo aveva amato e condiviso con lui la libertà, la stessa libertà. La libertà che gli fu data anni prima da un uomo che si sorprese essere l'ultima persona a cui pensò.

Chiuse gli occhi e vide King tendergli la mano. begrüßen Freund. E sorrise prima di respirare un ultima volta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Django Unchained / Vai alla pagina dell'autore: onelux