Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasa123    11/02/2013    4 recensioni
''Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano impegnati a non fare nulla tutto il giorno.''
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
****ULTIMO CAPITOLO!!!****






Erano passate ormai un paio d'ore dall'accaduto, era scesa la sera e i nostri amici si erano ormai ripresi del tutto.
 
-wow, ancora non riesco a credere che siamo usciti tutti vivi- disse robin
-che paura che ho avuto!- disse chopper
-bah! io nemmeno per un secondo!- disse usop cercando di apparire più coraggioso possibile
-davvero!??!??-  rispose con un altra domanda quel credulone di chopper
-MA STA ZITTO- dissero in coro gli altri membri della ciurma
 
Era tornato tutto come prima, usop si vantava, chopper ci credeva, robin era negativa come sempre e...aspetta un attimo.
dov'è zoro!??!?!?!?, pensò nami, mentre con gli occhi cercava lo spadaccino. Perchè si assentava sempre??? Perchè spariva ogni singola volta approfittando della confusione??? 
Nami si alzò e andò a cercarlo. 
 
-?? dove va nami??- disse rufy attirando l'attenzione di franky.
-boh, forse a prendere una boccata d'aria!-
-? aria?? ma se qui si sta benissimo!-
Franky non rispose, decise di dargli ragione con un cenno della testa, dopo tutto quella era la strada più semplice per poter terminare una discussione di cui non gli importava molto in quel momento.
 
Mentre gironzolava per la nave nami finalmente lo trovò, era seduto a terra sul ponte della nave, in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto. 
La tentazione di andare da lui era troppo forte, ma la sua non era curiosità di sapere cosa stesse facendo seduto li, lei voleva andare li, parlargli, guardarlo, ma...non capiva il perchè...
Un attimo! forse una spiegazione c'era! forse si era innamo-....NO!!! IMPOSSIBILE!! 
Lei e quel marimo??? ma non diciamo sciocchezze! 
 
Mentre nami parlava tra se e se attirò involontariamente l'attenzione di zoro, che cercando di non farsi notare si alzò e gli spuntò dietro...e in un attimo...
 
-che sta facendo?- chiese zoro 
-!?!??!?!?!?!??!?!?..m..ma che!??!? SEI PAZZO MARIMO????? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!- 
-quella pazza sei tu! perchè stai palando sola?-
-i..io?? ma non dire sciocchezze! piuttosto! che ci fai qua da solo??- disse nami provando disperatamente a girare la frittata a suo vantaggio e cercando di nascondere quel po di rossore che aveva in viso.
-?, che ti importa! e poi potrei farti anchio la stessa domanda!...?- 
 
zoro se ne accorse, anche se nami cercava di nasconderlo, era arrossita, strano, lei che arrossiva??? Però...anche se aveva il volto corrucciato doveva ammetterlo...era proprio carina. E senza accorgersene anche lui arrossì leggermente.
 
-? puahahahhaha! ma sei un alga o un camaleonte??? sei tutto rosso!!- disse nami ridendo come una matta.
-grr! brutta strega! guarda che tu non sei da meno!!- disse arrossendo ancora di più.
-B..BRUTTA ALGA!! COME TI PERMETTI!??- 
 
E così cominciò una lunga discussione composta solo da insulti, gia, una di quelle discussioni interminabili, una delle loro discussioni.
 
 
-------------------10 MINUTI PIù TARDI-------------------

 
-ti odio!!- disse nami
- ah_ah_ah!! ma non farmi ridere! ammettilo! ti sei innamorata di me!!!-
- ma neanche per sogno! piuttosto! sei tu quello che si è innamorato!-
-ma non dire sciocchezze!! guardati! ce l'hai scritto sulla fronte!!-
-grr!! visto che sai leggere così bene allora dimmi, COSA C'è SCRITTO SUL MIO GANCIO DESTRO!?!??!?!?- disse nami inseguendolo per tutta la nave e cercando di colpirlo.
-MA SEI PAZZA!?!??!?!- urlò zoro scappando nel vano tentativo di seminarla.


 
-----------------20 MINUTI DOPO--------------------------


 
Dopo 20 minuti di corsa e di imprechi urlati al vento i due erano esausti, e chi ce la faceva a correre ancora???
 
-anf...basta...mi arrendo...- 
-puoi dirlo forte sorella...anf...che ne dici di una tregua?-
-...per me va bene!-
 
Bene, la lotta era finita, e tutti e due si sedettero di nuovo sul ponte per recuperare le energie perdute.
-insomma, ma che cosa ci facevi seduto qui?-
-pensavo...e tu? che ci facevi sola qua fuori?-
-beh...veramente...stavo cercando te-
-? e...perchè?- chiese zoro guardandola un po stupito, beh, infondo se lo immaginava che fosse li per quello, però non si aspettava che nami, orgogliosa com'era lo avesse ammesso con tanta facilità.
-non c'è un motivo preciso...cioè...volevo solo vedere se era tutto ok...- 
zoro se ne accorse, mentre parlava nami era arrosita di nuovo, cioè, doveva ammetterlo, era dannatamente carina...come resistere? 
 
Non fece in tempo a pensare che la prese da un braccio, la tirò a se e le diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
 
-?-
 
Solo subito dopo si accorse del suo gesto.
 
-!...no aspetta!...io non...cioè!...io non volevo!, cioè!, volevo però non volevo!...- disse entrando in confusione ed errosendo come un peperone.
 
Nami non disse niente, si limitò solo ad afferrarlo per il colletto della maglietta e baciarlo.
 
-?...- Zoro non aspettò ad assecondarla.
 
Tutti e due quella sera non proferirono parola, si limitarono a guardarsi negli occhi e a baciarsi. Dopo tutto era quello che volevano...era tutto quello che volevano da quella meravigliosa, splendida...
 
                                                                                                ...Piccola avventura.

--------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:

Salve a tutti!!! se state leggendo quest'angolo dell'autrice significa che...AVETE APPENA LETTO L'ULTIMO CAPITOLO DI ''Una piccola avventura!!''... e sta volta quello definitivo!!!!! *_* vi ricordate quando nel capitolo scorso, un paio di mesi fa vi ho detto, ''ho deciso di finire così la storia per evitare di rovinarla''???? MI SBAGLIAVO!!! Alla fine pensando pensando mi è ritornata l'ispirazione!!! ed ecco a voi questo capitolo fatto con tutto il cuore per voi! spero che questo finale vi piaccia!! :D e per finire!! In questo capitolo, diversamente dagli altri aggiungo i saluti!!!!! <3

SALUTO: la mia mamma <3 , il mio cane, mia sorella, eeeeeeeeeeeh YOU!!!! che hai appena finito di leggere quest'ultimo capitolo! <3 baci baci! e come sempre aspetto le vostre recensioni! (positive o negative che siano!)  
                                                                                                                                -sasa123-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasa123