Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Glael    31/08/2007    2 recensioni
In una New York frenetica e semi deserta vive una ragazza anomala e apparentemente isolata. Nel profondo il suo carattere è diverso e solo un ragazzo altrettanto strano e incompreso potrà coglierlo. Ma il destino ha in serbo altri progetti per loro. Una storia alternativa che descrive..un amore diverso. Leggete, leggete, leggete
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A different love

A different love

La ragazza senza nome

In sottofondo suonava "Halleluja" di Jeff Buckley. Un sottofondo perfetto quando si vaga per le strade di New York, in periferia.

C'era solo lei in giro per la città, in quel quartiere. Le piaceva questa sensazione di isolamento: tutti erano in vacanza e lei, come un lupo solitario, vagava per i vicoli più nascosti alla ricerca di un soggetto per il suo documentario.

L'iPod le cadde dalla tasca e il suo mondo personale, nel quale si era rifugiata, il mondo che stava tutto in quella canzone, tutto in quel momento, svanì in un soffio.

< Cavolo! > - esclamò

Era una ragazza strana: i rasta neri incorniciavano un viso fresco sul quale era visibile un grosso piercing sul sopracciglio sinistro. Il suo fisico era snello e ben formato e il suo stile inconfondibile. Quel giorno indossava una minigonna nera finto-strappata e una maglia anch'essa nera creata da lei. Il simbolo disegnato sopra era estremamente complesso..quasi come la sua mente...

Era quel genere di persona che si può definire Dark alternativa. Una persona curiosa ed interessante.

La sua vera passione erano i documentari. Li girava lei stessa. Spesso le capitava di vagare per strada senza una meta e scovare qualcosa che la incuriosivaa tal punto da farle desiderare di capirne di più. Aveva la stanza piena di film amatoriali riguardanti gli argomenti più disparati: guerra, fame, inquinamento... New York era una città che offriva molti spunti di riflessione!

Era la sua vera passione girare. La sua vocazione. per i suoi coetanei era solo un'associale alternativa da cui stare alla larga ma c'era molto di più in lei.. Forse un giorno un regista famoso avrebbe visto uno dei suoi lavori...l'avrebbe trovato interessante e  avrebbe fatto la sua fortuna....

Ma a che serviva sognare? Bisognava restare concentrati e cercare qualcosa si interessante. Sentiva che questo sarebbe stato il suo lavoro migliore, quello decisivo. Macchè...sua madre lo diceva...Smettila di perdere tempo! Metti il naso nei libri e studia!

Ma possibile che non capiva? la sua vita era piatta. PIATTA! L'unica distrazione era girare...

Non sapeva che di li a poco la sua vita avrebbe preso una piega diversa.

Non sapeva che il ragazzo in fondo alla strada la stava fissando da dietro gli occhiali scuri.

Non sapeva molte cose.

In effetti...era solo una ragazza che camminava. 

 

Leggete e recensite...il secondo capitolo è migliore...almeno così mi sembra. Spero vi sia piaciuta!

Glael

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Glael