Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wellingtonlovers    11/02/2013    2 recensioni
Quando mi chiudo la porta alle spalle, si gira verso di me e mi guarda dritto negli occhi soppesando evidentemente le parole, cercando di scegliere quelle più adatte, probabilmente. Cerco di mantenere lucidità continuando a fissare quegli occhi azzurri così intensi, e per riuscirci ci vuole tutta la forza che mi è rimasta.
- Cosa c'è che non va, Harry? - cerco di interromperlo subito, ma mi ferma con un eloquente gesto della mano - E non dirmi che va tutto bene, perché me lo sono sentito ripetere centinaia di volte, e so che non è vero. Ti conosco, ormai.
Sospiro. E' vero. E' il mio migliore amico, e mi conosce meglio di chiunque altro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Cause I know there's sunshine behind that rain,
I know there's good times behind that pain, hey.

 
Stringo la sua mano nella mia, e un sorriso mi scappa dalle labbra.
Ho lottato per anni che mi sono sembrati una vita intera per arrivare a questo momento, e non lascerò niente e nessuno rovinarmelo. Mai e poi mai.
- Sapevo che era tutto vero, lo sapevo! - una ragazza ci guarda, con una mano sulla bocca e gli occhi lucidi.
 
- Non ce la faccio. Non ce la faccio più. E' ora di farla finita con questa pagliacciata. Siamo più ridicoli ogni secondo giorno.
So che ha ragione, ma non riesco a vedere una via d'uscita.
- Come...? - non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto.
- Twitter. - Louis prende posto accanto a me sul divano guardandomi intensamente con quei suoi occhi azzurri come il cielo primaverile.
- No. Sarebbe tutto cancellato in meno di un attimo, la notizia non si diffonderebbe nemmeno. - sospiro.
- Tumblr. Basta una foto, non potranno non crederci. La foto girerà e la verità si saprà in un attimo.
Gli sorrido, e lui fa altrettanto.
Qualche volta mi chiedo come sia possibile che abbia deciso di rinunciare alla sua vita con la fidanzata perfetta per me, che gli porto solo guai. Cosa gli do che Eleanor non potrebbe dargli? Che cos'ho di così speciale da convincerlo a rischiare tutto per me?
- Vieni qui. - mi sussurra.
Le sue labbra morbide e calde si posano sulle mie, mentre con la mano gli stringo il collo con un gesto involontario e naturale. Le sue dita esperte scattano una foto con l'iPhone e in dieci secondi il contatto creato apposta sul sito di social networking riceve centinaia di migliaia di notifiche.
- Ecco fatto, non si torna indietro. - mi sorride e mi prende la mano, continuando ad osservare sullo schermo del cellulare il numero delle notifiche moltiplicarsi di secondo in secondo.
 
Il management non l'ha presa bene, per niente. Hanno riletto in lungo e in largo il contratto che abbiamo firmato ai tempi di X-Factor, senza però sapere neanche bene cosa cercare. In ogni caso una penale imposta da una stupida clausola non potrebbe cambiare le cose, e lasciandoci ora quelli a perderci sarebbero ugualmente loro. Così alla fine si sono dovuti rassegnare a vendere "la boyband con la coppia gay", non avendo scelta.
Il resto del mondo invece ha reagito piuttosto bene, tutto sommato. Non avevamo la minima idea di quello che avremmo provocato postando quella foto, devo ammetterlo. Il server del social network si è praticamente fuso per la fretta con cui è passata da un blog all’altro, e dopo due giorni ancora non è stato ripristinato. Riceviamo centinaia di messaggi, e un sacco di supporto per il coraggio che abbiamo avuto.
E non potremmo essere più felici. Alla fine siamo riusciti a conciliare le due cose più importanti, il nostro amore e il canto. Non dovremo rinunciare a nulla di tutto questo, non perderemo un secondo della nostra relazione a nasconderci. Non più.
 

Louis
Senza lui non sarei riuscito a fare niente di tutto questo.
Non avrei trovato la forza di andare controcorrente.
Non avrei trovato la forza per sopportare di dover nascondere il mio vero essere per più di due anni.
La verità è che è lui, la mia forza.
E’ tutto quello per cui ho lottato, ogni giorno.
Un po’ incoscientemente forse, gli ho dato tutto dal primo momento. Il mio cuore è sempre stato suo, anche se me ne sono reso conto solo dopo molto tempo.
Mi sono reso conto di amarlo come non avevo mai fatto con nessun’altro prima d’ora. Mi sono accorto di non trovare un senso alla mia vita senza di lui. Semplicemente non esisterei più, se non fosse accanto a me.
Per lui rifarei tutto quello che ho fatto dal giorno che l’ho conosciuto.
Ho corso rischi, infranto regole. Rischiato la mia stessa sanità mentale, pur di non abbandonarlo, e lo rifarei, senza rimpianti. Lui ha fatto lo stesso, e insieme siamo riusciti ad uscirne, più forti che mai.

 
 


 
L’amore è una cosa strana.
Lo inseguiamo per tutta una vita, e spesso quando lo incontriamo non sappiamo riconoscerlo.
Ci fa impazzire, e soffrire incondizionatamente, eppure non possiamo farne a meno.
L’amore non ha regole. E’ una cosa che succede, punto. Non si può prevedere, né controllare. Succede e basta, e ti ci trovi dentro prima di potertene rendere conto.
Ed è così raro, di questi tempi, che mi sento davvero in dovere di dire che è qualcosa da proteggere. In un mondo di relazioni combinate, dove il denaro fa da padrone e comanda anche i sentimenti, l’amore pure e vero è qualcosa di unico e speciale.
Ora, accetto e comprendo che non possiate tutti pensarla come me riguardo a quello che c’è fra Louis Tomlinson e Harry Styles, ma mi sento in dovere di chiedervi per favore di provare ad osservare tutto da un punto di vista obbiettivo. Documentatevi, fate un giro su Tumblr. Se poi la vostra opinione sarà la stessa, allora okay. Ma non giudicate tutto a partire dal fatto che sono due maschi e basta, senza andare più a fondo, perché allora è superficialità pura e la vostra opinione non conta automaticamente più nulla.
Detto questo, ringrazio ogni singola persona abbia avuto la voglia (e il fegato) di arrivare fino a questo punto. Non immaginate quanto anche solo una recensione significhi per me. Anche una recensione critica, purché sia costruttiva, può farmi piacere.
Spero di non avervi annoiato troppo, e mi auguro vivamente che questo epilogo non vi lasci troppo deluse/i!
Tornerò presto con altro Larry, I promise.
Love u all,
Tina.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wellingtonlovers