Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MariannaScrive    11/02/2013    0 recensioni
Cosa significa sentirsi belli?
Cosa si intende per "moda"?
A lei non importava, no.
Ma a chi non importa ai giorni d'oggi? Come ti sentiresti senza il tuo make-up sempre perfetto e mai sbavato sul viso? O senza la tua nuova e "fighissima" t-shirt di marca ricevuta a Natale?
Ti sei mai chiesto perchè lei non la indossava? O perchè lei non si copre mai il volto, colmo di brufoli, con un po' di quella roba che metti ogni giorno, per apparire perfetta?
Sei mai stata lei per un giorno? Hai mai indossato i suoi vestiti, senza marca?
Hai mai smesso di cercare la perfezione, almeno una volta nella tua vita?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sera del 23 gennaio 2010, 18:50.
 

Tutto iniziò qui, con una piccola distrazione ed un click.
Come si è sicuri di conoscere bene una persona?
“Le sue foto sembrano nella norma, è dolce e non da nessun fastidio.”
Errore.
Cosa hai fatto?
Non hai controllato il suo nome?
Errore.
Hai risposto al suo messaggio?
“Sembrava dolce e carino.”
Orrore.



Cosa fai? Ti stai guardando allo specchio?
Perché piangi? Non sei perfetta. L’ha detto lui, lo specchio, dovrai credergli allora.
Ed ora? Ascolti le loro parole? Fidati, dicono la verità, loro sono l’esempio da seguire.
Torni in camera? Ma come? Non ti sei ancora pettinata!
Non piangere troppo, tua madre dovrà ripulire il pavimento, prova a metterti nei suoi panni: 
lei ti aiuta in tutto, sogna solo una casa bella e una famiglia tranquilla.
Ed ora cosa fai? Dormi? Senza mangiare? Ti verranno gli incubi.


Lisa Scott. 15 anni.
Vive in una cittadina dell’Abruzzo, insieme ai suoi genitori Roberto e Amanda.
E’ un adolescente normale, con i suoi normalissimi conflitti con i suoi genitori o con qualche professore “sin troppo esigente.”
Non pensava che un giorno, tornando a casa, come tutti i giorni, la sua vita si sarebbe stravolta completamente.
Ma chi come lei non ha mai creduto nell’imperfetto?
L’errore è umano; l’omicidio non dovrebbe esserlo. 


andrea12331: ciao! ☺ _ [DELETE]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MariannaScrive